Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparatore cercasi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparatore cercasi

    Posto qui anche se non sono esattamente un neofita, infatti come già detto altrove mi alleno da quasi 3 anni (2 e mezzo) ma solo da qualche mese molto seriamente. Non che prima cazzeggiassi, ma non avevo le conoscenze necessarie e nun curavo l' alimentazione in modo corretto.

    Ciò che chiedo () è un supporto, qualcuno che magari si offra per darmi una mano a svilupparmi muscolarmente, magari tenendoci in contatto via email,msn ecc.
    Ci aggiorneremmo spesso, in modo da verificare assieme migliorie e quant' altro.

    Potrebbe sembrare una richiesta presuntuosa (o sarcastica?) ma non vedo perchè non fare un tentativo...magari cè qualcuno che ha voglia di intraprendere questa sfida con me, consapevole che poi gran parte degli eventuali sviluppi sarebbero anche suoi...sarei un pò una sua "creatura" insomma

    Vi allego il link del 3d in gallery, in modo da farvi un idea sul mio fisico.




    Originariamente Scritto da CRI PV
    quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai

    #2
    sarebbe meglio che ti apri un tuo diario
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎