integrazione razziale totale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

E' negra

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
      non posso essere d'accordo.un vero militare è colui il quale crede in quello che fa,che ha un forte senso di appartenza(che può essere più o meno forte) al proprio corpo,alla propia nazione e ha come fine ultimo la protezione della patria e dei suoi cittadini.
      come si sente e quali motivazioni potrà avere un militare americano figlio di immigrati islamici che va a combattere in Iraq contro quelli che sono suoi "fratelli"???

Dai uno stipendio dignitoso dietro una scrivania ai "volontari" in Afghanistan,poi voglio vedere chi rimane farsi saltare in aria "per la patria".

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Dai uno stipendio dignitoso dietro una scrivania ai "volontari" in Afghanistan,poi voglio vedere chi rimane farsi saltare in aria "per la patria".

Mi fanno ridere queste sparate....ma credete davvero che chi è in Afghanistan sia li perchè pensa di "servire la patria" ecc ecc?

Il 1861 è stato quasi un secolo fa

Se si è li è semplicemente perchè abbiamo perso una guerra mondiale,e come riscatto dobbiam seguire lo Zio Sam in tutte le sue missioni.

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          L'esercito più potente del mondo combatte anche con soldati che non sono nemmeno cittadini. 30-40.000 soldati americani hanno solo la green card...Anzi, ora stanno pensando di far entrare anche persone in possesso del solo visto temporaneo.
          interessante, così invece di rendere conto sugli americani morti in giro per il mondo potranno dire: in iraq dal momento della chiusura del conflitto bellico sono morti 2500 turisti messicani.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

ahahah
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

io agli immigrati qua in italia gli direi: " se volete diventare cittadini italiani, andate a combattere in medio oriente. chi torna è ufficialmente italiano. Come equipaggiamento i superliquidator

Commenta

• jaydiviso10
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 332
                • 54
                • 116
                • All'ombra del Vesuvio
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Sono l'unico che smantellerebbe completamente le forze armate italiane in favore di un unico Esercito Europeo, in grado di avere un peso strategico rilevante?

mi pare di aver sentito di un progetto di un esercito europeo ma gli americani non erano molto d'accordo sul progetto
                sigpic
                Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

mi pare di aver sentito di un progetto di un esercito europeo ma gli americani non erano molto d'accordo sul progetto
                  mah, la politica estera e di sicurezza comune è uno dei Pilastri dell'UE ma si tratta solo di parole.
                  In realtà l'Europa, grazie anche alle posizioni di certi governi (chissà a chi mi riferisco eh?) non riesce praticamente mai ad esprimere una linea comune, vedi ad es. l'ultimo intervento in Iraq, con l'Italia subito 90° senza consultare nessuno, e la Francia a negare i propri soldati.

Che poi gli Stati militarmente più forti e più interessati alle questioni strategiche vedono in cattiva luce la cooperazione europea; Francia e GB in primis, vogliono muoversi liberamente (la Francia è intervenuta da sola in Rwanda negli anni 90, senza chiedere nulla a nessuno: in 48 ore i parà della Legione Straniera hanno evacuato i cittadini francesi presenti nella zona, e se ne sono tornati a casa, lasciando che i subshariani si scannassero tra loro).

Insomma, ad oggi l'unica Europa che esiste è quella finanziaria.
                  sigpic

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Il perchè in Europa non si avrà mai un modello simile a quello americano va ricercato nel fatto che quasi nessuno dei paesi membri (va bè, ci sono anche i paesucci ne carne ne pesce, ma quelli non contano ) è disposto a divenire un tutto con gli altri. Nessuno è disposto a rinunciare alla propria sovranità. L'idea che vi sia un organo europeo che decida totalmente ogni singolo punto per ogni paese membro viene ripudiata. Questo per via della storia secolare che ogni stato ha alle spalle, bandiera, patria, tradizioni, cultura ecc. Di conseguenza tutto ciò si ripercuote nella sfera internazionale, non avendo una forza militare imponente per esempio, siamo costretti a seguire le decisioni altrui o rimanere indisparte, zitti e senza diritto di contestare . L'America al contrario, è giovane, il sistema federale è si evoluto con lei. Come dice Berso, si parla tanto in questa federazione, ma alla fin fine la sovranità di ogni stato è quella che predomina.

Commenta

• jaydiviso10
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 332
                      • 54
                      • 116
                      • All'ombra del Vesuvio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Il perchè in Europa non si avrà mai un modello simile a quello americano va ricercato nel fatto che quasi nessuno dei paesi membri (va bè, ci sono anche i paesucci ne carne ne pesce, ma quelli non contano ) è disposto a divenire un tutto con gli altri. Nessuno è disposto a rinunciare alla propria sovranità. L'idea che vi sia un organo europeo che decida totalmente ogni singolo punto per ogni paese membro viene ripudiata. Questo per via della storia secolare che ogni stato ha alle spalle, bandiera, patria, tradizioni, cultura ecc. Di conseguenza tutto ciò si ripercuote nella sfera internazionale, non avendo una forza militare imponente per esempio, siamo costretti a seguire le decisioni altrui o rimanere indisparte, zitti e senza diritto di contestare . L'America al contrario, è giovane, il sistema federale è si evoluto con lei. Come dice Berso, si parla tanto in questa federazione, ma alla fin fine la sovranità di ogni stato è quella che predomina.

io però non rinuncerei mai all'identità nazionale.a nessuno farebbe piacere (credo) cambiare il tricolore con la bandiera dell' U.E,cambiare l'italiano con l'inglese(o peggio il francese)e chissà cos'altro.perchè il primo passo per una vera unificazione è avere tutti una lingua comune.
                      io sono convinto che l'identità nazionale vada difesa.
                      sigpic

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

be certo, anche io

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

io però non rinuncerei mai all'identità nazionale.a nessuno farebbe piacere (credo) cambiare il tricolore con la bandiera dell' U.E,cambiare l'italiano con l'inglese(o peggio il francese)e chissà cos'altro.perchè il primo passo per una vera unificazione è avere tutti una lingua comune.
                          io sono convinto che l'identità nazionale vada difesa.
                          Io non vedrei l'ora.

Un governo molto piu localizzato (diciamo max regionale) in alcuni ambiti e a molto più generalizzato (europeo) in altri.

Sarebbe un sogno.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• peppeole
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 1085
                            • 43
                            • 14
                            • aprilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            bhe cmq con il trattato di lisbona l'europa i stati europei rinunciano ad una parte della loro sovranita'
                            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• jaydiviso10
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 332
                              • 54
                              • 116
                              • All'ombra del Vesuvio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              Io non vedrei l'ora.

Un governo molto piu localizzato (diciamo max regionale) in alcuni ambiti e a molto più generalizzato (europeo) in altri.

Sarebbe un sogno.

io invece mi staccherei pure dall'euro...ogniuno corre con le proprie gambe,senza zavorre tipo grecia e portogallo e paesi che importano parassiti di ogni genere(vedi Romania)
                              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36566
                                • 1,575
                                • 2,449
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Insomma, ad oggi l'unica Europa che esiste è quella finanziaria.

vero, ma non è detto che in futuro sara' sempre cosi....
                                per la nascita di un esercito europeo forse bisognera' aspettare decenni , ma io mi accontenterei gia' di un Europa che su determinate questioni parli con una sola voce , e si allinei ad una data posizione ( so che sarebbe gia' moltissimo).......esempio......offensiva americana in iraq.....

si no si si no no si no

questo non dovrebbe esistere

io invece mi staccherei pure dall'euro...ogniuno corre con le proprie gambe,senza zavorre tipo grecia e portogallo e paesi che importano parassiti di ogni genere(vedi Romania)

ti faccio presente che se fossimo rimasti con la lira dopo l 11 settembre ( per non parlare della recente crisi) saremmo falliti una 15 di volte
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X