Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao e grazie...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da danyy17 Visualizza Messaggio
    si è vero che qualcuno lo trovano tutti, ma tutti che ce l'hanno con me da due anni a sta parte....gli amici dove vivo alcuni mi tirano frecciate in continuo, la famiglia di lei....a un certo punto mi sento demotivato a lottare per continuare a stare qui...anche se poi quando sto con lei dimentico tutto, ed è l'unica cosa che mi permette di andare avanti..!!

    per il fatto del fancazzista non direi, ho sempre fatto lavori di merda piuttosto che stare a casa

    piuttosto è vero che sono troppo buono e perdono sempre tutto, e tante volte ci perdo ...
    No volevo offenderti per il "fancazzista"

    Non so chi tu sia, era solo una domanda all'interno del ragionamento.

    Ad ogni modo caro Mister X () devi imparare a fregartene di più del giudizio degli altri e camminare di più con le tue gambe.

    Di amici sinceri, a parte rare e fortunate eccezioni, ne abbiamo tutti meno delle dita di una sola mano e i problemi tuoi sono quelli di tutti.

    Bisogna solo metabolizzare che non viviamo nell'eden e vaccinarsi.

    Si va avanti e poche balle.

    Come cantava Ligabue? "...nasci solo e solo andrai..."

    Se speri che le persone cambino, muori sperando.

    Se accetti che il mondo va così e apprezzi la tua morosa e quelle poche, come per tutti ripeto, persone che ti stanno attorno e ti vogliono bene, ti godi un po' di più la vita.

    Last edited by TheSandman; 17-06-2010, 00:53:55.


    Tessera N° 6

    Commenta


      #17
      hai rep!

      boh ringrazio tutti per aver postato, non so nemmeno io dove volevo arrivare con questo topic...ringrazio i mods che l'hanno permesso..!

      potete chiudere e bannare..! grazie ancora, bw come detto anche in passato non è solo un punto dove cazzeggiare, ma è qualcosa di più, perché c'è gente che merita davvero...grazie a tutti.!

      Commenta


        #18
        edit aspetto un'altro pò la risposta alla mia rep e poi mando un segnale.!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da danyy17 Visualizza Messaggio
          hai rep!
          Ti ho risposto
          Leggi!
          Ciaooooooooooo


          Tessera N° 6

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da danyy17 Visualizza Messaggio
            hai rep!

            boh ringrazio tutti per aver postato, non so nemmeno io dove volevo arrivare con questo topic...ringrazio i mods che l'hanno permesso..!

            potete chiudere e bannare..! grazie ancora, bw come detto anche in passato non è solo un punto dove cazzeggiare, ma è qualcosa di più, perché c'è gente che merita davvero...grazie a tutti.!
            oltre a quello che ti ha detto sandman vorrei aggiungere una cosa che cmq nn può trascurarsi. Tu devi solo valutare se, quando un giorno andrai a vivere con la tua ragazza, i suoi genitori saranno sempre in grado di immischiarsi nella tua/vostra vita. Questo dipende nn solo da te ma anche da lei. Perchè se dice che cmq vuole loro bene ok, ma se invece nn riesce ad esprimere una opinione contraria allo loro, se li invita ogni sera a casa vostra...beh saranno cazzi. L'amore in una coppia è fondamentale ma nn si vive solo di quello.Alla fine i nodi vengono al pettine, è solo una questione di tempo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎