Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Restando in tema...ma secondo voi la coca-cola zero è come la presentano in pubblicità?? cioè 0 ma proprio zero calorie?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Restando in tema...ma secondo voi la coca-cola zero è come la presentano in pubblicità?? cioè 0 ma proprio zero calorie?
      me lo sono chiesto piu volte anch'io...comunque io non la prendo piu perchè secondo me ha proprio un gusto molto diverso dalla coca cola classca
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #63
        a me piace di più la Light di quella normale

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          leggevo che stavano facendo storie pure sul parmigiano.
          e perchè questa cosa?

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #65
            penso sia una gran cagata, alcool e fumo in libera vendita e la nutella vietata?

            se uno non può neanche decidere come farsi male, che senso ha vivere?

            edit: e poi mi bloccano l'animal pak alla dogana?^^?^?? bastardi maledetti!!!!

            edit2: scusate lo sfogo
            .

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              è vero che ci sono cibi che avendo una dose alta di carboidrati sotto forma di zuccheri, di grassi in elevate quantità (che siano "buoni" o no) andrebbero consumati con moderazione
              (uso il termine moderazione perchè non pretendo che ci sia uno studio sul quanto mangiare di ogni alimento)
              il buon senso, il guardare a come si faceva una volta sarebbe utile.
              altrimenti a questo punto togliamo anche gli alcoolici, perchè un bicchiere di vino a pasto, si sa che non fa poi male (mi riferisco a soggetti sani o che almeno non hanno divieti specifici in questo) ma è ovvio che se mi bevo un bottiglione di vino a pasto, in un paio di anni mi danno 2500€ per rottamare il fegato per uno nuovo !

              davvero , queste cose mi lasciano allibito , ma forse è colpa della "gente" , delle "masse" che hanno bisogno di questi tipi di divieti perchè ormai non sanno piu decidere per il proprio bene ???

              effeciquattro

              ps. chi ha come ma ha passato i 30 ricorderà come mediamente i ragazzini erano piu magri, erano piu attivi, e come si facevano i pasti principali e la merenda , senza ingozzarsi come maiali ....
              ... e la nutella, il parmigiano, le merendine del mulino bianco c'erano
              .....
              sarà colpa della play3 o xbox360? dove milioni di ragazzini invece che uscire e divertirsi a giocare con gli altri, si buttano sui divani e giocano ore ed ore davanti uno schermo, e abbuffandosi di schifezze comprate dalla madre (tra cui la nutella)
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #67
                Imho la Nutella non verrà mai bandita per il semplice motivo che basterà abbassare la quota di zucchero sotto i 10gr.
                Tanto il sapore rimane lo stesso

                Commenta


                  #68
                  e se la facessero senza zucchero non sarebbe meglio?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    e se la facessero senza zucchero non sarebbe meglio?
                    non sarebbe piu dolce
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      sarà colpa della play3 o xbox360? dove milioni di ragazzini invece che uscire e divertirsi a giocare con gli altri, si buttano sui divani e giocano ore ed ore davanti uno schermo, e abbuffandosi di schifezze comprate dalla madre (tra cui la nutella)
                      Il problema e' da ricercarsi anche altrove. Prima c'era meno criminalita' o quantomeno c'era meno paura percepita (giustificata o meno). E c'erano meno auto. Tanto per dire, era possibile giocare a palla in mezzo di strada con gli amici, dalle mie parti passava una macchina ogni cinque minuti, ora passano cinque macchine in un minuto.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        e se la facessero senza zucchero non sarebbe meglio?
                        esiste senza zucchero infatti, e ha anche ottimi valori


                        CREMA SPALMABILE LINEORELLA 200g

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          sarà colpa della play3 o xbox360? dove milioni di ragazzini invece che uscire e divertirsi a giocare con gli altri, si buttano sui divani e giocano ore ed ore davanti uno schermo, e abbuffandosi di schifezze comprate dalla madre (tra cui la nutella)
                          non penso ,
                          anche negli anni 90 c'erano i video games... vedi i vari commodore (chi di programmava dai ... ci giocavano tutti ) amiga, **** megra drive , nintendo ecc ecc...

                          una cosa che invece accade (e l'ho visto anche con dei miei nipoti) che non si mangia un secondo o un primo per tenersi la pancia vuota per il dolce ....
                          e i genitori acconsentono questo
                          a me era stato insegnato che prima si finiva il pasto e poi (forse) ci poteva scappare il dolce (il che non era la norma) ma mai un dolce avrebbe sostituito un primo o un secondo o la frutta o verdura

                          invece ora le dispense sono a libero uso anche di bambini ciccioni....
                          io da ragazzino potevo terminare agilmente un bicchiere (e sono 200g) di nutella o anche piu con pane ecc ecc.....
                          ma se lo facevo prendevo 2 calci nel perchè non è propriamente salutare ingozzarsi ci cioccolata così.

                          e che cazz ci vorrebbe il duce a tavola


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          e se la facessero senza zucchero non sarebbe meglio?
                          diciamo che sarebbe forse interessante per chi sa gestire una dieta povera di carbo , ma penso che il problema sia legato ai grassi saturi ....

                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Il problema e' da ricercarsi anche altrove. Prima c'era meno criminalita' o quantomeno c'era meno paura percepita (giustificata o meno). E c'erano meno auto. Tanto per dire, era possibile giocare a palla in mezzo di strada con gli amici, dalle mie parti passava una macchina ogni cinque minuti, ora passano cinque macchine in un minuto.

                          Bye
                          Bè questo è vero , ma ci sono in ogni comune piccole aree adibite a ricreazione e svago, capetti pubblici e non dimentichiamo gli oratori....

                          esistono vari tipi di sport
                          ad esempio quando ero studente credo che piu o meno tutti i miei amici fossero impegnati in uno sport qualunque , dal calcio al nuoto , al basket , un arte marziale....
                          ... mi vien da pensare che chi non lo faceva era il classico "mollaccione" un po' menato e deriso dai piu
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            penso sia una gran cagata, alcool e fumo in libera vendita e la nutella vietata?

                            se uno non può neanche decidere come farsi male, che senso ha vivere?

                            edit: e poi mi bloccano l'animal pak alla dogana?^^?^?? bastardi maledetti!!!!

                            edit2: scusate lo sfogo
                            ho appena sentito a radio24 l'intervento della parlamentare europea del IDV che ha votato a favore di questa discussa legge...
                            in poche parole nel testo si obbliga tutti i produttori alimentari nel evidenziare in manier apiu chiara il contenuto nutrizionale del prodotto e viene vietata la relaizzazione di campagne publicitarie che facciano credere al consumatore che il problotto sia sano genuino e faccia "bene" quindi l'esempio del cuoco della nazionale che si mangia la nutella per restare in forma... è emblematico. la nutella non ti fa restare in forma è lo stile di vita l'allenamento e una dieta mirata.

                            mi sembra una legge che almeno su questo forum non debba trovare oppositori almeno cosi pensavo...
                            p.s
                            la nutella non centra nulla, è il signor ferrero che è intervenuto a Sproposito per farsi publicità

                            Commenta


                              #74
                              ...comunque con tutti i problemi di questo paese proprio della Nutella si devono preoccupare pincipalmente??

                              Come scriverebbero su Facebook, "Solo in Italia"........

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                                ho appena sentito a radio24 l'intervento della parlamentare europea del IDV che ha votato a favore di questa discussa legge...
                                in poche parole nel testo si obbliga tutti i produttori alimentari nel evidenziare in manier apiu chiara il contenuto nutrizionale del prodotto e viene vietata la relaizzazione di campagne publicitarie che facciano credere al consumatore che il problotto sia sano genuino e faccia "bene" quindi l'esempio del cuoco della nazionale che si mangia la nutella per restare in forma... è emblematico. la nutella non ti fa restare in forma è lo stile di vita l'allenamento e una dieta mirata.

                                mi sembra una legge che almeno su questo forum non debba trovare oppositori almeno cosi pensavo...
                                p.s
                                la nutella non centra nulla, è il signor ferrero che è intervenuto a Sproposito per farsi publicità
                                Messa in questi termini è una legge sacrosanta
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎