Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rallentamenti-problemi-varie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rallentamenti-problemi-varie?

    Salve ragaz, lo chiedo ai chiacchieroni della Caffetteria, Bodyweb vi da qualche tipo di problema come sito? Rallentamenti, immagini, compatibilità browswer?

    Per il momento sembra, ripeto sembra riconosciuto un difetto di invio post e relativo rallentamento quando si invia un post, solo in alcune sezioni.

    Lo chiediamo per discernere i problemi reali da quelli di linea del proprio ISP e PC.
    Il forum è molto molto grande e dobbiamo sempre ottimizzarlo nel migliori dei modi.
    Attualmente è su una dorsale oceanica collegata sul Linx di Londra, una portata mostruosa ed il server è una macchina molto potente con 12 giga di memoria tutti dedicati a noi, nonostante questo 30.000 visite giornaliere non sono certo una piuma




    #2
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Salve ragaz, lo chiedo ai chiacchieroni della Caffetteria, Bodyweb vi da qualche tipo di problema come sito? Rallentamenti, immagini, compatibilità browswer?

    Per il momento sembra, ripeto sembra riconosciuto un difetto di invio post e relativo rallentamento quando si invia un post, solo in alcune sezioni.

    Lo chiediamo per discernere i problemi reali da quelli di linea del proprio ISP e PC.
    Il forum è molto molto grande e dobbiamo sempre ottimizzarlo nel migliori dei modi.
    Attualmente è su una dorsale oceanica collegata sul Linx di Londra, una portata mostruosa ed il server è una macchina molto potente con 12 giga di memoria tutti dedicati a noi, nonostante questo 30.000 visite giornaliere non sono certo una piuma

    ahhahaha scusa se rido... dorsale oceanica....
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      ahahahahaha scusa sergio non riesco a smettere di ridere ahahahahaha
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Sergio io noto un forte rallentamento, mi si blocca per 8-10 secondi, quando invio un post ..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          no io più che altro è da qualche giorno che noto dei rallentamenti... talvoltaci sono ed altre volte no... quando apro delle disc o rispondo a qualcuno... boh
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            c'è rallentamento nell'invio dei post e la continua scritta " l'amministratore ha deciso di moderare la sezione etc etc etc ".
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ahhahaha scusa se rido... dorsale oceanica....
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ahahahahaha scusa sergio non riesco a smettere di ridere ahahahahaha
              uite ce este https://stats.linx.net/aggregate.html





              (per farti capire meglio l'ho scritto in rumeno, tradotto con Google)





              P.S. : E' un post serio dai.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Sergio io noto un forte rallentamento, mi si blocca per 8-10 secondi, quando invio un post ..!
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                no io più che altro è da qualche giorno che noto dei rallentamenti... talvoltaci sono ed altre volte no... quando apro delle disc o rispondo a qualcuno... boh
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                c'è rallentamento nell'invio dei post e la continua scritta " l'amministratore ha deciso di moderare la sezione etc etc etc ".
                Ecco, di questo parlo.... mhh......

                E' possibile che sia solo in alcune sezioni ed alcune volte solo il primo post che si invia nel thread?



                Commenta


                  #9
                  si esatto

                  per esempio, delle volte mi si impalla in trash o in photogallery... ma nulla di che.. ritardi di una manciata di secondi

                  e infatti non ho chiesto spiegazioni prima perchè immaginavo fosse cmq per i troppi utenti online ...boh
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    quando rispondo ad un post , spesso rallenta e spunta un messaggio in neretto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ecco, di questo parlo.... mhh......

                      E' possibile che sia solo in alcune sezioni ed alcune volte solo il primo post che si invia nel thread?
                      in trash e in superdigital c'è di sicuro. in photogallery non mi è successo, la zona allenamenti per me non esiste quindi non posso testimoniare
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        ahhhhhhhhhhhh rumenoooooooo


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        in trash e in superdigital c'è di sicuro. in photogallery non mi è successo, la zona allenamenti per me non esiste quindi non posso testimoniare

                        comunque trash caffetteria photogallery diario di sicuro sergio, io pensavo fosse un problema mio.!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          uite ce este https://stats.linx.net/aggregate.html





                          (per farti capire meglio l'ho scritto in rumeno, tradotto con Google)





                          P.S. : E' un post serio dai.

                          ahah però tieni presente che un po' di traffico le l'ho portato io con i mongoli che postano cazzate. Detto questo niente rallentamenti, e io posto da una carovana rom
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            ahah però tieni presente che un po' di traffico le l'ho portato io con i mongoli che postano cazzate. Detto questo niente rallentamenti, e io posto da una carovana rom
                            JPD (Da sta per Davide) tu difatti che hai una linea decente in quella carovana, sarà come minimo una HDSL o una Fibra, non hai rallentamenti, spesso la maggior parte dei problemi sono causati dai gestori internet.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              si esatto

                              per esempio, delle volte mi si impalla in trash o in photogallery... ma nulla di che.. ritardi di una manciata di secondi

                              e infatti non ho chiesto spiegazioni prima perchè immaginavo fosse cmq per i troppi utenti online ...boh
                              Ecco, il punto invece non sembra essere la grande utenza, perchè ho siti come Muscle Nutrition o vbulletin.it che vanno perfettamente, sembra più essere legato alle dimensioni ragguardevoli del data base del forum



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎