Originariamente Scritto da mito56
Visualizza Messaggio
Bocciato a scuola,si uccide
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma parla per te scusa,ma ci penserai te
Aggiungo che se ci pensi per una bocciatura a scuola,un esame o perchè ti ha lasciato la ragazza che avevi da n mesi a parer mio sei un cretino.
Liberi di pensarla diversamente ovviamente.
Ovvio, il suicidio non va giustificato, sopratutto per il male che con questo gesto si fa alle persone care. Ma da li a dare certi giudizi, senza nemmeno conoscere a fondo la situazione della persona che ha compiuto il gesto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioI prof sono maestri nel creare illusioni o aspettative quindi non credere mai a loro quando ti dico qualcosa che va a tuo favore. 3 anni che dicono: mah si per un materia con il 5.5 nn hai il debito, tre anni di fila con il debito
Commenta
-
-
ma che cosa ne sapete voi dei problemi che poteva avere quel ragazzo ?
che ne sapete che davvero si è suicidato per quello , e quella non è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
ma si....continuiamo pure a sparlare......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioComplimenti, riuscite a capire e comprendere la psicologia e la mente di una persona di cui non conoscete nulla, tanto di cappello.....nemmeno Freud ci riusciva, ma qui su Bw è ovvio,son tutti psicanalisti
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpesso capita che uno capisca quello che vuole capire. Se non hai studiato e non hai il 6 dovresti arrivarci da solo al fatto che avrai il debitosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiobeh poi io ho una situazione al quanto particolare che mi fa incazzare pesantemente cioè che quest'anno della sudetta materia 1 quadrimestre avevo la media del 7.5, uno che ha il 5.5 nel 2 quadrimestre che si sente dire: è difficile che hai il debito. Cosa deve pensare ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioComplimenti, riuscite a capire e comprendere la psicologia e la mente di una persona di cui non conoscete nulla, tanto di cappello.....nemmeno Freud ci riusciva, ma qui su Bw è ovvio,son tutti psicanalisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma che cosa ne sapete voi dei problemi che poteva avere quel ragazzo ?
che ne sapete che davvero si è suicidato per quello , e quella non è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
ma si....continuiamo pure a sparlare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopuoi avere tutti i problemi del mondo, ma a 17 anni non puoi avere problemi tali da portarti al suicidio... per quanto tu sia "debole" non puoi fare una cosa simile, solo che per i tuoi genitori..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioesatto,poi l'altra cosa che odio,e che spesso i prof dicono di aiutare gli alunni,ma questo non è vero,perchè loro aiutano solo certe persone,ad esempio io a matematica avevo la media del 5.5 ed ho avuto il debito con il 5(quest'anno),il mio amico di banco avevo 5,e sulla pagella ha avuto 6sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta