Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi sono a pezzi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ... a proposito ... se pensi di non riuscire ad ignorarla veramente: NON ANDARE IN PALESTRA !!!

    Rischieresti di essere lì, far finta di ignorarla e 'aspettare' un suo 'cenno positivo' ... e se poi fosse lei ad ignorarti ? Come ti sentiresti ?

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #32
      d'accordissimo con te mikeshell. questi tira e molla denotano una grande insicurezza, immaturità e soprattutto egoismo. non si gioca così con le persone. e poi, quelle frasi "meriti una persona migliore di me..." "sei una persona stupenda che merita di più..." (più o meno facevano così, no?) le abbiamo sentite un po' tutti e sappiamo cosa significano...

      Commenta


        #33
        Originally posted by yucatan

        "meriti una persona migliore di me..." "sei una persona stupenda che merita di più..." (più o meno facevano così, no?) le abbiamo sentite un po' tutti e sappiamo cosa significano...
        " ... in linea di massima non mi interessi ... ma se per caso mi capita un 'buco affettivo' sai che potrei cercarti : tieniti 'disponibile' ... "

        Commenta


          #34
          BASTARDO!!!!

          COGLIONE!!!! ALLORA NON TI HO INSEGNATO UN *****!!! PIOMBA COME UNA LOCOMOTIVA IMPAZZITA SUL SUO POSTO DI LAVORO E RIPRENDITI CIO' CHE E' TUO!! HOMM' E MERD!!! E QUANDO CE L'HAI DAVANTI GUARDALA FISSA NELLE PALLE DEGLI OCCHI E FALLE ABBASSARE LO SGUARDO!!!!




          IL GRANDE "THE NATURAL" DOMINA Midajah, SUA MOGLIE PERCHE' SA DI ESSERE L'ESSERE PERFETTO!!!
          PRENDI SPUNTO DA LUI!!!
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            JPP !

            ........... SEI UN RINCOGLIONITO CRONICO !

            GOLD LACIA PERDERE SE VUOLE TORNERA' LEI ! E TU CONTINUA A COMPORTARTI DA UOMO !
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #36
              LYON! IO CONOSCO GOLD MEGLIO DI TE! USCIAMO INSIEME! QUINDI SE PERMETTI SO IO COSA BISOGNA FARE!
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Secondo me lei non certo "sua" e andandole a rompere i coglioni proprio ora che è confusa rovinerà per sempre il rapporto....amico gold, aspetta, abbi pazienza e lei tornerà e se non dovesse tornare (non credo) peggio per lei!
                Ascoltami che ne so qualcosa in materia amico....
                C
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by JPP

                  LYON! IO CONOSCO GOLD MEGLIO DI TE! USCIAMO INSIEME! QUINDI SE PERMETTI SO IO COSA BISOGNA FARE!
                  Scusa ma se uscite insieme, hai modo di parlargli e 'supportarlo' direttamente ma lui sente la necessità di sfogarsi e chiedere un parere anche agli amici del forum forse non sei 'sufficiente'.

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #39
                    Mi ha chiamato e mi ha detto che gli manco tantissimo e che gli dispiace per quello che è successo, aho raga è impossibile resistere al mitico Gold!!!!E VAI!!!!!!!!!

                    Mi sono connesso da casa di solito non lo faccio mai , ma sono troppo contento!!!!

                    ps.porcazozza se è lento, sono abituato alla fibra ottica!

                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Ciao Gold ora che leggo che ti chiamato spero nel meglio per te.
                      Mi dispiace molto per la tua situzione e non vorrei che capitasse mai a nessuno una cosa simile.

                      Sono d'accordo con i consigli di Conny: In bocca al lupo amico !

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Goldrake
                        Mi ha chiamato e mi ha detto che gli manco tantissimo e che gli dispiace per quello che è successo, aho raga è impossibile resistere al mitico Gold!!!!E VAI!!!!!!!!!

                        Mi sono connesso da casa di solito non lo faccio mai , ma sono troppo contento!!!!

                        ps.porcazozza se è lento, sono abituato alla fibra ottica!

                        G O L D
                        GOLD sono felicissimo per te,però occhio.
                        stai sempre attento ,mi raccomando.

                        Commenta


                          #42
                          ho letto il tuo primo post........credimi c'e un altro.......e vedrai

                          se sara cosi.......ora attacccami pero promettimi che quando verra fuori la verita me lo dirai.....

                          si e invaghita di un altro.......... e lo vuole....e ti sta piantando pian pianino nel mentre gia si sente con lui e sogna quando gli mandano gli sms

                          capita..............e dura lo so....e non ti diro di non soffrire perche tanto e cosi....che vanno le cose....il tempo ti fara passare tutto...spero tu ne trovi un altra...........


                          p.s. midajah e il massimo della figaggine

                          Commenta


                            #43
                            Vai Gold, che non tutti i mali vengono per nuocere!


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by daniel
                              ho letto il tuo primo post........credimi c'e un altro.......e vedrai

                              se sara cosi.......ora attacccami pero promettimi che quando verra fuori la verita me lo dirai.....

                              si e invaghita di un altro.......... e lo vuole....e ti sta piantando pian pianino nel mentre gia si sente con lui e sogna quando gli mandano gli sms

                              capita..............e dura lo so....e non ti diro di non soffrire perche tanto e cosi....che vanno le cose....il tempo ti fara passare tutto...spero tu ne trovi un altra...........


                              p.s. midajah e il massimo della figaggine
                              Ma Daniel non sò, ieri mi ha chiesto scusa per quello che è accaduto e mi è sembrata sincera, ha pianto come non mai dicendomi che ero la cosa più importante per lei.Non credo che ci sia un altro, o almeno credo.Spero che tu ti sbagli ma cmq starò attento.
                              Mi ha anche detto che non era abituata ad aprirsi con nessuno e il farlo con me essendo una novità la spaventava un po', però sente che con me può funzionare e quindi mi ha detto quali sono i suoi problemi, lei non voleva dermene altri, gli ho creduto.Come si può non credere ad una donna che ti piange lacrime sincere davanti?
                              Ciao Daniel sei sempre il N°2, il N°1 sono io!!!

                              G O L D
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Fondamentalmente sono d'accordo con Mulan.
                                Io mi trovo ad essere in questo momento dalla parte opposta cioè di quello che ha lasciato la ragazza con cui stava da più di 10 anni, la mia motivazione? Non sono più innamorato, ma credimi le voglio un bene....
                                Il giorno dopo che ci siamo lasciati stavo di un male e mi mancava però ho resistito a chiamarla (a differenza di quanto ha fatto la tua ragazza), questo per dirti che con quella chiamata non avete certo risolto i vostri problemi, cercate di parlarne il più possibile se i problemi si possono risolvere risolveteli se i problemi sono di tipo sentimentale penso che ci sia poco da fare.
                                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎