Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new york..ho bisogno di un aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new york..ho bisogno di un aiuto

    ciao ragazzi!!
    ieri sono stato invitato da dei parenti che abitano a new york a passare 2 settimane da loro tra un mese:dal 19 luglio al 2 agosto..tutto contento mi sono precipitato sui siti di voli x prenotarne 1 e ho visto che il prezzo si aggira sui 670euro!!
    cioè:sono io che non sono in grado di trovare di meglio o effettivamente i prezzi che girano sono quelli?
    partirei da roma eh
    Last edited by topper; 16-06-2010, 07:32:44.

    #2
    Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!
    ieri sono stato invitato da dei parenti che abitano a new york a passare 2 settimane da loro tra un mese:dal 19 luglio al 2 agosto..tutto contento mi sono precipitato sui siti di voli x prenotarne 1 e ho visto che il prezzo si aggira sui 670euro!!
    cioè:sono io che non sono in grado di trovare di meglio o effettivamente i prezzi che girano sono quelli?
    partirei da roma eh
    I prezzi sono quelli forse prenotando prima qualcosina di meno si trovava, ma ormai visti i pochi giorni che rimangono o prendi quello o ti imbarchi da Portos con tre caravelle domani mattina e viaggiando a vele spiegate forse per il 19 luglio sei a New York

    P.s. Per info sui posti da visitare chiedere a Maurox
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      I prezzi sono quelli forse prenotando prima qualcosina di meno si trovava, ma ormai visti i pochi giorni che rimangono o prendi quello o ti imbarchi da Portos con tre caravelle domani mattina e viaggiando a vele spiegate forse per il 19 luglio sei a New York

      P.s. Per info sui posti da visitare chiedere a Maurox

      ahahah
      grazie della risp
      quindi bene o male è decente come prezzo?tanto cmq vitto e alloggio non pago niente,che sto dai parenti..però se fossi riuscito a limare qualcosina sul prezzo sarebbe stato meglio
      se avete cmq posti in particolare da consigliarmi fatevi sotto,vi prego

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
        ahahah
        grazie della risp
        quindi bene o male è decente come prezzo?tanto cmq vitto e alloggio non pago niente,che sto dai parenti..però se fossi riuscito a limare qualcosina sul prezzo sarebbe stato meglio
        se avete cmq posti in particolare da consigliarmi fatevi sotto,vi prego
        chi meglio dei tuoi parenti che vivono li'....puo' consigliarti??

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          si manx,però oltre alle ovvie attrazioni da turisti mi chiedevo se ci fosse qualche locale o posto che vale la pena vedere..i miei parenti sono cmq persone adulte e quindi dubito che facciano vita notturna o frequentino locali in cui ci si diverte..

          Commenta


            #6
            ma quanto ti aspettavi di pagare?
            vai e divertiti !!!!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              ma quanto ti aspettavi di pagare?
              vai e divertiti !!!!
              mi avevano detto che con 500euro di volo potevo cavarmela..

              Commenta


                #8
                500 euro li trovi anche, ma sono cose da ultimo minuto. comunque non farti un percorso prima, se no quando sei li ti rendi conto che c'è tanta di quella roba da fare che col tuo " percorso programmato " rischieresti di non fare/vedere. Vai li e fai tutto ciò che puoi
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  500 euro li trovi anche, ma sono cose da ultimo minuto. comunque non farti un percorso prima, se no quando sei li ti rendi conto che c'è tanta di quella roba da fare che col tuo " percorso programmato " rischieresti di non fare/vedere. Vai li e fai tutto ciò che puoi

                  non vedo l'ora di partire

                  Commenta


                    #10
                    Un volo per NY se prenotato con largo anticipo costa sui 500 euro, ma visti i tuoi tempi credo che non troverai a meno di quanto da te postato.
                    Comunque quello che spendi in più sul volo lo risparmierai sull'affitto che a NY è l'unica cosa veramente cara.

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Un volo per NY se prenotato con largo anticipo costa sui 500 euro, ma visti i tuoi tempi credo che non troverai a meno di quanto da te postato.
                      Comunque quello che spendi in più sul volo lo risparmierai sull'affitto che a NY è l'unica cosa veramente cara.
                      si,x questo sono fortunato..vitto a alloggio sono garantiti
                      le uniche altre spese saranno x i mezzi e x uscire la sera..alla fine dei conti la cifra credo sia più che contenuta x 2 settimane li

                      Commenta


                        #12
                        ammettilo che vuoi sapere i posti per andare a troie
                        comunque il prezzo purtroppo mi sembra giusto..
                        costa un bel pò..se puoi fottitene..compra il biglietto e divertiti il piu possibile
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          ammettilo che vuoi sapere i posti per andare a troie
                          comunque il prezzo purtroppo mi sembra giusto..
                          costa un bel pò..se puoi fottitene..compra il biglietto e divertiti il piu possibile

                          ahahah
                          ma no, io sono un bravo ragazzo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎