Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione razziale totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

    ti faccio presente che se fossimo rimasti con la lira dopo l 11 settembre ( per non parlare della recente crisi) saremmo falliti una 15 di volte


    quasi sicuramente hai ragione ma il pensiero che tutta la spazzatura proveniente dalla Romania(e non solo) possa stare in Italia a fare il loro comodo solo perchè fanno parte dalla comunità europea non mi rende felice...
    Last edited by jaydiviso10; 17-06-2010, 13:27:29. Motivo: manca una acca
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
      ai ragione..


      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Dai uno stipendio dignitoso dietro una scrivania ai "volontari" in Afghanistan,poi voglio vedere chi rimane farsi saltare in aria "per la patria".
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio


        Mi fanno ridere queste sparate....ma credete davvero che chi è in Afghanistan sia li perchè pensa di "servire la patria" ecc ecc?

        Il 1861 è stato quasi un secolo fa

        Se si è li è semplicemente perchè abbiamo perso una guerra mondiale,e come riscatto dobbiam seguire lo Zio Sam in tutte le sue missioni.

        E perchè la mia e la tua affermazione dovrebbero essere inconciliabili?
        Io ho detto che se si traccia l'identikit del soldato volontario viene fuori che è meridionale,ceto della famiglia di provenienza medio basso,prospettive di lavoro scarse o nulle.In altre parole che è "volontario" fino ad un certo punto.
        Sul perchè interveniamo in conflitti che non ci appartengono non c'è il minimo dubbio

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
          bhe cmq con il trattato di lisbona l'europa i stati europei rinunciano ad una parte della loro sovranita'
          si si certo, ma ogni singolo stato mantiene comunque il potere decisionale sulle tematiche più importanti


          Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
          quasi sicuramente ai ragione ma il pensiero che tutta la spazzatura proveniente dalla Romania(e non solo) possa stare in Italia a fare il loro comodo solo perchè fanno parte dalla comunità europea non mi rende felice...
          fattore purtroppo negativo..mi auguro che la turchia che sta bussando da un sacco di anni ormai, non entri mai..ci sono centinaia di migliaia di turchi pronti a mollare baracca e baracchini (si dice cosi ) ed emigrare qui. non oso pensarci
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #50
            Comunque, avete sentito che il debito italiano è arrivato a 1800 miliardi
            qualcuno sa quanto fatturano le mafie italiane in un anno? circa dai 100 ai 150 miliardi l'anno
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #51
              Più che dei neri nell'Esercito, io mi preoccuperei che i madrelingua scrivessero in un italiano corretto

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                Comunque, avete sentito che il debito italiano è arrivato a 1800 miliardi
                qualcuno sa quanto fatturano le mafie italiane in un anno? circa dai 100 ai 150 miliardi l'anno
                Poi ci si lamenta di Schengen. Con un paese pronto ad esplodere ( 1800 miliardi di debito con economia stagnante e pil a 1500 miliardi) emigrare è una manna dal cielo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  io agli immigrati qua in italia gli direi: " se volete diventare cittadini italiani, andate a combattere in medio oriente. chi torna è ufficialmente italiano. Come equipaggiamento i superliquidator
                  auhuhauhauha ma caxxoooooooooooooooo
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    vada per la misoginia, ma il razzismo no

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎