Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Purtroppo si
    E noi bravi europei non facciamo pressioni affinchè vengano punite severamente queste cose.
    Anche se in realtà e peggio ancora, cose simili succedono anche da noi

    Le pressioni potrebbe farle anche un nutrito gruppo di persone che usa facebook minacciando di abbandonarlo qualora non siano presi provvedimenti contro questo video. Per quello che riguarda la legislazione all'interno di ogni stato la vedo moltro più dura, però.

    Commenta


      #32
      E' stato rimosso...Alla buon'ora, direi
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Purtroppo si
        E noi bravi europei non facciamo pressioni affinchè vengano punite severamente queste cose.
        Anche se in realtà e peggio ancora, cose simili succedono anche da noi

        La differenza è che in Europa e in Italia uccidere e torturare un gatto è REATO punibile con migliaia di euro di multa e con la galera, mentre li in cina è la norma, figurati che tempo fa vidi un video dove tagliavano le zampe ad un cane e poi lo spellavano vivo per poi bollirlo....

        Commenta


          #34
          il video è stato eliminato!

          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            La differenza è che in Europa e in Italia uccidere e torturare un gatto è REATO punibile con migliaia di euro di multa e con la galera, mentre li in cina è la norma, figurati che tempo fa vidi un video dove tagliavano le zampe ad un cane e poi lo spellavano vivo per poi bollirlo....
            Fosse per me gli darei una pena esemplare, l'Europa non dovrebbe trattare con questi paesi in cui i diritti umani e civili vengono calpestati ogni giorno.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Fosse per me gli darei una pena esemplare, l'Europa non dovrebbe trattare con questi paesi in cui i diritti umani e civili vengono calpestati ogni giorno.
              Tra poco pure l'Italia allora.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #37
                4 mesi che era li' ed e' stato rimosso solo adesso... non e' che siamo stati gli unici a segnalarlo !? A quanto pare e' pieno di furboni li' fuori...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                  Fosse per me gli darei una pena esemplare, l'Europa non dovrebbe trattare con questi paesi in cui i diritti umani e civili vengono calpestati ogni giorno.

                  ...e questo cinese sarebbe il modello di società e cultura che decine di migliaia di italiani additano come "perfetto" in contrasto all'Occidente marcio

                  Fanno costruire buona parte degli oggetti che noi usiamo abitualmente a bambini di 7 anni, condannano a morte decine di migliaia di persone all'anno senza processi o con process-farsa,trattano milioni di operai come formiche...figuriamoci quanto se ne sbattono degli animali......ricordo che cacciano a tigre perchè la polvere delle ossa farebbe guarire dai reumatismi.....o gli orsi della Luna perchè la bile avrebbe poteri magici...o i panda perchè la polvere delle loro ossa proteggerebbe dagli spiriti......

                  Commenta


                    #39
                    un grazie a dorian per aver riportato il link, a quanto pare siamo stati gli unici a segnalarlo.! che schifo la gente, omerta sempre e comunque.!

                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    4 mesi che era li' ed e' stato rimosso solo adesso... non e' che siamo stati gli unici a segnalarlo !? A quanto pare e' pieno di furboni li' fuori...

                    Bye

                    Mi sa di si caro max, se adesso è stato subito eliminato..senza parole veramente.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      un grazie a dorian per aver riportato il link, a quanto pare siamo stati gli unici a segnalarlo.! che schifo la gente, omerta sempre e comunque.!
                      già.

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta


                        #41
                        perchè su facebook (come su qualsiasi social network) è pieno di 15 enni coglioni che si divertono a vedere questi abomini....per quello nessuno segnala.

                        A tutti quei dementi che poi han messo "mi piace" spaccherei personalmente la mascella a bastonate.

                        Commenta


                          #42
                          incredibile... !

                          davvero ho il timore che solo da qui è partita la segnalazione ...

                          sta gente davvero andrebbe presa a randellate e sbattuta in isolamento in quanto non adatta alla vita civile....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            4 mesi che era li' ed e' stato rimosso solo adesso... non e' che siamo stati gli unici a segnalarlo !? A quanto pare e' pieno di furboni li' fuori...

                            Bye
                            No, lo ha pubblicato tantissima gente in queste ore, se vedi i commenti sotto il video, ce ne sono svariati al secondo, c'è stata visibilità solo ora..
                            Io ho solo detto alle persone che conoscevo di segnalarlo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                              No, lo ha pubblicato tantissima gente in queste ore, se vedi i commenti sotto il video, ce ne sono svariati al secondo, c'è stata visibilità solo ora..
                              Io ho solo detto alle persone che conoscevo di segnalarlo.
                              si ma sta gente come sta messa

                              quale malato di mente pubblicherebbe sul suo profilo di FB un filmato simile....

                              n o n h o p a r o l e ! ! !
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                si ma sta gente come sta messa

                                quale malato di mente pubblicherebbe sul suo profilo di FB un filmato simile....

                                n o n h o p a r o l e ! ! !
                                Credo che lo abbiano pubblicato ovviamente per denunciare il fatto, il punto è che file di questo tipo dovrebbero essere subito censurati e soprattutto si dovrebbe risalire all'autore del video.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎