Bocciato a scuola,si uccide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    I prof sono maestri nel creare illusioni o aspettative quindi non credere mai a loro quando ti dico qualcosa che va a tuo favore. 3 anni che dicono: mah si per un materia con il 5.5 nn hai il debito, tre anni di fila con il debito
    Spesso capita che uno capisca quello che vuole capire. Se non hai studiato e non hai il 6 dovresti arrivarci da solo al fatto che avrai il debito
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Tex88
      Bodyweb Senior
      • Mar 2009
      • 1808
      • 203
      • 302
      • Piemonte
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      ma parla per te scusa,ma ci penserai te
      Aggiungo che se ci pensi per una bocciatura a scuola,un esame o perchè ti ha lasciato la ragazza che avevi da n mesi a parer mio sei un cretino.
      Liberi di pensarla diversamente ovviamente.
      Come fai a giudicare con così tanta leggerezza? Come fai a sapere che il suicidio sia stata ESCLUSIVAMENTE la bocciatura, e che questa magari non sia invece stata, come già detto da qualcuno, soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
      Ovvio, il suicidio non va giustificato, sopratutto per il male che con questo gesto si fa alle persone care. Ma da li a dare certi giudizi, senza nemmeno conoscere a fondo la situazione della persona che ha compiuto il gesto...

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        .
        Complimenti, riuscite a capire e comprendere la psicologia e la mente di una persona di cui non conoscete nulla, tanto di cappello.....nemmeno Freud ci riusciva, ma qui su Bw è ovvio,son tutti psicanalisti

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

I prof sono maestri nel creare illusioni o aspettative quindi non credere mai a loro quando ti dico qualcosa che va a tuo favore. 3 anni che dicono: mah si per un materia con il 5.5 nn hai il debito, tre anni di fila con il debito
          esatto,poi l'altra cosa che odio,e che spesso i prof dicono di aiutare gli alunni,ma questo non è vero,perchè loro aiutano solo certe persone,ad esempio io a matematica avevo la media del 5.5 ed ho avuto il debito con il 5(quest'anno),il mio amico di banco avevo 5,e sulla pagella ha avuto 6

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36558
            • 1,574
            • 2,443
            • Borgo D'io
            • Send PM

ma che cosa ne sapete voi dei problemi che poteva avere quel ragazzo ?
            che ne sapete che davvero si è suicidato per quello , e quella non è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
            ma si....continuiamo pure a sparlare......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36558
              • 1,574
              • 2,443
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Complimenti, riuscite a capire e comprendere la psicologia e la mente di una persona di cui non conoscete nulla, tanto di cappello.....nemmeno Freud ci riusciva, ma qui su Bw è ovvio,son tutti psicanalisti

.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• mito56
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 1315
                • 71
                • 394
                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Spesso capita che uno capisca quello che vuole capire. Se non hai studiato e non hai il 6 dovresti arrivarci da solo al fatto che avrai il debito
                beh poi io ho una situazione al quanto particolare che mi fa incazzare pesantemente cioè che quest'anno della sudetta materia 1 quadrimestre avevo la media del 7.5, uno che ha il 5.5 nel 2 quadrimestre che si sente dire: è difficile che hai il debito. Cosa deve pensare ?
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21322
                  • 1,832
                  • 3,121
                  • Big City
                  • Send PM

X jamez

Ovviamente non sono stato io a commettere quel gesto

è solo che hai quotato il mio post errato tutto qui
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

beh poi io ho una situazione al quanto particolare che mi fa incazzare pesantemente cioè che quest'anno della sudetta materia 1 quadrimestre avevo la media del 7.5, uno che ha il 5.5 nel 2 quadrimestre che si sente dire: è difficile che hai il debito. Cosa deve pensare ?
                    Certo se ti ha detto che non te l'avrebbe lasciato e poi l'ha fatto è una bastardata
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      quoto in toto

Commenta

• _Fra_
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 276
                        • 17
                        • 2
                        • Send PM

Bisogna vedere se effettivamente si è suicidato per la bocciatura, oppure è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
                        sigpic

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

puoi avere tutti i problemi del mondo, ma a 17 anni non puoi avere problemi tali da portarti al suicidio... per quanto tu sia "debole" non puoi fare una cosa simile, solo che per i tuoi genitori..

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            ma che cosa ne sapete voi dei problemi che poteva avere quel ragazzo ?
                            che ne sapete che davvero si è suicidato per quello , e quella non è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
                            ma si....continuiamo pure a sparlare......
                            Quoto. Mettersi sul pulpito a parlare senza aver alcun elemento per giudicare è una follia. Specie quando parliamo di un ragazzo che si è ammazzato. Fasi depressive gravi e patologie maniaco-depressive sono praticamente inconcepibili da chi non ci è mai passato.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              puoi avere tutti i problemi del mondo, ma a 17 anni non puoi avere problemi tali da portarti al suicidio... per quanto tu sia "debole" non puoi fare una cosa simile, solo che per i tuoi genitori..
                              Veramente per la fragilità tipica di quell'età è più probabile che certi problemi e certe pulsioni le abbia allora e non a 30 anni.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mito56
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 1315
                                • 71
                                • 394
                                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                esatto,poi l'altra cosa che odio,e che spesso i prof dicono di aiutare gli alunni,ma questo non è vero,perchè loro aiutano solo certe persone,ad esempio io a matematica avevo la media del 5.5 ed ho avuto il debito con il 5(quest'anno),il mio amico di banco avevo 5,e sulla pagella ha avuto 6
                                ALTRO MISTERO DELLA MIA SCUOLA :come mai i prof alla fine della scuola prendono in cosiderazione solo il secondo quadrimestre e non fanno la media di tutto l'anno ?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da RyanX
                                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                                Originariamente Scritto da mito56
                                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                                Originariamente Scritto da Françis1992
                                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

Working...
                                X