Grande
Auguri Drugo
Collapse
X
-
chi?????????? auguri cmqDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma non si logga dall'agosto del 2008...dubito vedrà gli auguriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ah ecco, n'altro che non si sente più da anni...
bella idea so'...
auguri drugo!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMi pare di averlo letto qualche tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioDavvero in gambissima.
Ce l'avevo con lui per la chetogenica, ma lo stimo per la sua preparazione straordineria.
Auguri ovunque tu sia.
Tornerà , tornerà , come sono tornato io.
Commenta
-
-
Commenta