Bocciato a scuola,si uccide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Una bocciatura è una sconfitta. Quante volte verrete sconfitti nella vita? Sul lavoro, nella vita affettiva, nelle emozioni...Prima si impara a convivere con le sconfitte, prima si cresce.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mik92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 900
      • 50
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Cioè se tu non studi in nessuna materia e sei insufficiente in tutte non ti aspetti di essere bocciato?
      esatto,avevo amici,che non potevano non venir bocciati,che erano convinti che sarebbero passati,ne conosco diversi di casi cosi

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

ragazzi capisco tutto, gesto cretino ecc.. pero' è pur sempre morto...

alla fine lui evidentemente (sbagliato o meno che sia) ci teneva fuori misura, oppure ci sono motivi che sull'articolo non sono stati riportati..

mi spiace povero ragazzo

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
          per quello che vedo io a scuola ci sono ragazzi che non pensano di essere bocciati o sperando in un pò di clemenza,mentre agli occhi di tutti quelli che sono in classe con lui pare evidente che venga bocciato
          si però accade molto spesso che anche chi sembra ormai perso,venga promosso con i debiti,io penso che a scuola vieni anche illuso,nel mio caso i professori mi dicevano che se continuavo cosi,potevo benissimo farcela,io continuai cosi,anzi feci ancora meglio,per poi vedermi il mondo crollare addosso,ma ciò non toglie che passai la più bella estate della mia vita,in questi 17 anni

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36558
            • 1,574
            • 2,443
            • Borgo D'io
            • Send PM

madonna quante stronzate che state scrivendo....
            tutti a dare lezioni e a fare la morale......
            una vita di un 17enne si è appena spenta , una vita forse fragile va bene , ma chi siete voi per giudicare ?
            un po di rispetto animali
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              ragazzi capisco tutto, gesto cretino ecc.. pero' è pur sempre morto...

alla fine lui evidentemente (sbagliato o meno che sia) ci teneva fuori misura, oppure ci sono motivi che sull'articolo non sono stati riportati..

mi spiace povero ragazzo
              studi se ci tieni fuori misura, non aspetti la clemenza del corpo insegnati. C'è gente che fa lavori umili per pagarsi gli studi, sinceramente davanti a queste cose io giustificazioni non ne posso trovare. Se nella vita ad ogni minima sconfitta si reagisce così, rimaniamo in 4-5 al mondo
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36558
                • 1,574
                • 2,443
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
                Gli insulti a chi non conosciamo ed ai morti non sono ammessi.
                .

grazie
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21322
                  • 1,832
                  • 3,121
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Liberi di pensarla diversamente ovviamente.
                  Scusa ho sbagliato a postare... volevo scrivere NON prendere quella strada.....
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

E' concesso dire che è una cosa cretina pensare al suicidio per motivi come una bocciatura scolastica?
                    Non c'è nessuna offesa a chi pensi che siano motivazioni plausibili o che decida di compiere l'infelice gesto.

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      esiste il ricorso. è fatto apposta. Se anche non vinci il ricorso, puoi tranquillamente cambiare scuola, e riprendere. bocciato un anno non dice niente, non ti cambia la vita, tanto più non può essere una giustificazione per uccidersi. Io non provo " pena " per il ragazzo in questione, la provo per i genitori, che non hanno più un figlio per un motivo non giustificabile
                      non sapevo che esisteva il ricorso,comunque quoto il fatto che 1 anno di scuola non può cambiarti la vita,e purtroppo i genitori secondo me si sentiranno anche in colpa,e staranno soffrendo tantissimo
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Una bocciatura è una sconfitta. Quante volte verrete sconfitti nella vita? Sul lavoro, nella vita affettiva, nelle emozioni...Prima si impara a convivere con le sconfitte, prima si cresce.
                      giustissimo

Commenta

• Goro
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                        • 147
                        • 14
                        • 75
                        • Send PM

Che riposino in pace i genitori la notte quando dormono, anche se non accadrà mai probabilmente. Mi dispiace per loro.

Commenta

• mito56
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 1315
                          • 71
                          • 394
                          • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          si però accade molto spesso che anche chi sembra ormai perso,venga promosso con i debiti,io penso che a scuola vieni anche illuso,nel mio caso i professori mi dicevano che se continuavo cosi,potevo benissimo farcela,io continuai cosi,anzi feci ancora meglio,per poi vedermi il mondo crollare addosso,ma ciò non toglie che passai la più bella estate della mia vita,in questi 17 anni
                          I prof sono maestri nel creare illusioni o aspettative quindi non credere mai a loro quando ti dico qualcosa che va a tuo favore. 3 anni che dicono: mah si per un materia con il 5.5 nn hai il debito, tre anni di fila con il debito
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da RyanX
                          come si toglie sto sotto nick de merda..?
                          Originariamente Scritto da mito56
                          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                          Originariamente Scritto da Françis1992
                          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                            Che riposino in pace i genitori la notte quando dormono, anche se non accadrà mai probabilmente. Mi dispiace per loro.
                            purtroppo è cosi,ha stravolto la loro vita

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

Tra l'altro è un po' strano come il dramma sia sempre e solo esser bocciato.

Cioè nessuno che si preoccupa di rimanere una capra o altro....solo della valutazione finale...mah...
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                madonna quante stronzate che state scrivendo....
                                tutti a dare lezioni e a fare la morale......
                                una vita di un 17enne si è appena spenta , una vita forse fragile va bene , ma chi siete voi per giudicare ?
                                un po di rispetto animali
                                kurt questo tuo continuo politicamente corretto uguaglianza rispetto è fuori luogo molto spesso e non te ne rendi conto. Non è che davanti a una vita che finisce dobbiamo tutti metterci in cerchio pregare e sentirci dispiaciuti ogni singola volta eh. Io posso dispiacermi per il 50 enne che ha fatto sacrifici una vita, e si vede portare via casa e attività dalla banca perchè la crisi non lo fa più lavorare, ed è talmente inguaiato che trova l'unica soluzione nell'ultimo atto, non posso giustificarmi o sentirmi dispiaciuto per un ragazzino che, sapendo a cosa va in contro, attende la clemenza divina e quando non arriva si uccide, facendo soffrire delle persone e distruggendo una famiglia. Facciamo bene la distinzione per ste cose, perchè sto perbenismo nei confronti di chi muore mi da un fastidio bestia, e di sto passo, piangiamo anche terroristi che si fanno esplodere gratuitamente nei mercati, giusto perchè muoiono.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X