Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vibrazioni "idonee" da usare un ora prima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le vibrazioni "idonee" da usare un ora prima

    Singola medaglietta da utilizzare poche ore al giorno.
    L'ottimizzatore ******** funziona come un diapason: riesce a far emergere le vibrazioni idonee a conferire la migliore armonia tra corpo e mente.
    L'uso dell'ottimizzatore ****** può produrre una serie di condizioni e sensazioni benefiche, di cui immediatamente rilevabile è spesso il miglioramento dell'equilibrio.
    Flessibilità, forza, potenza, resistenza, capacità di recupero e concentrazione sono le altre sensazioni riportate dagli utilizzatori nei loro riscontri al prodotto.
    L'ottimizzatore ****** svolge la sua azione senza interferire col campo magnetico umano, quindi non interferisce con apparecchiature elettroniche salvavita.
    Non è un medicinale e non interferisce con alcuna prescrizione o cura medica in atto. Non esiste alcuna controindicazione nota.
    LA MEDAGLIETTA va usata solo poche ore al giorno, oppure un'ora prima, durante e un'ora dopo un allenamento sportivo o uno sforzo prolungato psico-fisico. Può essere infilata in tasca o messa in un calzino per esempio oppure può essere allacciata ad una collanina e tenuta al collo.


    #2
    Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza Messaggio
    Singola medaglietta da utilizzare poche ore al giorno.
    L'ottimizzatore ******** funziona come un diapason: riesce a far emergere le vibrazioni idonee a conferire la migliore armonia tra corpo e mente.
    L'uso dell'ottimizzatore ****** può produrre una serie di condizioni e sensazioni benefiche, di cui immediatamente rilevabile è spesso il miglioramento dell'equilibrio.
    Flessibilità, forza, potenza, resistenza, capacità di recupero e concentrazione sono le altre sensazioni riportate dagli utilizzatori nei loro riscontri al prodotto.
    L'ottimizzatore ****** svolge la sua azione senza interferire col campo magnetico umano, quindi non interferisce con apparecchiature elettroniche salvavita.
    Non è un medicinale e non interferisce con alcuna prescrizione o cura medica in atto. Non esiste alcuna controindicazione nota.
    LA MEDAGLIETTA va usata solo poche ore al giorno, oppure un'ora prima, durante e un'ora dopo un allenamento sportivo o uno sforzo prolungato psico-fisico. Può essere infilata in tasca o messa in un calzino per esempio oppure può essere allacciata ad una collanina e tenuta al collo.

    Può anche essere messa nel retto?

    Ti prego vorrei tanto migliorare la mia flessibilità ed avere più armonia



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Può anche essere messa nel retto?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Cristo, seriamente, come si fa a discutere di dati scientifici, biologia, fisiologia, quantitativi di proteine e vitamine, a cercare di fare informazione quando in giro c'è chi crede al "diapason" benefico ?

        Esiste anche chi lo vende e chi ne permette la vendita

        E' possibile che in Italia si possa fare di tutto? Non puoi vendere 181 mg di vitamina C, ma puoi vendere una *******ta con un nome qualsiasi e dire che ti fa bene?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E' possibile che in Italia si possa fare di tutto? Non puoi vendere 181 mg di vitamina C, ma puoi vendere una *******ta con un nome qualsiasi e dire che ti fa bene?
          ah ah ah ah ah
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6


            subito pensavo si parlasse del gruppo musicale " le vibrazioni"

            Commenta


              #7
              Spe.... ci provo...


              Oggi mi metto davanti alla TV a guardare la partita, mi preparo la colazione dei campioni con la nutella, poi indosso la medaglietta, anzi la metto nel calzino che funziona meglio, poi mi accendo una sigaretta e prima di guardare la partita mi faccio il segno della croce.

              Come sono andato?



              Commenta


                #8
                Bè io questi ciarlatani li tratterei alla stregua della vanna marchi
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Spe.... ci provo...


                  Oggi mi metto davanti alla TV a guardare la partita, mi preparo la colazione dei campioni con la nutella, poi indosso la medaglietta, anzi la metto nel calzino che funziona meglio, poi mi accendo una sigaretta e prima di guardare la partita mi faccio il segno della croce.

                  Come sono andato?
                  segio hai dimenticato il braccialetto che da equilibrio...e ricorda che la sigaretta deve essere elettronica

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Spe.... ci provo...


                    Oggi mi metto davanti alla TV a guardare la partita, mi preparo la colazione dei campioni con la nutella, poi indosso la medaglietta, anzi la metto nel calzino che funziona meglio, poi mi accendo una sigaretta e prima di guardare la partita mi faccio il segno della croce.

                    Come sono andato?
                    Manca la passione che unisce...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      segio hai dimenticato il braccialetto che da equilibrio...e ricorda che la sigaretta deve essere elettronica
                      ah ah ah ah
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        segio hai dimenticato il braccialetto che da equilibrio...e ricorda che la sigaretta deve essere elettronica
                        Anche questo, è una vile imitazione di una Wannamarkata "sensazioni benefiche, di cui immediatamente rilevabile è spesso il miglioramento dell'equilibrio"



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Anche questo, è una vile imitazione di una Wannamarkata "sensazioni benefiche, di cui immediatamente rilevabile è spesso il miglioramento dell'equilibrio"
                          ah tra l'altro...ho un amico la cui madre vende l'articolo in questione ,il braccialetto insomma...costa un botto,e sta andando a ruba...gli ho detto di tenermene un paio cosi quando bevo me lo metto e cammino dritto...nn l'ha presa benissimo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ah tra l'altro...ho un amico la cui madre vende l'articolo in questione ,il braccialetto insomma...costa un botto,e sta andando a ruba...gli ho detto di tenermene un paio cosi quando bevo me lo metto e cammino dritto...nn l'ha presa benissimo


                            Ti giuro che ho pensato a FARNE uno e poi metterlo in vendita, così per provare, ho già in mente come farlo, il mio sarà scientificamente irreprensibile
                            Io direi che il primo che lo compra ci facciamo due risate



                            Commenta


                              #15
                              Et voilà

                              Dunque, ecco qui, il "PRISMA DELLA VITA"

                              Sfrutta le radiazioni positive della luce e del calore del nostro corpo per irradiare una serie di diverse frequenze benefiche sul nostro corpo e sulla nostra mente.

                              Il principio del prisma è noto a tutti, la luce o radiazione luminosa viene scissa e separata, in questo caso non è utilizzata la radiazione visibile, ma quella invisibile, gli spettri agli estremi della luce solare, raggi ultravioletti, alte frequenza, laser, etc.
                              Queste radiazioni vengono scomposte per via del particolare angolo di rifrazione ed irradiate sugli organi vitali, punti chiave del metabolismo e direttamente all'interno delle cellule che vengono in questo modo stimolate. Oltre all'angolo studiato del prisma influisce ovviamente anche il prisma interno al prisma che funge da amplificatore dello spettro luminoso, le altre particolarità sono ovviamente coperte da brevetto.

                              Segue documentazione sul prisma, radiazioni luminose, Università di Pisa, aa 2000/01
                              Corso di Ottica Quantistica Seminario conclusivo sul laser in medicina, etc...



                              Dispersione ottica - Wikipedia

                              Spettroscopia - Wikipedia

                              Radiazione - Wikipedia



                              Documentazione regolarmente inviata con ogni vendita, annesse anche le referenze e la bibliografia.
                              File Allegati



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎