Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo tigre, chi se lo guardava?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    vabe pero gli occhi son tutti disegnati con forma occidentalizzata.

    Inutile negarlo
    infatti il discorso non verte sul xchè li facciano o negandolo....semplicemente mi sembra azzardato parlare di sfgt che ci invidiano xchè la natura è stata ingenerosa.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      infatti il discorso non verte sul xchè li facciano o negandolo....semplicemente mi sembra azzardato parlare di sfgt che ci invidiano xchè la natura è stata ingenerosa.
      Ecco, appunto
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        infatti il discorso non verte sul xchè li facciano o negandolo....semplicemente mi sembra azzardato parlare di sfgt che ci invidiano xchè la natura è stata ingenerosa.

        I giapponesi hanno un gran rispetto ed ammirazione per le altre culture...senza dubbio un popolo da ammirare
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          I giapponesi hanno un gran rispetto ed ammirazione per le altre culture...senza dubbio un popolo da ammirare
          tutto vero, poi hanno un senso del rispetto ed educazione in generale impressionante, un mio amico ci è stato quasi un mese e mi ha raccontato delle cose assurde.. spesso comportamenti talmente ingenui e ''buoni'' da sembrare proprio tonti
          ma siamo offtopic
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            vabe pero gli occhi son tutti disegnati con forma occidentalizzata.

            Inutile negarlo
            ma guarda che, ripeto, è così perché è un loro canone di bellezza da secoli, non per un particolare influsso dell'occidente. Ad esempio, per i loro canoni di bellezza non importa nulla avere gambe storte o dritte, per quanto nei canoni occidentali siano d'obbligo drittissime. In quasi tutti gli anime/manga le donne indipendentemente dalla loro bellezza hanno spessissimo le gambe storte, si vede da come saltano, ballano etc. Quello degli occhi è solo un abbellimento estetico del personaggio.
            Parliamo di una delle società che vede come ideale di bellezza la geisha, ancora oggi simbolo di fascino indiscusso in giappone.

            Commenta


              #66
              stasera mi sto sparando i primi 3 episodi dell'uomo tigre
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #67
                Naoto che cerca di impiccare la tigre bianca con filo del telefono :

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                sigpic
                Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                Commenta


                  #68
                  grandissimo io lo vedevo su odeon
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #69
                    Su sky è nato il canale MAN-GA (149) ripropone l'Uomo Tigre subito dopo Rocky Joe finora andati in onda nelle fascie 14-15 21-22nei primi due giorni di programmazione l'1 e il 2 Il canale ripropone altri classici e cose ke erano state fatte finora solo sui canali del digitale come Speed Grapher .La cosa bella è ke rispetto all'altro canale di cartoni di sky tutti gli episodi sono attaccati con solo un po di pubblicità a metà episodio e alla fine

                    Commenta


                      #70
                      mi sono visto oggi la prima e la seconda puntata oggi su man-ga. fighissimo
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #71
                        io sono alla 12a puntata

                        non ricordavo alcuni dettagli non relativi alla lotta carini per caratterizzare i personaggi
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #72
                          bellissimo quado balla sopra il nemico a terra e il telecronista commenta dicendo che balla bene
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            bellissimo quado balla sopra il nemico a terra e il telecronista commenta dicendo che balla bene




                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎