Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao e grazie...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao e grazie...

    allo staff per avermi concesso questo favore...!

    Sono un fake perché non mi va di espormi più di tanto, e sinceramente su bodyweb ho conosciuto delle persone che mi son state vicino, e ora boh son qui a cercare qualche consiglio..

    Ho 26 anni e da 3 anni mi son trasferito in veneto, ho lasciato tutti gli amici e la famiglia giù in calabria, ho lavorato fin dicembre di quest'anno e ora sto a spasso...son fidanzato da un bel pò di tempo e sto da dio, solamente che la situazione è abbastanza pesante...abito a casa di amici e ovviamente mi devo adattare a tantissime cose, ho perso ogni abitudine che avevo anche le più semplice non avendo quasi completamente privacy...aspetto una risposta che dovrebbe arrivare entro settembre di un buonissimo posto di lavoro, che mi permetterebbe di andar a vivere da solo, e gia sarebbe un passo enorme in avanti...la famiglia di lei, bene o male, mi odia e mi sparlano sempre dietro, mentre davanti mi fanno tutte le facce e le finte possibili, ed è una situazione che mi butta giù i nervi...tante volte con lei vado a litigare per sto motivo, io sono stressato di mio, lei pure causa studio e anche famiglia (anche con lei sono uno schifo completo)...

    quello che mi spaventa tanto è il futuro...scusate per la lunghezza del post.

    #2
    A parte la solidarietà emotiva che si può provare nel leggere le tue parole non capisco il senso di questo tuo sfogo e del dichiararti fake
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      A parte la solidarietà emotiva che si può provare nel leggere le tue parole non capisco il senso di questo tuo sfogo e del dichiararti fake
      gli sono vicino!!
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Si infatti ho sbagliato a scrivere, cioè non sapevo da dove iniziare...è che non so prendere decisioni, perché lei in un futuro vorrebbe rimanere qui a vivere, io invece assolutamente...

        con i suoi stessi non è facile, e non so come comportarmi, se mandargli definitivamente al diavolo, e vado a litigare a morte con lei o boh adattarmi...

        boh..comunque grazie..

        Commenta


          #5
          E pensi di trovarle in un forum queste risposte?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            coraggio amico...ma non è il migliore dei posti questo.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              non capisco il motivo del fake..anche se ti fossi esposti con l'altro nick azzo cambiava? chi ti conosceva?
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                fino alla fine dei tuoi giorni con i genitori di lei che non ti sopportano la vedo male..anche se la ami, considera bene questo problema perchè potresti pagarlo caro in futuro se lo prendi alla leggera adesso
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  E pensi di trovarle in un forum queste risposte?
                  no lo so, ma almeno ne parlo con qualcuno....qui anche se ho amici, non ne ho cosi stretti da poter parlare di questi argomenti..!

                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  coraggio amico...ma non è il migliore dei posti questo.


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  non capisco il motivo del fake..anche se ti fossi esposti con l'altro nick azzo cambiava? chi ti conosceva?
                  se l'ho fatto un motivo c'è.

                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  fino alla fine dei tuoi giorni con i genitori di lei che non ti sopportano la vedo male..anche se la ami, considera bene questo problema perchè potresti pagarlo caro in futuro se lo prendi alla leggera adesso
                  adam il problema sul dopo me lo pongo, ma spero che una volta andati per conto nostro la situazione cambi...lei il papà è come se non lo avesse, divorziato e non si vede mai...e la madre rompi@@@@ mezza sclerata e le sorelle vipere..ma in un futuro ognuno per la propria strada e mi riprendo tutto quando verranno a casa mia, trattati allo stesso modo!

                  Commenta


                    #10
                    non dimenticare mai però che sono la sua famiglia e lei gli vuole bene
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      non dimenticare mai però che sono la sua famiglia e lei gli vuole bene
                      si è proprio questo il fatto...nonostante tutto la fanno sclerare e gli odia a giorni, poi esce sempre..."ma sono la mia famiglia"!

                      Io giuro che sono la persona più educata che esista, son sistemato non fumo neanche tanto per dire, non faccio casini a casa loro, non rompo le palle a nessuno, ma gli faccio schifo...e so anche il perché...i soldi, speravano in qualcuno con i soldi...un giorno ho sentito questo...."però da quanto è bella tua sorella si potrebbe permettere una vita molto più facile con uno che ha i soldi"...e gia ci siamo capiti che razza di persone sono i suoi...povera lei...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da danyy17 Visualizza Messaggio
                        allo staff per avermi concesso questo favore...!

                        Sono un fake perché non mi va di espormi più di tanto, e sinceramente su bodyweb ho conosciuto delle persone che mi son state vicino, e ora boh son qui a cercare qualche consiglio..

                        Ho 26 anni e da 3 anni mi son trasferito in veneto, ho lasciato tutti gli amici e la famiglia giù in calabria, ho lavorato fin dicembre di quest'anno e ora sto a spasso...son fidanzato da un bel pò di tempo e sto da dio, solamente che la situazione è abbastanza pesante...abito a casa di amici e ovviamente mi devo adattare a tantissime cose, ho perso ogni abitudine che avevo anche le più semplice non avendo quasi completamente privacy...aspetto una risposta che dovrebbe arrivare entro settembre di un buonissimo posto di lavoro, che mi permetterebbe di andar a vivere da solo, e gia sarebbe un passo enorme in avanti...la famiglia di lei, bene o male, mi odia e mi sparlano sempre dietro, mentre davanti mi fanno tutte le facce e le finte possibili, ed è una situazione che mi butta giù i nervi...tante volte con lei vado a litigare per sto motivo, io sono stressato di mio, lei pure causa studio e anche famiglia (anche con lei sono uno schifo completo)...

                        quello che mi spaventa tanto è il futuro...scusate per la lunghezza del post.
                        mi dispiace, non ho soluzioni, ma ti posso capire perfettamente
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da danyy17 Visualizza Messaggio
                          si è proprio questo il fatto...nonostante tutto la fanno sclerare e gli odia a giorni, poi esce sempre..."ma sono la mia famiglia"!

                          Io giuro che sono la persona più educata che esista, son sistemato non fumo neanche tanto per dire, non faccio casini a casa loro, non rompo le palle a nessuno, ma gli faccio schifo...e so anche il perché...i soldi, speravano in qualcuno con i soldi...un giorno ho sentito questo...."però da quanto è bella tua sorella si potrebbe permettere una vita molto più facile con uno che ha i soldi"...e gia ci siamo capiti che razza di persone sono i suoi...povera lei...

                          Non voglio fare il celodurista, ma francamente il problema è tuo e non loro.

                          E non mi riferisco al problema dei soldi, ma del dare il giusto peso alle cose.

                          Il parere dei genitori della propria ragazza è sì importante, ovvio, ma fino a un certo punto.

                          Se hai un minimo di carattere, se non hai la coda di paglia (aka, se non sei un fancazzista mammone che i soldi non ce li ha perchè non ha voglia di fare nulla), se la tua ragazza si rende conto che i suoi sono in torto...io direi anche che potresti metterti quella che da me si chiama "fetta di coglione in tasca" ogni tanto quando li vedi e continuare a fare la tua vita con la tua donna.

                          Qualcuno con cui devi avere a che fare per forza che ce l'ha su con te lo trovano tutti, nella vita, nel lavoro ecc.ecc. il segreto sta nel dargli il giusto peso.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #14
                            in bocca al lupo
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Non voglio fare il celodurista, ma francamente il problema è tuo e non loro.

                              E non mi riferisco al problema dei soldi, ma del dare il giusto peso alle cose.

                              Il parere dei genitori della propria ragazza è sì importante, ovvio, ma fino a un certo punto.

                              Se hai un minimo di carattere, se non hai la coda di paglia (aka, se non sei un fancazzista mammone che i soldi non ce li ha perchè non ha voglia di fare nulla), se la tua ragazza si rende conto che i suoi sono in torto...io direi anche che potresti metterti quella che da me si chiama "fetta di coglione in tasca" ogni tanto quando li vedi e continuare a fare la tua vita con la tua donna.

                              Qualcuno con cui devi avere a che fare per forza che ce l'ha su con te lo trovano tutti, nella vita, nel lavoro ecc.ecc. il segreto sta nel dargli il giusto peso.
                              si è vero che qualcuno lo trovano tutti, ma tutti che ce l'hanno con me da due anni a sta parte....gli amici dove vivo alcuni mi tirano frecciate in continuo, la famiglia di lei....a un certo punto mi sento demotivato a lottare per continuare a stare qui...anche se poi quando sto con lei dimentico tutto, ed è l'unica cosa che mi permette di andare avanti..!!

                              per il fatto del fancazzista non direi, ho sempre fatto lavori di merda piuttosto che stare a casa

                              piuttosto è vero che sono troppo buono e perdono sempre tutto, e tante volte ci perdo ...

                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              in bocca al lupo
                              grazie luca.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎