Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curriculum: domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di cose "necessarie".. e la foto a meno che il curriculum nn sia per commesso in una boutique o un lavoro dov'è richiesta espressamente bella presenza nn è necessaria..

    Poi ovvio, se vogliamo metterla può dare un valore aggiunto.. anche se bisogna contestualizzare, per certi tipi di lavoro e soprattutto per certi esaminatori un CV esageratamente di "alto profilo" può essere controproducente..
    In che senso?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #17
      In che senso cosa precisamente..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Stiamo parlando di cose "necessarie".. e la foto a meno che il curriculum nn sia per commesso in una boutique o un lavoro dov'è richiesta espressamente bella presenza nn è necessaria..

        Poi ovvio, se vogliamo metterla può dare un valore aggiunto.. anche se bisogna contestualizzare, per certi tipi di lavoro e soprattutto per certi esaminatori un CV esageratamente di "alto profilo" può essere controproducente..
        .
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #19
          Con foto / firme scannerizzate puoi dare l'idea di quello che vuole "apparire" ma che ha poca sostanza.. Il momento per vendersi meglio ci sarà durante il colloquio, secondo me il cv dev'essere molto conciso e "sobrio"

          A meno che, ripeto, nn sia il tipo di lavoro a richiederlo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Con foto / firme scannerizzate puoi dare l'idea di quello che vuole "apparire" ma che ha poca sostanza.. Il momento per vendersi meglio ci sarà durante il colloquio, secondo me il cv dev'essere molto conciso e "sobrio"

            A meno che, ripeto, nn sia il tipo di lavoro a richiederlo
            è un punto di vista interessante.

            Onestamente si credo che dipenda un sacco dal lavoro e dall'esaminatore..
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #21
              be dai penso che se non hai dietro un bel cv ricco e vario, puoi mettere foto o sorrisi quanto ti pare, ti scartano all'istante..non credo sia questione di apparire
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #22
                Non che freghi un granché a nessuno ma alla fine mi è venuto in mente che effettivamente non c'è bisogno di scannerizzare la firma. Ho fatto una foto e direi che va benissimo così.

                Se a qualcuno in futuro servisse mi pare un buon compromesso.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  #23
                  piu che la foto mi focalizzerei sull'impaginazione del CV.

                  Senza dubbio deve essere essenziale, ma nella sua essenzialità deve cmq essere molto elegante
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #24
                    Sparagli un doppio bicipite frontale in foto!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      piu che la foto mi focalizzerei sull'impaginazione del CV.

                      Senza dubbio deve essere essenziale, ma nella sua essenzialità deve cmq essere molto elegante
                      Boh io ho preso il modello europass (quello del cv europeo) e l'ho compilato. L'impaginazione dovrebbe essere standard no?

                      Al massimo sono indeciso se rendere invisibili tutte le tabelle, che non sono un granché..
                      Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                      Sparagli un doppio bicipite frontale in foto!
                      A dire il vero è tutto il giorno che sto giocherellando con GIMP. Mi sa che metterò una vecchia foto completamente modificata da me.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎