Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi sono a pezzi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: OK!!!!

    Originally posted by Goldrake
    Va bene ragazzi, da ora in più mi metterò addosso la forza spirituale che mi contradistingue (ma che cazzata!).
    A parte gli scherzi, mi avete dato dei gran consigli cercherò di seguire la giusta direzione senza farmi prendere da emozioni infantili e fuori luogo.

    queste sono parole


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

    Commenta


      #17
      Re: Ragazzi sono a pezzi....

      Originally posted by Goldrake


      Lei per me è importantissima e mi ha rubato il cuore per la seconda volta, e per la seconda volta mi ha preso in giro.Non capisco davvero che cosa ho che non và.Ho cercato in tutti i modi di essere il meglio per lei e di farle capire in tutti i modi quanto valesse per me, ma non sono riuscito a far nulla se non a spendere una barcata di soldi.Sono un idiota e molto triste.

      DIMENTICALA !!!
      Non esiste donna peggiore di quella che riesce a farti credere che ci sia in te qualcosa di brutto da cambiare !!!
      Se per due volte ti ha illuso è lei ad essere 'sbagliata' : non merita più opportunità.
      Se non vuole 'staccarsi' è solo perchè sarà pronta ad illuderti, una volta di più, ogni volta che lo vorrà : non darle più questa occasione.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #18
        Ok..mah....

        Ragazzi va bene tutto quanto ma mi sono dimenticato che la vedrò sicuramente stasera in palestra!
        Come mi devo comportare, devo essere amareggiato o indifferente alla cosa?Devo mettermi un tutino quasi del tutto scoperto o una t-shirt attillata o una grande?Cosa devo fare??????

        Sono un po' in panico

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #19
          Falle vedere chi sei in realtà, deve capire perchè TU sei l' UOMO per lei !

          Stalle vicino ma non troppo, guardala mentre si allena {a me darebbe fastidio ma cmq in queste situazioni, le abitudini possono cambiare...}

          Passa il tempo di pausa con lei...cmq non mi vestirei troppo da spaccone, muscoli che si notano ma non troppo, ora è il carattere ed il modo di comportarsi che contano !!!

          Come si dice, puoi avere anche un Adone al tuo fianco, ma l'abitudine cancella anche la bellezza più grande...

          Commenta


            #20
            ***** zio goldrake non fare la femminuccia...."che mi metto"," chi sa se le sembrerò bello", etc!!!
            ***** sei un uomo o no????? Bhè vestiti come hai sempre fatto e se ti chiede come stai non fare il patetico ne il menefreghista, si ti dispisce per l'accaduto ma puoi sopravvivere comunque, questo devi farle capire....lei è importante ma non è tutto!!!!!
            Caccia fuori i coglioni amico!
            C
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Sorrido leggendo i posts di "BODYBLADE" ... nulla di personale, intendiamoci subito, e' che la vediamo esattamente all'opposto io e te...
              Si infatti questo notavo, stavo giusto per dirtelo
              Cmq penso che dipenda dal tipo di ragazza e dal rapporto che si è venuto a creare, speriamo che Goldrake non si lasci dopo tutti questi consigli così differenti tra loro

              Commenta


                #22
                Re: ?

                Originally posted by Goldrake
                Mah non sò, forse avete ragione.
                Prima le ho mandato un sms con scritto che non avrei pagato la caparra per il villaggio per questa estate e che ero molto triste e non ho dormito tutta notte.Lei mi ha subito richiamato ma ero in pausa caffè.Ora sò che andava ad un corso di taglio nel suo negozio quindi non la trovo.Non sò che fare....fiori, sms e altro mi sembrano sprecati...lo sà benissimo quanto tengo a lei.
                Inoltre mi ha detto una frase che mi gira in testa di continuo...."voglio cambiare aria, il lavoro mi stressa ect..." o forse sono io lo stress e vuole cambiare aria da me?
                E' per questo che mi blocco da fare cose per dimostrarle che la voglio con me.

                Stamattina ero così out che ho mandato un SMS ad Irene (la mia ex di 5 anni) chiedendogli se potevo scriverle per chiedergli consigli, nonostante il fatto che tra di noi sia finita lei mi conosce bene e forse puoi aiutarmi a capire cos'o che non và.

                Porca zozza, ho la sfiga che mi segue come un ombra, rimango sempre solo come un stronzo, per fortuna ci siete voi.Mi viene da piangere, sul serio....

                G O L D
                e perchè i fiori dovrebbero essere sprecati?
                unbel gesto è sempre una buona cosa e se lei lo sa apprezzare meglio per lei.
                te devi fare quello che ti senti.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Conan
                  Che fare adesso?
                  Bhè io posso dirti cosa NON DEVI FARE se la rivuoi con te:
                  1) Non chiedere consigli ad altre donne ma fallo solo con uomini vissuti, che hanno esperienza. Le donne sono così strane da dirti il contrario di ciò che devi fare!
                  2) Non tempestare elena di sms e telefonate ne tantomeno sembrare disinteressato, diaciamo ogni 3 gironi un sms va più che bene ma non deve essere patetico tipo: "non posso vivere senza di te", "mi manchi", etc...no, no e no mandale sms come e li mandassi ad una mico,; "come stai, che fai, etc".
                  3) Non rivolgerti alle sue amiche\i o ai suoi parenti per riconquistarla, si creerebbe ancora più caos, meno persone sono coinvolte nella tua storia meglio è.
                  4) Distraiti e divertiti con i tuoi amici veri.
                  5) Convinciti che il peggio è tutto per lei se ti lascia, aqcuista sicurezza in te e vedrai che la riavrai amico!
                  In bocca al lupo.
                  C
                  grandissime parole.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Goldrake
                    Ok Conny, mi tiro sù di brutto!Anzi ora vado a farmi scannerizzare una foto POWER di quando ero ancora natural e me la faccio mettere come avatar.
                    Hai ragione *****!Lei aveva il mitico Gold, e lei a perderci....è meglio che la penso così se no mi rovino e mi stresso da matti.

                    Ma se mi chiama chiendomi come stò che gli devo dire?CHe stò malissimo o che va tutto bene?


                    G O L D
                    sai quale è il mio motto?

                    "CHI MI VUOLE MI MERITI".

                    fallo valere ancheper te.

                    Commenta


                      #25
                      Ciao Gold..

                      Questo è il periodo in cui gli amori si sfasciano..
                      di solito ne nascono di nuovi.
                      Lo diceva anche Battisti ne "I giardini di Marzo".

                      Ti consiglio di aspettare serenamente senza fare nulla.
                      Se lei ti ama davverò tornerà a cercarti.. magari dopo aver visto in giro che alternative ci sono..

                      Se non ti ama più, allora non ci puoi fare nulla.
                      Secondo quello che so io, se una ti lascia così, all'improvviso, di solito ha un'alternativa pronta, o almeno la sta pensando.
                      Nel dubbio dell'incertezza le donne preferiscono stare con un uomo piuttosto che lasciarlo e ritrovarsi sole.

                      Non volermene.. parlo ed esprimo una mia opinione personale.. magari sbaglio..


                      Non perdere la tua dignità e non abbassarti fare nulla di vergognoso per lei.. se perdi il rispetto che hai di te stesso nessuna donna ti vorrà mai.

                      Fatti forza, le cose si sistemeranno per il meglio in ogni caso.

                      ciao,
                      con simpatia

                      Fatboy



                      Isn't it funny..?
                      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                      but a ringing phone has to be answered..
                      doesn't it?

                      Commenta


                        #26
                        Fatboy sei mejo de castagna
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #27
                          Grazie Fatboy, ti darò retta...non intendo mettermi in situazioni ridicole, come dici tu se mi vuole sa dove trovarmi.
                          Piuttosto GOLD è quasi al top della forma, guarderò il lato buono della cosa, se vado al mare da solo combinerò una strage ....magari organizzo qualcosa con JPP, tanto non ha un caxxo da fare

                          ps. stò scherzando, speriamo che le cose vadano per il meglio, ma se il meglio non deve andare pazienza....


                          G O L D
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Zio
                            Fatboy sei mejo de castagna

                            love ..
                            love..
                            love...

                            it's eaaaasyyyyyy

                            dun dudududududù...




                            Isn't it funny..?
                            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                            but a ringing phone has to be answered..
                            doesn't it?

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: Ragazzi sono a pezzi....

                              Originally posted by mikeshell


                              DIMENTICALA !!!
                              Non esiste donna peggiore di quella che riesce a farti credere che ci sia in te qualcosa di brutto da cambiare !!!
                              Se per due volte ti ha illuso è lei ad essere 'sbagliata' : non merita più opportunità.
                              Se non vuole 'staccarsi' è solo perchè sarà pronta ad illuderti, una volta di più, ogni volta che lo vorrà : non darle più questa occasione.

                              Ciao
                              Mike
                              tornandoci insieme cosa aspetti, che ti lasci poi la terza volta?

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by MULAN


                                Non so se Elena ha parlato chiaro di quello che "le manca", che "vuole" dal rapporto con Gold... Pero' non e' la prima volta che gli dice cosi' e il giorno dopo torna sui suoi passi... Quindi odio il fatto che al posto di parlar chiaro "lo molli" facendolo angosciare e poi torni indietro: e diamine! se c'e' qualcosa che non va e che si puo' mettere a posto, parliamone, perche' dare dei patemi d'animo inutili ad un uomo che dice di "amare"??? Oppure, accidenti... non e' "amore"!!!

                                Ciao - Mulan

                                GOLD ... ascolta la 'saggia' Mulan (daccordo anche col suo precedente post).

                                Yucatan non ho capito se sei daccordo con me o pensi che una persona non possa 'ripetersi' per la terza volta ...

                                Ciao
                                Mike

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎