Nutella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

si ma non credo vengano banditi. Semplicemente si evitano pubblicità ingannevoli.

Cmq con tutti i problemi che abbiamo in europa, davvero quella dei 10 gr di zuccheri e' un problema di rilievo
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

leggevo che stavano facendo storie pure sul parmigiano.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

è vero che ci sono cibi che avendo una dose alta di carboidrati sotto forma di zuccheri, di grassi in elevate quantità (che siano "buoni" o no) andrebbero consumati con moderazione
        (uso il termine moderazione perchè non pretendo che ci sia uno studio sul quanto mangiare di ogni alimento)
        il buon senso, il guardare a come si faceva una volta sarebbe utile.
        altrimenti a questo punto togliamo anche gli alcoolici, perchè un bicchiere di vino a pasto, si sa che non fa poi male (mi riferisco a soggetti sani o che almeno non hanno divieti specifici in questo) ma è ovvio che se mi bevo un bottiglione di vino a pasto, in un paio di anni mi danno 2500€ per rottamare il fegato per uno nuovo !

davvero , queste cose mi lasciano allibito , ma forse è colpa della "gente" , delle "masse" che hanno bisogno di questi tipi di divieti perchè ormai non sanno piu decidere per il proprio bene ???

effeciquattro

ps. chi ha come ma ha passato i 30 ricorderà come mediamente i ragazzini erano piu magri, erano piu attivi, e come si facevano i pasti principali e la merenda , senza ingozzarsi come maiali ....
        ... e la nutella, il parmigiano, le merendine del mulino bianco c'erano .....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

[quote=Gore;6104686]è vero che ci sono cibi che avendo una dose alta di carboidrati sotto forma di zuccheri, di grassi in elevate quantità (che siano "buoni" o no) andrebbero consumati con moderazione
          (uso il termine moderazione perchè non pretendo che ci sia uno studio sul quanto mangiare di ogni alimento)
          altrimenti a questo punto togliamo anche gli alcoolici, perchè un bicchiere di vino a pasto, si sa che non fa poi male (mi riferisco a soggetti sani o che almeno non hanno divieti specifici in questo) ma è ovvio che se mi bevo un bottiglione di vino a pasto, in un paio di anni mi danno 2500€ per rottamare il fegato per uno nuovo !

davvero , queste cose mi lasciano allibito , ma forse è colpa della "gente" , delle "masse" che hanno bisogno di questi tipi di divieti perchè ormai non sanno piu decidere per il proprio bene ???

effeciquattro

ps. chi ha come ma ha passato i 30 ricorderà come mediamente i ragazzini erano piu magri, erano piu attivi, e come si facevano i pasti principali e la merenda , senza ingozzarsi come maiali ....
          ... e la nutella, il parmigiano, le merendine del mulino bianco c'erano .....[/quote]

Quoto tutto.
          Eravamo più attivi senza dubbio. Io, pur possedendo il mitico commodore 64 con annessi giochi, non passavo più di 30 minuti al giorno a giocarci.
          Avevo le ginocchia sbucciate da aprile ad ottobre causa partite di calcio nel cortile di casa con gli amici.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

che mondo sarebbe senza nutella?(cit)
            spero la smettano con sta pubblicità ingannevole,ma nn mi privino dello SGARRO PRINCIPALE della mia dieta

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

La nutella una volta faceva delle confezioni mono dose con chiusura superiore in alluminio, tipo marmellata, erano a gruppi di 3 pezzi messi in una striscia e che potevi separare, con un pochino di nutella sufficiente per farci un panino o al massimo 2 stendendola con parsimonia ...

ora che ci penso nei supermercati non le vedo piu ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

ovviamente non è la nutella il problema...chiunque di noi l'ha mangiata e, se ne ha voglia, la mangia anche adesso. E chiunque di noi sa che è uno sgarro, non certo veleno. Se fosse proposta, dal punto di vista pubblicitario, per quello che è, non ci sarebbe nessun problema. Ma addirittura mostrarla nella pubblicità come ingrediente imprescindibile nella colazione di uno sportivo oltre che essere falso e ingannevole è anche diseducativo perchè spinge un qualunque spettatore sprovveduto (il 90%) a credere che, in una dieta ideale per lo sportivo, debba necessariamente inserire la nutella.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  leggevo che stavano facendo storie pure sul parmigiano.
                  lo fanno su tutto ciò che vende

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    La nutella una volta faceva delle confezioni mono dose con chiusura superiore in alluminio, tipo marmellata, erano a gruppi di 3 pezzi messi in una striscia e che potevi separare, con un pochino di nutella sufficiente per farci un panino o al massimo 2 stendendola con parsimonia ...

L'hanno sostituita con questa:

YouTube - Barattolone Nutella

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

è vero che ci sono cibi che avendo una dose alta di carboidrati sotto forma di zuccheri, di grassi in elevate quantità (che siano "buoni" o no) andrebbero consumati con moderazione

effeciquattro

... e la nutella, il parmigiano, le merendine del mulino bianco c'erano .....
                      quoto. perche' non mettere fuori legge anche il gelato tradizionale? anche li zuccheri e grassi saturi a go go, o la pasta alla amatriciana?

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• THETEK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 1619
                        • 68
                        • 166
                        • Send PM

c'è ancora c'è ancora!
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• MaLeK
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 447
                          • 5
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          ..."che mondo sarebbe senza Nutella"....

Lo scopriremo presto

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma poi nessuno dice all'italiano medio che non è il cuoco della Nazionale a scegliere gli alimenti per la colazione, ma è il reggimento di medici sportivi che hanno alle spalle?

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              quoto. perche' non mettere fuori legge anche il gelato tradizionale? anche li zuccheri e grassi saturi a go go, o la pasta alla amatriciana?
                              Ma nessuno vuole mettere la nutella fuori legge
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

(Tra l'altro la Crema Novi è più buona e molto più salutare )

Commenta

Working...
                                X