If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so perche' ma mi ha turbato di piu' quella puntata dove trascina uno facendogli correre la corda del ring in mezzo alle dita
guarda io nn sono mai stato turbato realmente,cioè all'epoca guardavo solo roba violentissima...(ma sono cresciuto normale...ora guardano i pokemon ma sono mongoli,ma quella è un'altra storia )
ti dicevo cmq che al di là della violenza alquanto gratuita...era un capolavoro
vabbè hai 5 anni meno di me...chiaro che dici cosi...
alla mia epoca south park nn era manco un'idea platonica...
quoto valerio e i 5 samurai e aggiungo,ore 5 holly e benji...poi 5 samurai...cavalieri dello zodiaco...e via dicendo
vabbè hai 5 anni meno di me...chiaro che dici cosi...
alla mia epoca south park nn era manco un'idea platonica...
quoto valerio e i 5 samurai e aggiungo,ore 5 holly e benji...poi 5 samurai...cavalieri dello zodiaco...e via dicendo
scusa eh
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ultimamente mi è tonato in mente questo capolavoro di cartone animato che guardavo all'età di 4 anni (di nascosto perchè mia mamma non voleva )..
Mi pare lo facessero su "la7" prima di ken il guerriero
ora che lo rivedo mi rendo conto che era davvero violento, però forse da bambino non ci facevo caso
bellissimo anche quando nella seconda serie l'uomo tigre 2,tommy il bambino dell'orfanotrofio,racconta com'e' morto naoto dicendo che e' li per sostituirlo da lacrimeeeeeeeee
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta