Una bocciatura è una sconfitta. Quante volte verrete sconfitti nella vita? Sul lavoro, nella vita affettiva, nelle emozioni...Prima si impara a convivere con le sconfitte, prima si cresce.
Bocciato a scuola,si uccide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè se tu non studi in nessuna materia e sei insufficiente in tutte non ti aspetti di essere bocciato?
Commenta
-
-
ragazzi capisco tutto, gesto cretino ecc.. pero' è pur sempre morto...
alla fine lui evidentemente (sbagliato o meno che sia) ci teneva fuori misura, oppure ci sono motivi che sull'articolo non sono stati riportati..
mi spiace povero ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioper quello che vedo io a scuola ci sono ragazzi che non pensano di essere bocciati o sperando in un pò di clemenza,mentre agli occhi di tutti quelli che sono in classe con lui pare evidente che venga bocciato
Commenta
-
-
madonna quante stronzate che state scrivendo....
tutti a dare lezioni e a fare la morale......
una vita di un 17enne si è appena spenta , una vita forse fragile va bene , ma chi siete voi per giudicare ?
un po di rispetto animaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioragazzi capisco tutto, gesto cretino ecc.. pero' è pur sempre morto...
alla fine lui evidentemente (sbagliato o meno che sia) ci teneva fuori misura, oppure ci sono motivi che sull'articolo non sono stati riportati..
mi spiace povero ragazzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioGli insulti a chi non conosciamo ed ai morti non sono ammessi.
.
grazieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLiberi di pensarla diversamente ovviamente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesiste il ricorso. è fatto apposta. Se anche non vinci il ricorso, puoi tranquillamente cambiare scuola, e riprendere. bocciato un anno non dice niente, non ti cambia la vita, tanto più non può essere una giustificazione per uccidersi. Io non provo " pena " per il ragazzo in questione, la provo per i genitori, che non hanno più un figlio per un motivo non giustificabile
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna bocciatura è una sconfitta. Quante volte verrete sconfitti nella vita? Sul lavoro, nella vita affettiva, nelle emozioni...Prima si impara a convivere con le sconfitte, prima si cresce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi però accade molto spesso che anche chi sembra ormai perso,venga promosso con i debiti,io penso che a scuola vieni anche illuso,nel mio caso i professori mi dicevano che se continuavo cosi,potevo benissimo farcela,io continuai cosi,anzi feci ancora meglio,per poi vedermi il mondo crollare addosso,ma ciò non toglie che passai la più bella estate della mia vita,in questi 17 annisigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioChe riposino in pace i genitori la notte quando dormono, anche se non accadrà mai probabilmente. Mi dispiace per loro.
Commenta
-
-
Tra l'altro è un po' strano come il dramma sia sempre e solo esser bocciato.
Cioè nessuno che si preoccupa di rimanere una capra o altro....solo della valutazione finale...mah...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomadonna quante stronzate che state scrivendo....
tutti a dare lezioni e a fare la morale......
una vita di un 17enne si è appena spenta , una vita forse fragile va bene , ma chi siete voi per giudicare ?
un po di rispetto animaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta