Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Nutella
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProbabilmente non esisterà mai una normativa che possa recepire il buon senso di cui parlo. Ovvero non far pubblicizzare ad un'olimpionica dalla dieta curatissima il kinder fetta al latte o dare ad intendere che un calciatore con dieta altrettanto rigorosa con la nutella ci fa colazione. Fai pubblicizzare la nutella a Gary ossia al cliente tipo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non mangio nutella e poi, una fiona non può mangiare un kinder fetta al latte a merenda ?! non mi pare che dicano, io fiona, mi mangio 15 kinder fetta al latte al giorno.
Il principio è: perchè devi mettere un atleta a promuovere un prodotto che gli atleti non usano? Qui sta la pubblicità ingannevole.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl principio è: perchè devi mettere un atleta a promuovere un prodotto che gli atleti non usano? Qui sta la pubblicità ingannevole.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma chi lo dice ?! Ripeto, perchè fiona non potrebbe mangiarsi un kinder fetta al latte ?! va che il mito dell'atleta lattuga filo d'olio e petto di pollo è andato da un bel pezzo, schifezze ne mangiano anche loro, come ogni essere umano del mondoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io non lo so se il cuoco è quello, ma non ci vedo niente di male se un atleta si mangia della cioccolata, non vanno avanti a petto di pollo e sesamina, mangiano schifezze anche loro, tutto sto casino mi pare fuori luogo sinceramente, si vuole vedere pubblicità ingannevole a ogni costo, ora perchè uno è un atleta non può mangiarsi un kinder fetta al latte. Boh.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl principio è: perchè devi mettere un atleta a promuovere un prodotto che gli atleti non usano? Qui sta la pubblicità ingannevole.
e trovo credibile che quando un atleta può "sgarri" con nutella o kinder....
c'è chi ne fa di peggio....
che so , far pubblicizzare a Dorian, Zanna e Reg i Magnum Algida
perchè non deve passare il concetto nutella solo per ciccioni.....
e un atleta , se a volte sgarra con la nutella non gli succede nulla e qui molti lo dimostrano....
come ha detto qualcuno qualche post fa:
se credono davvero che gli atleti si alimentino così sempre, ce crepino soffocati dai grassi idrogenatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il problema di certi spot è che dicono solo la parte positiva, quella che conviene a loro, omettendo persino di accennare ai sides negativi del prodotto ed è questo il punto dove si sta cercando di intervenire. Se devi decantare le lodi di un prodotto alimentare devi essere obbligato, a mio avviso, anche a dichiarare esplicitamente che non è manna dal cielo ma ha effetti collaterali.
Ricordo la recente pubblicità del grana padano, recitava grossomodo così: "in 25 grammi, con sole 100 calorie, ti da proteine, calcio, antiossidanti e vitamine"... ora passi il fatto che 100 calorie per 25 grammi di prodotto dovrebbero far scattare nella mente di chi li ascolta almeno qualche dubbio ma la gente è troppo ignorante e si fa fregare il cervello dalla parolina magica "sole" (qui i romani hanno anche il doppio senso ) ma perchè non dicono anche che in 25g di prodotto ci sono anche circa 10g di grassi saturi? Perchè la stessa gente ignorante inorridirebbe alla parola "grassi" mettendolo in automatico tra i cibi "che fanno ingrassare"? Inorridiribbe forse si, ma continuerebbe a strafogarsi, figuriamoci...
E' vero che ormai in Italia siamo stra-abituati a pubblicità ingannevoli di tutti i tipi e sparate senza senso che hanno l'unico scopo di fregare l'idiota di turno con una menzogna e nessuno vigila... forse è per questo che adesso ci si indigna?
Perchè la Nutella, che è stata citata (non so da chi, qui c'è del marcio.. credo lo abbia fatto notare ma_75 e concordo ), non deve essere obbligata ad enunciare che nel suo prodotto squisito ci sono anche 20-30% di grassi che tanto salutari non sono se presi da una fonte non "pulita"? Si tratta semplicemente di dire la verità, tutta ed incondizionata, poi tanto a loro non cambia nulla perchè Ferrero, Kinder, Barilla e Mulino Bianco hanno ormai il marchio di "sana e corretta alimentazione per crescere e stare bene" in Italia, inculcato nelle menti degli italiani da almeno 3-4 generazioni a questa parte...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ragazzi però non dimenticate che per la maggior parte degli italiani la dissociata è l'alimentazione più corretta per stare bene.. E che molti per "secondo" intendono la parmigiana e i pasticci fritti di verdura. Che quindi mangiano la sera. D'altro canto anche noi qui prediligiamo un modo di intendere la dieta poco adatto alla gente media.. Che pensa che il pollo e il riso facciano dimagrire.. In questo clima è chiaro che la nutella può considerarsi un alimento sano per la prima colazione.. La gente pensa che pane&nutella con un succo di frutta sia sempre meglio del cornetto con la crema e il cappuccino con due bustine di zucchero a colazione presi al bar.. E probabilmente lo è.. è in quest'ottica che deve essere visto secondo me il fatto.. Da una situazione di partenza cmq insalutare!!!
Commenta
-
-
ilproblema è che bisogna vedere cosa si cerca..sicuramente una dissociata per un "atleta" non è l'ideale, ma per un obeso che non gli frega un caxxo di bruciare muscolo ma solo di vedersi secco e perdere peso, puo essere "l'ideale"..oddio io non sono daccordo con questa strategia alimentare per la mente deviata da "palestrato" (che parolone ) MA, bisogna valutare la persona che si ha di fronte...alla gente se dicono che "NON FA INGRASSARE" ci crede e l'inganno vince sulla realtà dei fatti...noi cerchiamo molto la qualità di un alimento, ma vedo molte persone che mangiano solo per mettersi qualcosa nello stomaco e saziarsi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi vabbè, sta a vedere che il cuoco della nazionale è veramente quello della pubblicità
"Dal 2007 il testimonial di Nutella è Claudio Silvestri: il vero cuoco della nazionale italiana di calcio che, nello spot, interpretando se stesso, sceglie ogni mattina pane e Nutella per la colazione degli azzurri"Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioè lui davvero, da wikipedia
"Dal 2007 il testimonial di Nutella è Claudio Silvestri: il vero cuoco della nazionale italiana di calcio che, nello spot, interpretando se stesso, sceglie ogni mattina pane e Nutella per la colazione degli azzurri"
Claudio Silvestri - Nonciclopedia
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiobeh se nn eravero penso che l'avrebero tolto
Dice anche questo (senza fonte):
Va notato che la Nutella per la legislazione italiana non può essere assimilata alla crema di cioccolato per via del ridotto contenuto di cacao nel prodotto (gli elementi principali essendo appunto zucchero, oli vegetali e nocciole).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioWikipedia e' editabile da chiunque... ed in effetti andrebbero citate delle fonti, in quella affermazione mancano. Fino ad allora, per quanto mi riguarda e' come se l'avesse scritto topo gigio su un freeforum di taglio e cucito...
ByeOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta