Non ho parole
Collapse
X
-
Ne abbiamo parlato qua poco tempo fa, riuscendo a far rimuovere il video.
Evidentemente non era l'unica copia su FB....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Segnaliamo di nuovo, affinche' FB rimuova il video ed i malati di mente che lo hanno inserito...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma secondo me internet è un'arma a doppio taglio che potrebbe essere sfruttata anche in modo intelligente....pubblicano un video cosi, ok risaliamo a chi l'ha fatto e lo arrestiamo, risaliamo a tutti quelli a cui piace o pubblicano in modo ammirevole sta roba e segnaliamo almeno..!
Commenta
-
-
-
non sono riuscito a vedere il video (meno male) perchè l'hanno cancellato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosu Fb gira il video di un tizio che sbatte la faccia su un molo facendo vedere poi la faccia aperta di sto tizio in ospedale strano che non lo tolgano
ce ne sono altri di veri come il tizio che in india sale sopra un treno (proprio sopra) e tocca un cavo d'alta tensione fulminandosi e carbonizzandosi all'istante o uno di un tizio che viene investito in cina credo, ma perlomeno sono meno cruentiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon ho il coraggio di guardarlo..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta