Originariamente Scritto da jaydiviso10
Visualizza Messaggio
integrazione razziale totale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiono, sono militari
come si sente e quali motivazioni potrà avere un militare americano figlio di immigrati islamici che va a combattere in Iraq contro quelli che sono suoi "fratelli"???sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSul diritto non c'è da essere d'accordo o meno. Sono soldati americani a tutti gli effetti e tanto basta. Il discorso che fai tu è di tipo morale e può anche essere condiviso.
si infatti,quello intendevo.è un discorso puramente di tipo morale.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioUltimamente ho notato il crescente aumento di nuove reclute di colore nell'Esercito...non che abbia qualcosa contro di loro,ma la cosa mi sembra un pò "strana"...un pò come far vincere Miss Italia ad una ragazza di colore...
Dove sta il limite? dite...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel tuo cervello?
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'esercito più potente del mondo combatte anche con soldati che non sono nemmeno cittadini. 30-40.000 soldati americani hanno solo la green card...Anzi, ora stanno pensando di far entrare anche persone in possesso del solo visto temporaneo.
un processo di macelleria umana interessante.....
hola cittadino mexicano...tu volere american citizienship ?!?
good...this is a rifle.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSono l'unico che smantellerebbe completamente le forze armate italiane in favore di un unico Esercito Europeo, in grado di avere un peso strategico rilevante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSono l'unico che smantellerebbe completamente le forze armate italiane in favore di un unico Esercito Europeo, in grado di avere un peso strategico rilevante?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioa si???e tu che ne sai?
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioUltimamente ho notato il crescente aumento di nuove reclute di colore nell'Esercito...non che abbia qualcosa contro di loro,ma la cosa mi sembra un pò "strana"...un pò come far vincere Miss Italia ad una ragazza di colore...
Dove sta il limite? dite...Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiosi ma questo non vuol dire niente,quelli non sono militari ma mercenariIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
....a parte che poi una miss Italia nera c'è stata....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon credo che siano proprio i soldati italiani di colore a rappresentare un problema di integrazione, se sono lì è perche un pò ci credono, poi le valutazioni di opportunità economica sono le stesse che fanno molti italiani . l' esercito più potente del mondo è un pò di tempo che combatte con soldati figli di immigrati. direi che sono altri i contesti in cui l' integrazione presenta un profilo decisamente problematico.
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSono l'unico che smantellerebbe completamente le forze armate italiane in favore di un unico Esercito Europeo, in grado di avere un peso strategico rilevante?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Dove sta il limite? dite...
Commenta
-
Commenta