Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi sono a pezzi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi sono a pezzi....

    Ragazzi ieri la mia Elena mi ha lasciato.....il motivo dice lei è che non si sente adatta a me.
    Dice che mi ama e che non mi abbondonerà mai (stronzata galattica).
    Dice che però lei non si sente a posto con se stessa e preferisce non vedermi per un po' ma cmq vuole che ci sentiamo .

    Non ci capisco più niente.
    Mi ha detto che io mi merito di più perchè sono una persona stupenda (!), è la stessa cosa che mi disse Irene, una mia ex con cui ci ho passato 5 anni.Immaginate come mi sono sentito quando me lo ha detto.

    Sono a pezzi e non so più cosa fare e pensare, aiutatemi o cmq se riuscite tiratemi un po' sù.
    Lei per me è importantissima e mi ha rubato il cuore per la seconda volta, e per la seconda volta mi ha preso in giro.Non capisco davvero che cosa ho che non và.Ho cercato in tutti i modi di essere il meglio per lei e di farle capire in tutti i modi quanto valesse per me, ma non sono riuscito a far nulla se non a spendere una barcata di soldi.Sono un idiota e molto triste.

    Grazie a tutti

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    mi spiace GOLD.
    hai sempre parlato di lei come della donna della tua vita.

    però onestamente la frase"meriti di meglio" sembrA una cattiveria,sembra iluno stratagemma per addolcire l'amara pillola.
    è + semplice dire così che dire non ti amo +.


    però ciò che ti ha detto ha anche un profondo controsenso:se ti ama profondamente come fa alasciarti?
    io questo proprio non lo capisco e non lo capirò mai.
    anche io sono stato lasciato anni fa conquesta cavolo di frase:MA ***** SE MI AMI PERCHè PRIVARTI DI CIò CHE AMI?CHE SEI MASOCHISTA E CRETINA?

    queste sono le uniche spiegazioni che ti ha dato?

    poi meriti una milgiore,meriti di +...mahhh..

    cmq sela ami lotta,non lasciarla andar via così.

    lotta,lotta e lotta.......

    fammi sapere come va.

    e facci un sorriso,che un chitarrista triste non mi piace.


    ti sono vicino,GOLD.

    Commenta


      #3
      Faccio la parte del diavoletto, posso vero ?

      Mi ha detto che io mi merito di più perchè sono una persona stupenda
      E se ti avesse tradito e per questo, si sente inferiore a te ?

      Ovviamente è un ipotesi ma quella frase mi puzza.

      Un consiglio, non buttare il tempo in attesa che lei cambi decisione o che faccia passare questo periodo, un giorno potresti pentirtene per il tempo che perderesti ora.

      Mandale Sms carini, e-mail, lettere a casa ed anche Fiori {portaglieli tu non vorrei che un ipotetico fioraio la potesse consolare }

      Dimostrale che anche se non ti vuole vedere, le sei vicino e poi ...... valla a bussare a casa ....... come si dice dalle mie parti "Fai l'omm' "

      Se c'è sotto qualcosa, lo troverai tu stesso......ti ripeto non esser fermo ad aspettare....sei il migliore Goldrake....non dimenticartelo mai....VIVI !!!!!!!!

      Commenta


        #4
        nn sono tanto pratico....cmq ti dico solo farti forza e guardare avanti.

        Ciao, MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          "Mi ha detto che io mi merito di più perchè sono una persona stupenda (!)"


          Questa frase è molto usata..... l'ho utilizzata pure io diverse volte ....... posso solo dirti che mi "puzza" un pò!!!

          Senza fare troppe pressioni ........... controlla!!

          Al massimo, se dovesse essere vero ...... ti passa lo sconforto e ti incazzi!!!

          Di sicuro è più "bello" essere incazzati che non depressi. ed inoltre chiuderai definitivamente.


          Se così non fosse....... saprai di poterci ritentare e che è solo in momento di crisi.

          Stai attento però molte coppie quando sono in crisi combinano guai molto spesso.

          La prima volta che entrano in una seria crisi ...........

          si sposano

          La seconda volta ....................

          hanno un bimbo
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #6
            coraggio

            coraggio...l'unica cosa che mi sento di dirti (dato che solo tu conosci realmente la situazione) e' quella di essere forte...se ti ama davvero non andra' via da te...perche' quando ami una persona veramente vuoi starle accanto ad ogni costo ed in ogni circostanza...
            e non essere triste..perche' non servirebbe a nulla...te lo dice uno che hai pianto spesso per una donna...e chi si e' accorto che erano lacrime vane...

            CIAO

            MUSCLE


            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

            Commenta


              #7
              ?

              Mah non sò, forse avete ragione.
              Prima le ho mandato un sms con scritto che non avrei pagato la caparra per il villaggio per questa estate e che ero molto triste e non ho dormito tutta notte.Lei mi ha subito richiamato ma ero in pausa caffè.Ora sò che andava ad un corso di taglio nel suo negozio quindi non la trovo.Non sò che fare....fiori, sms e altro mi sembrano sprecati...lo sà benissimo quanto tengo a lei.
              Inoltre mi ha detto una frase che mi gira in testa di continuo...."voglio cambiare aria, il lavoro mi stressa ect..." o forse sono io lo stress e vuole cambiare aria da me?
              E' per questo che mi blocco da fare cose per dimostrarle che la voglio con me.

              Stamattina ero così out che ho mandato un SMS ad Irene (la mia ex di 5 anni) chiedendogli se potevo scriverle per chiedergli consigli, nonostante il fatto che tra di noi sia finita lei mi conosce bene e forse puoi aiutarmi a capire cos'o che non và.

              Porca zozza, ho la sfiga che mi segue come un ombra, rimango sempre solo come un stronzo, per fortuna ci siete voi.Mi viene da piangere, sul serio....

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #8
                Anche la mia Elena 3 anni fa mi lasciò!
                Allora ero un tipo completamente diverso, innamorato matto, vivevo per lei, ero arrivato al punto di passare al BII per stare più tempo con lei.
                Lei abitava a 60 km da Roma ed io dopo il lavoro andavo da lei con rose, fiori, cene nei ristoranti più belli ed eleganti....vivevo in sua funzione.
                Poi succede che lei mi chiama mi dice di voler stare con me, io parto da Roma arrivo da lei e lei ci ripensa dice che non ne ha più voglia ed io devo tornare a Roma......succede così più di una volta, io non ci capivo più nulla, soffrivo, ero depresso ed isyterico così aggravavo la situazione.
                Mi faccio schifo a ripensarci, ero uno straccio, piangevo....lei alla fine mi lasciò perch gli stessi motivi della tua Elena.....dopo 1 mese circa in cui addiritturqa ero arrivato quasi al punto di suicidarmi mi richiama, tornammo insieme ed ora stiamo ancora insieme e presto ci sposeremo.
                Oggi grazie anche a lei sono un uomo diverso da quello che piangeva, oggi non mi ammazzerei per nulla al mondo, oggi sono un uomo sicuro di me, sicuro di quello che posso dare ad una donna e sicuro che la mia Elena mai incontrerà un altro ragazza che possa darle quanto le do io!
                Oggi sono così grazie a lei che mi ha fatto crscere, mi sono ricostruito sul mio dolore, sono cresciuto ed ora non amo più in modo esagerato come prima ma so dare amore in modo molto più maturo!
                Dai Gold vedrai che anche tu come me, riconquisterai la tua elena.
                Però voglio porti un interrogativo: dicevi di avere crisi depressive da steroidi giusto? Non può essere che la tua deporessione ha iunfluito negativamente nel tuo rapporto con Elena? Non può essere che lei ha percepito la tua insicurezza, che il tuo stato d'animo ha influito anche a far cadere lei in depressione, in crisi con se stessa?
                Sai le donne si lasciano contagiare facilmente, ridono e sono allegre se hanno un boy allegro e divertente ma si ingrigiscono ed immalinconiscono se hanno un fidanzato difficile, scontroso, lunatico, triste.....
                Pensaci Gold e ricorda che è meglio avere una donna che tui ama davvero al proprio fianco che farsi le bombe!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Re: ?

                  Originally posted by Goldrake
                  Mah non sò, forse avete ragione.
                  Prima le ho mandato un sms con scritto che non avrei pagato la caparra per il villaggio per questa estate e che ero molto triste e non ho dormito tutta notte.Lei mi ha subito richiamato ma ero in pausa caffè.Ora sò che andava ad un corso di taglio nel suo negozio quindi non la trovo.Non sò che fare....fiori, sms e altro mi sembrano sprecati...lo sà benissimo quanto tengo a lei.
                  Inoltre mi ha detto una frase che mi gira in testa di continuo...."voglio cambiare aria, il lavoro mi stressa ect..." o forse sono io lo stress e vuole cambiare aria da me?
                  E' per questo che mi blocco da fare cose per dimostrarle che la voglio con me.

                  Stamattina ero così out che ho mandato un SMS ad Irene (la mia ex di 5 anni) chiedendogli se potevo scriverle per chiedergli consigli, nonostante il fatto che tra di noi sia finita lei mi conosce bene e forse puoi aiutarmi a capire cos'o che non và.

                  Porca zozza, ho la sfiga che mi segue come un ombra, rimango sempre solo come un stronzo, per fortuna ci siete voi.Mi viene da piangere, sul serio....

                  G O L D
                  mhhh cavolo Gold io nn ti dò alcun consiglio però TI SONO VICINO!!!!!!

                  Nn preoccuparti, se ti ama veramente sono SICURO si risolverà ogni cosa
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    Che fare adesso?
                    Bhè io posso dirti cosa NON DEVI FARE se la rivuoi con te:
                    1) Non chiedere consigli ad altre donne ma fallo solo con uomini vissuti, che hanno esperienza. Le donne sono così strane da dirti il contrario di ciò che devi fare!
                    2) Non tempestare elena di sms e telefonate ne tantomeno sembrare disinteressato, diaciamo ogni 3 gironi un sms va più che bene ma non deve essere patetico tipo: "non posso vivere senza di te", "mi manchi", etc...no, no e no mandale sms come e li mandassi ad una mico,; "come stai, che fai, etc".
                    3) Non rivolgerti alle sue amiche\i o ai suoi parenti per riconquistarla, si creerebbe ancora più caos, meno persone sono coinvolte nella tua storia meglio è.
                    4) Distraiti e divertiti con i tuoi amici veri.
                    5) Convinciti che il peggio è tutto per lei se ti lascia, aqcuista sicurezza in te e vedrai che la riavrai amico!
                    In bocca al lupo.
                    C
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Re: ?

                      Originally posted by Goldrake
                      Mah non sò, forse avete ragione.

                      Stamattina ero così out che ho mandato un SMS ad Irene (la mia ex di 5 anni) G O L D
                      non per farmi i cazzi tuoi e neanche per difendere la tipa che ti ha mollato...ma tu il giorno dopo messaggi una tua ex??
                      avevo letto tempo fa la storia che avevi postato di te con questa irene, che neanche ti voleva parlare...
                      non e' che sfrutti questa situazione per ributtarti a pesce su questa tipa?
                      da un certo punto di vista fai bene, perche' chiodo scaccia chiodo, ma le minestre riscaldate non mi hanno mai ispirato.

                      ti saluto e ti auguro di sistemare le tue questioni, pure io sono stato mollato da due mesi e ancora non sono riuscito a ripigliarmi...e di pianti ne ho fatti tanti.
                      una cosa pero' l' ho capita: l'amore eterno non esiste, o meglio e' eterno fin che dura.
                      un consiglio: nel caso non l' abbiate visto guardatevi "l' ultimo bacio".

                      arrows

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan
                        Che fare adesso?
                        Bhè io posso dirti cosa NON DEVI FARE se la rivuoi con te:
                        1) Non chiedere consigli ad altre donne ma fallo solo con uomini vissuti, che hanno esperienza. Le donne sono così strane da dirti il contrario di ciò che devi fare!
                        2) Non tempestare elena di sms e telefonate ne tantomeno sembrare disinteressato, diaciamo ogni 3 gironi un sms va più che bene ma non deve essere patetico tipo: "non posso vivere senza di te", "mi manchi", etc...no, no e no mandale sms come e li mandassi ad una mico,; "come stai, che fai, etc".
                        3) Non rivolgerti alle sue amiche\i o ai suoi parenti per riconquistarla, si creerebbe ancora più caos, meno persone sono coinvolte nella tua storia meglio è.
                        4) Distraiti e divertiti con i tuoi amici veri.
                        5) Convinciti che il peggio è tutto per lei se ti lascia, aqcuista sicurezza in te e vedrai che la riavrai amico!
                        In bocca al lupo.
                        C
                        Hy,Vulkan

                        Commenta


                          #13
                          Ok Conny, mi tiro sù di brutto!Anzi ora vado a farmi scannerizzare una foto POWER di quando ero ancora natural e me la faccio mettere come avatar.
                          Hai ragione *****!Lei aveva il mitico Gold, e lei a perderci....è meglio che la penso così se no mi rovino e mi stresso da matti.

                          Ma se mi chiama chiendomi come stò che gli devo dire?CHe stò malissimo o che va tutto bene?


                          G O L D
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            OK!!!!

                            Va bene ragazzi, da ora in più mi metterò addosso la forza spirituale che mi contradistingue (ma che cazzata!).
                            A parte gli scherzi, mi avete dato dei gran consigli cercherò di seguire la giusta direzione senza farmi prendere da emozioni infantili e fuori luogo.

                            Grazie a tutti

                            GOLD



                            ps . RAGA ANDATE A VEDERE SE VI GUSTA IL MIO AVATAR, SEMPRE IN CAFFETTERIA.VOGLIO IL PARERE DI TUTTI!!!!!!
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              cercherò di seguire la giusta direzione senza farmi prendere da emozioni infantili e fuori luogo.
                              Il bello dell'amore sono proprio queste situazioni infantili, quei battiti adolescenziali che si provano quando si crede davvero di amare una persona

                              Un consiglio non perdere tempo con gli amici e dedicati alla tua ragazza, se lei vuole stare per un pò di tempo da sola {3 giorni cmq mi sembrano troppi per un rapporto così lungo} dedicati a te stesso, troverai la soluzione ai possibili problemi da solo.

                              P.s.
                              Non sò che fare....fiori, sms e altro mi sembrano sprecati...lo sà benissimo quanto tengo a lei.
                              Sapere di esser voluti bene fa piacere, ma a volte qualche manifestazione di affetto FISICA {non in quella forma } fa anche bene, diciamo che aggiunge un bel paio di +

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎