If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto , il fatto che si parli generalmente di "oli vegetali" non dà nessuna certezza ma non mi sento di prendere la cosa come necessariamente negativa.
poi come dice Larry è difficile fermarsi a "soli" 100g.....
ma è anche ammissibile che 100g di nutella sono tantini dai.... è mezzo bicchiere
per quanto rigurada i carbo derivanti da Zuccheri, li hanno anche molte marmellate non light (aggiunti pure)
inoltre la nutella esiste dagli anni 60..... quindi sarebbe credibile anche che se facesse davvero male, avendo avuto la possibilità di testarla nel lungo termine, l'avrebbero già tolta dal mercato.
ps. al massimo un bicchiere di nutella , una confeizone di danacol e sei a posto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
esatto , il fatto che si parli generalmente di "oli vegetali" non dà nessuna certezza ma non mi sento di prendere la cosa come necessariamente negativa.
poi come dice Larry è difficile fermarsi a "soli" 100g.....
ma è anche ammissibile che 100g di nutella sono tantini dai.... è mezzo bicchiere
per quanto rigurada i carbo derivanti da Zuccheri, li hanno anche molte marmellate non light (aggiunti pure)
inoltre la nutella esiste dagli anni 60..... quindi sarebbe credibile anche che se facesse davvero male, avendo avuto la possibilità di testarla nel lungo termine, l'avrebbero già tolta dal mercato.
ps. al massimo un bicchiere di nutella , una confeizone di danacol e sei a posto
Dimentichi la Kider Fetta al latte pre allenamento di Fiona May e il Kinder Delice di Schwartze (o come si chiama).
i prodotti idrogenati non sono il massimo perché subiscono un processo di trasformazione chimica per renderli della consistenza desiderata
l'olio di cocco è un prodotto ottimo, anche per cucinare, per esempio.
dettaglio non indifferente, infatti ora molti prodotti scrivono "senza grassi idrogenati"
per cui vediamo se si riesce a capire se ci sono grassi idrogenati nella nutella, visto che di dubbi sugli zuccheri credo ce ne siano pochi
EDIT: sul sito la dichiarano SENZA grassi idrogenati.
Last edited by Gore; 22-06-2010, 15:10:03.
Motivo: agiunto edit
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
se non sbaglio questi oli , che poi sono quelli che vengono scartati, vengono passati negli alti forni, cosiche diventino cremosi...cmq io compro da nonnapapera (alessandro grassi) un burro di arachidi naturale arricchito con il bianco d'uovo , ha un sapore ottimo
se non sbaglio questi oli , che poi sono quelli che vengono scartati, vengono passati negli alti forni, cosiche diventino cremosi...cmq io compro da nonnapapera (alessandro grassi) un burro di arachidi naturale arricchito con il bianco d'uovo , ha un sapore ottimo
a questo punto bisognerebbe analizzare il processo industriale di ogni prodotto alimentare compreso il burro d'arachidi col tappo giallo che mangi tu....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
beh ragazzi, quella dello zucchero non è una minchiata, è essenziale per il metabolismo cerebrale, insieme ai tanto odiati grassi idrogenati, che hanno effetti, nelle giuste dosi, addirittura positivi sulla neurotrasmissione. Si tratta solo di capire quali siano le giuste dosi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta