Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumare o non fumare - sigaretta elettronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fumare o non fumare - sigaretta elettronica?

    non sono un'accanita fumatrice, al giorno ne fumo una decina. devo però dire che di quelle 10 non riesco proprio a fare a meno...

    ho da poco comprato la sigaretta elettronica e sembra possa dare una mano a smettere... se non altro non dovrebbe far male e costa pure meno. (per chi non sapesse cos'è: ******** oppure su wikipedia).

    voi cosa ne pensate? esperienze?
    Last edited by Sean; 18-06-2010, 10:58:41.

    #2
    Originariamente Scritto da _sonya Visualizza Messaggio
    non sono un'accanita fumatrice, al giorno ne fumo una decina. devo però dire che di quelle 10 non riesco proprio a fare a meno...

    ho da poco comprato la sigaretta elettronica e sembra possa dare una mano a smettere... se non altro non dovrebbe far male e costa pure meno. (per chi non sapesse cos'è: clicca qui oppure su wikipedia).

    voi cosa ne pensate? esperienze?
    Io penso che sia spam



    Commenta


      #3
      Abbiamo già trattato l'argomento recentemente: http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...cutiamone.html

      Si invita altresì ad evitare di postare link a carattere commerciale:
      Leggere, prima di postare, il Regolamento.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        IMHO è una cagata, per smettere di fumare occorre solo una gran dose di buona volntà poichè la nicotina è una DROGA molto potente anche se socialmente e legalmente tollerata, lo dimostra il fatto che si può smettere molto più facilmente di farsi delle canne o di coca.

        Di aiuto può essere un farmaco che guarda caso si trova con estrema difficoltà in Italia.
        Varenicline - Wikipedia, the free encyclopedia contenuto nello Chantix o Champix a seconda che sia venduto in Europa o Usa.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎