Ma in Sudafrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    conflitto? mah non saprei rispondere..i neri in sudafrica corrispondono al 75% della popolazione, i bianchi sono tra il 10% e il 15%, i restanti da altre zone del mondo..che conflitto ci può essere? questo è solo odio nero verso il bianco. l'Apartheid è terminata 20 anni fa, certo per i più grandi è ancora vivo il ricordo, ma gli autori di questi orrori sono ragazzi adolescenti. che ne sanno loro? non l'hanno vissuta sulla loro pelle, e se l'han vissuta erano troppo piccoli per capire. Cosa li spinge a uccidere in questo modo se non il loro istinto e la loro natura?
    adam in gener esono d'accordo con te..ma qui i post di catastrophy han detto tutto.
    un pò di obbiettività.
    prova a pensare se una situazione così si fosse sviluppata a parti inverse qui in italia.

giusto anche il fatto che aimè povertà porta a delinguenza quasi matematicamente.
    io sinceramente so troppo poco per condannare o meno questi atti....preferisco non esprimermi.
    unica cosa che mi lascia inerdetto è la brutalità degli omicidi.
    in ambienti con povetà e qaulità della vita a zero c'è sempre delinquenza e istinti animali come omicidi e stupri si sprecano.
    ma a vedere le foto da te linkate, si va ben oltre..son omicidi che presi singolarmente verrebbero catalogati come omicidi una paersona on gravi disturbi mentali...cadaveri con testa aperta come un fico, neonati scarnificati....qui si va ben oltre l'istinto animale che esce in condizioni di disagio, o l'omicidio spitno dal risentimento...solo questo mi fa riflettere un pò sulla natura di queste persone.

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      adam in gener esono d'accordo con te..ma qui i post di catastrophy han detto tutto.
      un pò di obbiettività.
      prova a pensare se una situazione così si fosse sviluppata a parti inverse qui in italia.

giusto anche il fatto che aimè povertà porta a delinguenza quasi matematicamente.
      io sinceramente so troppo poco per condannare o meno questi atti....preferisco non esprimermi.
      unica cosa che mi lascia inerdetto è la brutalità degli omicidi.
      in ambienti con povetà e qaulità della vita a zero c'è sempre delinquenza e istinti animali come omicidi e stupri si sprecano.
      ma a vedere le foto da te linkate, si va ben oltre..son omicidi che presi singolarmente verrebbero catalogati come omicidi una paersona on gravi disturbi mentali...cadaveri con testa aperta come un fico, neonati scarnificati....qui si va ben oltre l'istinto animale che esce in condizioni di disagio, o l'omicidio spitno dal risentimento...solo questo mi fa riflettere un pò sulla natura di queste persone.
      Odio?
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• SonGohan
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 1353
        • 68
        • 5
        • Send PM

Adam i tuoi link (non voglio neanche sapere a che conclusioni arrivano) puoi anche evitare di inviarmeli si tratterebbe sicuramente di baggianate. Per dimostrare in maniera rigorosa un livello di intelligenza medio diverso tra due popoli occorrerebbe prendere centinaia di neonati per popolo e farli crescere tutti nelle stesse condizioni al contorno poi sottoporli a dei test intellettivi una volta adulti come vedi è IRREALIZZABILE. Quindi dato che non è possibile eseguire un simile test nessuno dovrebbe sentirsi autorizzato a dire gli europei sono più intelligenti, sono più stupidi o sono intelligenti allo stesso modo di altri. Nel dubbio molti assumono che si sia tutti intelligenti uguali per motivi di correttezza politica, invece nel dubbio io non escludo nessuna possibilità.

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
          Odio?
          be dai non credo sia la stessa cosa, gli immigrati qua per quanto li possa contestare, anche se delinquono e non sono ben accetti da quasi metà del popolo, purtroppo si stanno insediando legittimamente e democraticamente..in Africa è avvenuta una cosa leggermente diversa. i bianchi sono arrivati e si sono presi tutto con la forza imponendo pure leggi di segregazione razziale al popolo nativo. Piccola differenza ma che cambia tutto
          rispondo a entrambi con questo quote.
          sta nascendo un odio sconfinato in noi italiani verso quelli che vengono a far ei porci comodi a casa nostra facendoci danno.
          pensiamo un pò se succedesse quello che è successo lì, che come si è risposto adam, è un pochino più grave.
          io sinceramente l'odio e la vendetta, ampliati dalla condizione di miseria, sicuramente li condanno come giusto che sia, ma non fatico cmq a comprendere il perchè stia accadendo questo.
          come detto mi lascia solo stranito il come lo fanno, che va ben oltre l'odio, e non credo si verifichi in altri contesti in cui omicidi e stupri sono alle stelle per le condizioni di odio e miseria.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
            Adam i tuoi link (non voglio neanche sapere a che conclusioni arrivano) puoi anche evitare di inviarmeli si tratterebbe sicuramente di baggianate. Per dimostrare in maniera rigorosa un livello di intelligenza medio diverso tra due popoli occorrerebbe prendere centinaia di neonati per popolo e farli crescere tutti nelle stesse condizioni al contorno poi sottoporli a dei test intellettivi una volta adulti come vedi è IRREALIZZABILE. Quindi dato che non è possibile eseguire un simile test nessuno dovrebbe sentirsi autorizzato a dire gli europei sono più intelligenti, sono più stupidi o sono intelligenti allo stesso modo di altri. Nel dubbio molti assumono che si sia tutti intelligenti uguali per motivi di correttezza politica, invece nel dubbio io non escludo nessuna possibilità.
            oh, sei stato tu a cominciare con i discorsi cerebrali e sul fisico, mica io e ora rifiuti a priori quello che potrei farti conoscere. guarda che non sono mica pezzi tratti dal diario di Hitler eh trattasi di risposte alle tue domande, ma visto che come tanti ti ostini a volere seguire la scia, pazienza allora, rimani nel dubbio
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

purtroppo dorian, in tutta l'Africa omicidi, stupri, torture e tutto il resto, avvegono nella medesima brutalità.

Commenta

• Owens
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 2320
                • 185
                • 258
                • Vedremo
                • Send PM

purtroppo dorian, in tutta l'Africa omicidi, stupri, torture e tutto il resto, avvegono nella medesima brutalità.
                L'odio razziale c'è è vero, ma anche da noi, non siamo mai riusciti ad avere una completa integrazione, nemmeno in america che sono tutti "bastardi" (non conosco un altro termine), in guinea mi volevano rubare l'orologio ed ero poco più di un bambino, volevano rapinare mio fratello, alla fine non successe nulla di tutto questo, anche fra loro c'è chi non odia l'altra razza e ci convive più che bene.
                Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11729
                  • 404
                  • 108
                  • Send PM

Secondo me è la mancanza di una coscienza nazionale che li porta a sublimare la loro rabbia in gesti come questi

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

secondo me è solo la fame, la miseria e l'ignoranza..ma soprattutto la fame

Commenta

• Lipidiman
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 2472
                      • 112
                      • 119
                      • Roma
                      • Send PM

premetto subito che ho letto alla svelta tutto quanto, ma nn ho capito adam se tu "giustifichi" l odio dei bianchi verso i neri mentre i neri nn ce lo possono avere verso i bianchi

PS: giustifichi è tra virgolette xkè nn è il termine + appropriato.
                      You learn by your mistakes

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36429
                        • 1,565
                        • 2,277
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

a ok, odio razziale, mi sembra giusto allora, è normale. Poveri loro che sono bianchi e vivono li, crepino pure per generazioni. Non ci avevo pensato, possiamo anche chiudere.
                        Mah, come fate a farlo apparire cosi scontato

Adam sei mongolo?
                        mica li sto giustificando.....ti sto solo spiegando la causa delle loro violenze....
                        l odio non sparisce dall oggi al domani.....servono generazioni
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          premetto subito che ho letto alla svelta tutto quanto, ma nn ho capito adam se tu "giustifichi" l odio dei bianchi verso i neri mentre i neri nn ce lo possono avere verso i bianchi

PS: giustifichi è tra virgolette xkè nn è il termine + appropriato.
                          eh, mi sa che hai letto proprio alla svelta io non giustifico nessun tipo di odio, che comunque non è neppure la parola esatta. Io condanno le azioni di chiunque, azioni che comportano sempre conseguenze. purtroppo le azioni che condanno derivano quasi sempre da una parte, perchè è quella parte la principale artefice. Ma è un discorso astratto e vago questo.

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            Adam sei mongolo?
                            mica li sto giustificando.....ti sto solo spiegando la causa delle loro violenze....
                            l odio non sparisce dall oggi al domani.....servono generazioni
                            ma si kurt ti avevo capito
                            il problema kurt è che tu non capisci il tono dei miei post. Quasi sempre pongo le mie scritture come domande indirette, nel senso domando ma so gia la risposta. E' un modo più soft per comunicare quello che penso. In questo caso i motivi che portoano a queste bestialità, più che conosciuti, sono intuitivi per logica, ci si arriva facendo un 2+2. L'odio per l'apartheid è ancora vivo nel cuore dei sudafricani, che lo stanno tramandando ai figli. Il mio sdegno va al governo bastardo che non muove un dito e a quei cittadini che nonostante stiano venendo massacrati, restano li.Ufficiosamente si può davvero affermare che in Sudafrica uccidere un bianco non sia reato.
                            Ora, a prescindere dal passato di questo stato, si presume che adesso sia prosperoso e civilizzato (a quanto vogliono farci credere), quando invece è l'esatto contrario, la situazione è disastrosa eppure il mondo non lo sa e se vai ad informarti, pochi ne parlano.

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              vabbè, si tratta comunque di episodi ingiustificabili e brutali, è inutile trovare giustificazioni come era inutile farlo durante l'apartheid. Sono barbarie che vanno condannate e basta. Anche perché spesso, paradossalmente, non si tratta di gente povera, ma di vere e proprie gang mafiose che reclutano ragazzini.

Per adam invece... non esiste ovviamente una ragione genetica, non esistono differenze significative tra neri e bianchi, "cerebralmente" parlando. Quello che li differenzia da noi è la cultura, non la natura.
                              guarda, questa storia che non esistano differenze genetiche tra bianchi e neri e' una fesseria ipocrita. i neri ci massacrano nella maggioranza delle attivita' sportive? si, perche' sono superiori nel fisico geneticamente (mica perche' hanno una cultura dell'allenamento differente). allora non capisco perche' non si debba accettare il fatto che i bianchi abbiano una superiore intelligenza, se non vogliamo proprio dirci cognitiva perlomeno sociale ed emotiva (visto che i neri, con tutti i benefits che gli si possa dare, anche nelle societa' piu' avanzate si distinguono per un bassissimo rendimento e performances sociali; tutto cio' tralasciando l'ovvieta' della storia del genere umano)
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Sta accadendo quello che successe nello Zimbabwe, dove c'era un regime analogo all'apartheid. Era il più ricco stato africano, poi arrivò quella scimmia quadrupede assassina di Mugabe (ora 86enne). Negli anni '90 ha iniziato ad espropriare tutti i terreni dei bianchi, ammazzandoli o costringendoli ad emigrare. Li ha dati ai suoi luogotenenti coperti di patacche da bigiotteria sulle uniformi e il paese è giunto al tracollo. La produzione agricola ora è vicina allo zero, le infrastrutture cadono a pezzi, il sistema giuridico dei bianchi è in pezzi. Lo Zimbabwe ora è il paese africano più povero, con l'inflazione più alta nella storia dell'umanità (a dei livelli che gli economisti avevano escluso), circa 100.000 volte superiore a quella della Rep. di Weimar. Per una pagnotta sono necessari 1.000 miliardi di dollari e stampano banconote da 3 triliardi.

L'ennesima prova che se l'uomo biango gattivo se ne va, si torna al più becero conflitto tribale.
                              come negarlo

Commenta

• SonGohan
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 1353
                                • 68
                                • 5
                                • Send PM

Comunque Adam scusa per il tono non ho nulla contro di te stavo pensando a quali grandi "studi" potrebbero essere dato che per verificare senza ombra di dubbio una teoria del genere mi fido solo del metodo "piuttosto scomodo" da realizzare che ho indicato prima. Se veramante hanno usato una statistica come quella che ho proposto sono anche disposto a ritornare sui miei passi e dargli una lettura.

Commenta

Working...
                                X