E' negra
integrazione razziale totale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggionon posso essere d'accordo.un vero militare è colui il quale crede in quello che fa,che ha un forte senso di appartenza(che può essere più o meno forte) al proprio corpo,alla propia nazione e ha come fine ultimo la protezione della patria e dei suoi cittadini.
come si sente e quali motivazioni potrà avere un militare americano figlio di immigrati islamici che va a combattere in Iraq contro quelli che sono suoi "fratelli"???
Dai uno stipendio dignitoso dietro una scrivania ai "volontari" in Afghanistan,poi voglio vedere chi rimane farsi saltare in aria "per la patria".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDai uno stipendio dignitoso dietro una scrivania ai "volontari" in Afghanistan,poi voglio vedere chi rimane farsi saltare in aria "per la patria".
Mi fanno ridere queste sparate....ma credete davvero che chi è in Afghanistan sia li perchè pensa di "servire la patria" ecc ecc?
Il 1861 è stato quasi un secolo fa
Se si è li è semplicemente perchè abbiamo perso una guerra mondiale,e come riscatto dobbiam seguire lo Zio Sam in tutte le sue missioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'esercito più potente del mondo combatte anche con soldati che non sono nemmeno cittadini. 30-40.000 soldati americani hanno solo la green card...Anzi, ora stanno pensando di far entrare anche persone in possesso del solo visto temporaneo.
Commenta
-
-
io agli immigrati qua in italia gli direi: " se volete diventare cittadini italiani, andate a combattere in medio oriente. chi torna è ufficialmente italiano. Come equipaggiamento i superliquidatorOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSono l'unico che smantellerebbe completamente le forze armate italiane in favore di un unico Esercito Europeo, in grado di avere un peso strategico rilevante?
mi pare di aver sentito di un progetto di un esercito europeo ma gli americani non erano molto d'accordo sul progettosigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiomi pare di aver sentito di un progetto di un esercito europeo ma gli americani non erano molto d'accordo sul progetto
In realtà l'Europa, grazie anche alle posizioni di certi governi (chissà a chi mi riferisco eh?) non riesce praticamente mai ad esprimere una linea comune, vedi ad es. l'ultimo intervento in Iraq, con l'Italia subito 90° senza consultare nessuno, e la Francia a negare i propri soldati.
Che poi gli Stati militarmente più forti e più interessati alle questioni strategiche vedono in cattiva luce la cooperazione europea; Francia e GB in primis, vogliono muoversi liberamente (la Francia è intervenuta da sola in Rwanda negli anni 90, senza chiedere nulla a nessuno: in 48 ore i parà della Legione Straniera hanno evacuato i cittadini francesi presenti nella zona, e se ne sono tornati a casa, lasciando che i subshariani si scannassero tra loro).
Insomma, ad oggi l'unica Europa che esiste è quella finanziaria.sigpic
Commenta
-
-
Il perchè in Europa non si avrà mai un modello simile a quello americano va ricercato nel fatto che quasi nessuno dei paesi membri (va bè, ci sono anche i paesucci ne carne ne pesce, ma quelli non contano ) è disposto a divenire un tutto con gli altri. Nessuno è disposto a rinunciare alla propria sovranità. L'idea che vi sia un organo europeo che decida totalmente ogni singolo punto per ogni paese membro viene ripudiata. Questo per via della storia secolare che ogni stato ha alle spalle, bandiera, patria, tradizioni, cultura ecc. Di conseguenza tutto ciò si ripercuote nella sfera internazionale, non avendo una forza militare imponente per esempio, siamo costretti a seguire le decisioni altrui o rimanere indisparte, zitti e senza diritto di contestare . L'America al contrario, è giovane, il sistema federale è si evoluto con lei. Come dice Berso, si parla tanto in questa federazione, ma alla fin fine la sovranità di ogni stato è quella che predomina.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIl perchè in Europa non si avrà mai un modello simile a quello americano va ricercato nel fatto che quasi nessuno dei paesi membri (va bè, ci sono anche i paesucci ne carne ne pesce, ma quelli non contano ) è disposto a divenire un tutto con gli altri. Nessuno è disposto a rinunciare alla propria sovranità. L'idea che vi sia un organo europeo che decida totalmente ogni singolo punto per ogni paese membro viene ripudiata. Questo per via della storia secolare che ogni stato ha alle spalle, bandiera, patria, tradizioni, cultura ecc. Di conseguenza tutto ciò si ripercuote nella sfera internazionale, non avendo una forza militare imponente per esempio, siamo costretti a seguire le decisioni altrui o rimanere indisparte, zitti e senza diritto di contestare . L'America al contrario, è giovane, il sistema federale è si evoluto con lei. Come dice Berso, si parla tanto in questa federazione, ma alla fin fine la sovranità di ogni stato è quella che predomina.
io però non rinuncerei mai all'identità nazionale.a nessuno farebbe piacere (credo) cambiare il tricolore con la bandiera dell' U.E,cambiare l'italiano con l'inglese(o peggio il francese)e chissà cos'altro.perchè il primo passo per una vera unificazione è avere tutti una lingua comune.
io sono convinto che l'identità nazionale vada difesa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioio però non rinuncerei mai all'identità nazionale.a nessuno farebbe piacere (credo) cambiare il tricolore con la bandiera dell' U.E,cambiare l'italiano con l'inglese(o peggio il francese)e chissà cos'altro.perchè il primo passo per una vera unificazione è avere tutti una lingua comune.
io sono convinto che l'identità nazionale vada difesa.
Un governo molto piu localizzato (diciamo max regionale) in alcuni ambiti e a molto più generalizzato (europeo) in altri.
Sarebbe un sogno.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIl perchè in Europa non si avrà mai un modello simile a quello americano va ricercato nel fatto che quasi nessuno dei paesi membri (va bè, ci sono anche i paesucci ne carne ne pesce, ma quelli non contano ) è disposto a divenire un tutto con gli altri. Nessuno è disposto a rinunciare alla propria sovranità. L'idea che vi sia un organo europeo che decida totalmente ogni singolo punto per ogni paese membro viene ripudiata. Questo per via della storia secolare che ogni stato ha alle spalle, bandiera, patria, tradizioni, cultura ecc. Di conseguenza tutto ciò si ripercuote nella sfera internazionale, non avendo una forza militare imponente per esempio, siamo costretti a seguire le decisioni altrui o rimanere indisparte, zitti e senza diritto di contestare . L'America al contrario, è giovane, il sistema federale è si evoluto con lei. Come dice Berso, si parla tanto in questa federazione, ma alla fin fine la sovranità di ogni stato è quella che predomina."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIo non vedrei l'ora.
Un governo molto piu localizzato (diciamo max regionale) in alcuni ambiti e a molto più generalizzato (europeo) in altri.
Sarebbe un sogno.
io invece mi staccherei pure dall'euro...ogniuno corre con le proprie gambe,senza zavorre tipo grecia e portogallo e paesi che importano parassiti di ogni genere(vedi Romania)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Insomma, ad oggi l'unica Europa che esiste è quella finanziaria.
vero, ma non è detto che in futuro sara' sempre cosi....
per la nascita di un esercito europeo forse bisognera' aspettare decenni , ma io mi accontenterei gia' di un Europa che su determinate questioni parli con una sola voce , e si allinei ad una data posizione ( so che sarebbe gia' moltissimo).......esempio......offensiva americana in iraq.....
si no si si no no si no
questo non dovrebbe esistere
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioio invece mi staccherei pure dall'euro...ogniuno corre con le proprie gambe,senza zavorre tipo grecia e portogallo e paesi che importano parassiti di ogni genere(vedi Romania)
ti faccio presente che se fossimo rimasti con la lira dopo l 11 settembre ( per non parlare della recente crisi) saremmo falliti una 15 di volteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta