Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Nutella
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi, però la lista dei prodotti sarebbe pressochè infinita ....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa infatti è il sig Nutella che si è lamentato coem se fosse una legge contro di lui. Sai come si dice.. la prima gallina che canta ha fatto l'uovo
però io resto dell'idea che un po' di nutella non fa di certo male se mangiata con moderazione ....
altrimenti anche pollo, uova e altri alimenti "salutari" presi a KG non fanno bene ...
in sostanza non è che perchè la gente è una manica di ingordi , devono privare di un dolce appagante e buono (nel senso del sapore) anche chi non ne abusasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè ovvio
però io resto dell'idea che un po' di nutella non fa di certo male se mangiata con moderazione ....
altrimenti anche pollo, uova e altri alimenti "salutari" presi a KG non fanno bene ...
in sostanza non è che perchè la gente è una manica di ingordi , devono privare di un dolce appagante e buono (nel senso del sapore) anche chi non ne abusa
Sono d'accordo con te che si può mangiare. Come pure il gelato, il tiramisù e altre meraviglie simili. E quando si mangiano che si mangino per bene. Per me la nutella light o il gelato senza grassi sono bestialità. Se devo mangiare un dolce, che sia dolceIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono d'accordo con te che si può mangiare. Come pure il gelato, il tiramisù e altre meraviglie simili. E quando si mangiano che si mangino per bene. Per me la nutella light o il gelato senza grassi sono bestialità. Se devo mangiare un dolce, che sia dolce
alla fine un dolce è una volta ogni tanto.... uno sgarro..... non è un alimento quotidiano imho...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiod'accordissimo
alla fine un dolce è una volta ogni tanto.... uno sgarro..... non è un alimento quotidiano imho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...comunque con tutti i problemi di questo paese proprio della Nutella si devono preoccupare pincipalmente??
Come scriverebbero su Facebook, "Solo in Italia"........Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioho appena sentito a radio24 l'intervento della parlamentare europea del IDV che ha votato a favore di questa discussa legge...
in poche parole nel testo si obbliga tutti i produttori alimentari nel evidenziare in manier apiu chiara il contenuto nutrizionale del prodotto e viene vietata la relaizzazione di campagne publicitarie che facciano credere al consumatore che il problotto sia sano genuino e faccia "bene" quindi l'esempio del cuoco della nazionale che si mangia la nutella per restare in forma... è emblematico. la nutella non ti fa restare in forma è lo stile di vita l'allenamento e una dieta mirata.
mi sembra una legge che almeno su questo forum non debba trovare oppositori almeno cosi pensavo...
p.s
la nutella non centra nulla, è il signor ferrero che è intervenuto a Sproposito per farsi publicitàOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Io come ben sapete sono l'uomo delle citazioni dei simpson.
Puntata dei re acuti:
Homer (riferendosi alla schiuma da barba dei re acuti) - "La hanno ritirata perché la gente la mangiava, ma sai che ti dico ? Se sei così stupido da mangiare la schiuma allora meriti di morire !"
Bart (con la bocca piena di schiuma) - "Pfscusa cosa hai dettofs" ?
Io spero vivamente che la stragrande maggioranza di coloro che comprano la nutella, siano consci del fatto che stiano comprando un prodotto "porcata".
Voglio vedere quante mamme dicono "eh, l'ho comprata perché l'ha consigliato il cuoco della nazionale", bisogna essere proprio ottusiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo trovo un vero colpo basso: tutto il mondo fa pressioni perché la nutella è un prodotto inimitabile e di successo internazionale
ferrero è uno dei fiori all'occhiello dell'italia nel mondo e fra tutta la merda che c'è sul mercato, l'ultimo problema è proprio la nutella.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioovviamente non è la nutella il problema...chiunque di noi l'ha mangiata e, se ne ha voglia, la mangia anche adesso. E chiunque di noi sa che è uno sgarro, non certo veleno. Se fosse proposta, dal punto di vista pubblicitario, per quello che è, non ci sarebbe nessun problema. Ma addirittura mostrarla nella pubblicità come ingrediente imprescindibile nella colazione di uno sportivo oltre che essere falso e ingannevole è anche diseducativo perchè spinge un qualunque spettatore sprovveduto (il 90%) a credere che, in una dieta ideale per lo sportivo, debba necessariamente inserire la nutella.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuotone.
No dico ma, scherziamo?
Per caso le vendite delle sigarette si sono arrestate da quando le scritte minatorie campeggiano sulle confezioni?
Per caso prima la gente non sapeva che fumare facesse male?
Per caso la gente non sa (MPB a parte) che la nutella può far ingrassare?
d'accordissimo.
Commenta
-
-
grazie a dio non mangio e non amo dolci. cmq classica polemica all'italiana che non porterà a niente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuotone.
No dico ma, scherziamo?
Per caso le vendite delle sigarette si sono arrestate da quando le scritte minatorie campeggiano sulle confezioni?
Per caso prima la gente non sapeva che fumare facesse male?
Per caso la gente non sa (MPB a parte) che la nutella può far ingrassare?
Se poi vogliamo disquisire sul fatto che debbano essere i genitori ad educare i figli etc etc sfondi una porta aperta. Ma la societa' e' cambiata rispetto ai miei tempi, ora si deve lavorare entrambi, tanto per dirne una, ed il tempo da poter dedicare ai mocciosi, sempre piu' indifesi e bombardati da messaggi osceni e' sempre meno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, tutte queste cose un bimbetto di 10-12 anni non le sa. E siccome si inizia a fumare e strafogarsi di schifezze piu' o meno a quell'eta', e' cosa buona e giusta dire come stanno le cose.
Se poi vogliamo disquisire sul fatto che debbano essere i genitori ad educare i figli etc etc sfondi una porta aperta. Ma la societa' e' cambiata rispetto ai miei tempi, ora si deve lavorare entrambi, tanto per dirne una, ed il tempo da poter dedicare ai mocciosi, sempre piu' indifesi e bombardati da messaggi osceni e' sempre meno.
ByeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosu questo se ne può parlare, magari in un altro topic, ma non mi trovo affatto d'accordo. Se tu genitore, non insegni a un bambino la moderazione, da chi la impara ?! il discorso gira sempre li alla fine, il problema non è la nutella o la merendina che sono grasse, è come uno le mangia, e il tipo di educazione che gli viene impartita. Se poi a genitore e figlio sta bene strafogarsi di nutella, saranno affari loro, non vedo perchè l'unione europea tu io o chiunque altro debba andargli a dire qualcosa. Il fatto è che, essendo in un forum di bb dove si segue una certa dieta e una certa filosofia di vita, si tende a pensare che bisogna mangiare sempre bene sano e pulito, dimenticando che questa filosofia può valere per alcuni, ad altri non interessa e si possono strafogare. Rimane un problema loro in ogni caso
sbagliato perchè è tutto un giro...se si migliora l'informazione su cio che si mangia, si migliora la qualità della vita in generale, si migliora la consapevolezza della gente su cio che mangia, e molto altro..portando cosi a dei miglioramenti anche a livello sociale...
facendo un discorso molto discutibile e ingigantito arriveremmo a poter dire che grazie a queste "riforme":
si spendereBBero meno soldi sulla sanità,
verreBBero ridotti i consumi industriali,
ci sarebbero piu selettività del prodotto
si investirebbero piu soldi su altre cose
ecc..
quindi dire: RIMANE UN PROBLEMA LORO, è sbagliato perchè pur essendo un problema loro, si riperquota anche sulla società..
questi sono alcuni esempi per far capire il discorso...ok, puo sembrare utopico, ma sicuramente questo puo portare a piccoli miglioramenti superficialmente visibiliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
il discorso è complesso...
per verti versi ha ragione Gary, alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso...
per altri versi, seguendo Mr.Oat, mi viene in mente alcuni articoli dove si parlava che negli stati uniti, dove le assicurazioni mediche sono private, si paga di piu in caso di obesità, fumatori, consumatori abituali di alcolici....
evidentemente anche negli usa sanno che mangiare da Mac non è salutare ma se ne fregano, allora forse hanno studiato che il metodo migliore è provare a toccarli nel portafogli.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
mr oat, non è per la nutella che abbiamo una sanità costosa, suvvia. Qui si prende un prodotto, lo si demonizza e lo si vuole bandire o in alternativa piazzargli la scritta " la nutella uccide " stile sigarette, il che è al quanto ridicolo. Puoi farmi un discorso simile su, 10 milioni di dipendenti che coi ticket vanno dal mc donalds mangiano merda a non finire e ci ritroviamo con 10 milioni di persone messe come il *****, non su un pò di pane e nutella, che non è di sicuro il problema dell'obesitàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta