Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ma saranno anche fatti loro? fidati che la pagherà tutta la carenza di educazione alimentare, il problema è che non possono IMPORCI cosa mangiare e cosa no, dobbiamo essere liberi di scegliere. Al massimo possono consigliarci delle linee guida, nulla più.
    di certo

    Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
    beh qui si parla di educazione alimetare verso i figli e ho scritto un esempio, che siano fatti loro è ovvio mica vado a dirgli come educare loro figlio
    Ovvio

    ma aggiungo: se io una volta tanto ho voglia di mangiare la nutella che ***** che mi facciano mangiare quella che ho sempre mangiato senza modificarmela nei suoi elementi per andare in contro alle esigenze del popolo degli ingurgitatori di alimenti senza ritegno
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      quel che giusto è giusto: certi prodotti andrebbero pubblicizzati solo con messaggi del tipo "compra la nutella perchè è buonissima" non con messaggi, sbagliati, del tipo "compra la nutella perchè fa bene"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        mr oat, non è per la nutella che abbiamo una sanità costosa, suvvia. Qui si prende un prodotto, lo si demonizza e lo si vuole bandire o in alternativa piazzargli la scritta " la nutella uccide " stile sigarette, il che è al quanto ridicolo. Puoi farmi un discorso simile su, 10 milioni di dipendenti che coi ticket vanno dal mc donalds mangiano merda a non finire e ci ritroviamo con 10 milioni di persone messe come il *****, non su un pò di pane e nutella, che non è di sicuro il problema dell'obesità
        ti dò ragione..ma la nutella è stata presa come 1 dei tanti prodotti "negativi", ma non è l'unico prodotto...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Non c'è nulla per cui scaldarsi, non c'è l'hanno con la nutella. L'unione europea non ha parlato nè di vietare prodotti nè ha parlato esplicitamente di "nutella" ma di una tipologia di alimenti tra cui rientrebbe la nutella (qualcuno non ho capito se ferrero in persona o qualche giornalista ha poi citato direttamente la nutella per fare notizia). Il divieto che si vorrebbe discutere è semplicemente sulle pubblicità ingannevoli: ti vieteranno a ferrero di dire che la nutella fa bene ma non gli vieteranno di dire che la nutella è buona. Mi sembra ragionevole, nessun alimento verrà vietato, e le sole cose vere (la nutella è buona) si potranno usare per far pubblicità.

          Commenta


            se bannano la nutella appena ne danno l'ufficialità la prima cosa che faccio è andare in negozio e comprarmene una pedana intera, così me la tengo per i cheat day. Non me ne sbatte un ***** se fa male, se è nociva o se mi fa crescere le branchie, è buona e la mangio, punto. Ormai le cose sane in commercio si contano sulle dita di una mano, quindi non sarà certo un pò di nutella ogni tanto a rovinarmi la vita, soprattutto agli sportivi in generale come noi che durante la settimana sono impeccabili. Quindi me ne frego altamente ^^

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
              se bannano la nutella appena ne danno l'ufficialità la prima cosa che faccio è andare in negozio e comprarmene una pedana intera, così me la tengo per i cheat day. Non me ne sbatte un ***** se fa male, se è nociva o se mi fa crescere le branchie, è buona e la mangio, punto. Ormai le cose sane in commercio si contano sulle dita di una mano, quindi non sarà certo un pò di nutella ogni tanto a rovinarmi la vita, soprattutto agli sportivi in generale come noi che durante la settimana sono impeccabili. Quindi me ne frego altamente ^^
              ma chi ha parlato di bannare?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                l'ho chiesto pagine fa ma non ho ricevuto risposta....

                Da chi o dove (sito,agenzia stampa, giornale,...) è partita sta notizia?

                Commenta


                  che cosa? Chi banna cosa? Di che parliamo? Nutella? Che cos'è la Nutella? AHHHHHHH si rammento.......

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    l'ho chiesto pagine fa ma non ho ricevuto risposta....

                    Da chi o dove (sito,agenzia stampa, giornale,...) è partita sta notizia?

                    da dove? dal solito, inutile studio aperto su italia 1
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ma chi ha parlato di bannare?
                      io al tg ho addirittura sentito che la volessero completamente levare dal commercio, cioè roba dell'altro mondo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                        se bannano la nutella appena ne danno l'ufficialità la prima cosa che faccio è andare in negozio e comprarmene una pedana intera, così me la tengo per i cheat day. Non me ne sbatte un ***** se fa male, se è nociva o se mi fa crescere le branchie, è buona e la mangio, punto. Ormai le cose sane in commercio si contano sulle dita di una mano, quindi non sarà certo un pò di nutella ogni tanto a rovinarmi la vita, soprattutto agli sportivi in generale come noi che durante la settimana sono impeccabili. Quindi me ne frego altamente ^^
                        Bannano? Ma uscite dalla dimensione virtuale e entrate nella vita reale
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Bannano? Ma uscite dalla dimensione virtuale e entrate nella vita reale
                          Oh?
                          e quindi nella tua realtà la parola "bandire" e "bannare" non è di uso comune ma è solamente un insieme di lettere che sta ad indicare quanto sia nerd o meno una persona giusto?
                          Clap Clap.

                          Cerca di fare meno il sofisticato/filosofo/esperto per favore, che qui a parte i mod siamo tutti uguali

                          Commenta


                            Ah siii???
                            Go hard, or go home.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                              Oh?
                              e quindi nella tua realtà la parola "bandire" e "bannare" non è di uso comune ma è solamente un insieme di lettere che sta ad indicare quanto sia nerd o meno una persona giusto?
                              Clap Clap.

                              Cerca di fare meno il sofisticato/filosofo/esperto per favore, che qui a parte i mod siamo tutti uguali

                              Oh povero piccolo ti sei offeso?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta



                                Comunque nessuno ha parlato di bandirla dal commercio, solo dalle pubblicita'...

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎