Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Necessito consiglio su ragazza problematica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiovabe', non definirei un paio di bocciature, un disastro nella carriera scolastica.
ah no????
Tessera N° 6
Commenta
-
-
in molti (me compreso) si laureano con due anni di ritardo, in alcune facolta' capita molto spesso. inoltre finche' sei al liceo, puoi tentare di recuperare due anni in uno.
insomma, quello della scuola non mi sembra il problema maggiore
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
ah no????
Forse Ray ne ha viste di peggioriPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTe l'ho detto.
Io non so nè chi nè come, perchè non conosco la tua famiglia nè tua cugina in modo così accurato da dare questi 2 consigli, ma sperare che si raddrizzi da sola mi sembra utopico e allo stesso punto tutti coloro che hanno avuto questi problemi e non sono stati raddrizzati hanno poi avuto futuri poco rosei, almeno tra chi conosco io.
Sei giovane, sei suo cugini, forse sei la persona più adatta rispetto a un adulto che lei può vedere con diffidenza...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin molti (me compreso) si laureano con due anni di ritardo, in alcune facolta' capita molto spesso. inoltre finche' sei al liceo, puoi tentare di recuperare due anni in uno.
insomma, quello della scuola non mi sembra il problema maggiore
Tra l'altro, laurearsi nei tempi giusti è uno dei requisiti fondamentali per conservare le giuste ambizioni, certo se poi uno è geniale può laurearsi anche con cinque anni di ritardo, però stare nei tempi aiuta eccomePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ma quello che conta e' l'eta' in cui ti laurei o quanti anni ci hai messo?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTe l'ho detto.
Io non so nè chi nè come, perchè non conosco la tua famiglia nè tua cugina in modo così accurato da dare questi 2 consigli, ma sperare che si raddrizzi da sola mi sembra utopico e allo stesso punto tutti coloro che hanno avuto questi problemi e non sono stati raddrizzati hanno poi avuto futuri poco rosei, almeno tra chi conosco io.
Sei giovane, sei suo cugini, forse sei la persona più adatta rispetto a un adulto che lei può vedere con diffidenza...
Sull'ultima frase, però, nn posso darti ragione, perchè pur non conoscendo la ragazza, a volte nn serve neanche il tuo migliore amico/a. Se per te quelle cose sono storte, accetti il pensiero di chi sti sta vicino, ma non sempre hai la volontà di metterlo in atto.
Un psicoteraupeta, facendole capire che non sia un male, potrebbe essere un opzione.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma quello che conta e' l'eta' in cui ti laurei o quanti anni ci hai messo?
1) per le condizioni in cui è ora questa ragazza, se non si raddrizza entro breve, rischia di prendere la strada sballata e parlare anche solo di università o recupero 2 anni in 1 è pura utopia.
Non voglio essere drastico, ma sento di lei e vedo gente che conosco che ha preso strade simili.....e non vado avanti per non spaventare Adam.
2) anche ammesso che recuperi la strada, se già parte con 2 anni di ritardo e poi fa anche un uni difficile rischia doversi poi ritrovare ai 2 anni già persi 1 o 2 ancora per la difficoltà dell'uni.
Laurearsi a 30 anni capirai anche tu che non è il massimo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionominare psicoterapeuta secondo me vorrebbe dire farla sentire malata del tutto..
Fidati.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionominare psicoterapeuta secondo me vorrebbe dire farla sentire malata del tutto..
E se sei una delle poche persone attorno a lei che l'ha capito che questo problema c'è, occorre agire prima che sia troppo tardi.
Sicuro sarà dura, per quello che è ora lei, tutto è difficile, ma così avanti non può andarci.
Io farei così:
Prima poverei a impormi io.
Poi la porterei da qualche "esperto".
Tessera N° 6
Commenta
-
-
penso sia una situazione che spetterebbe ai genitori, io potrei solo consigliarli.
E' che non so come approcciarla, non sta neppure a sentire, andrebbe legata e imbavagliata..davvero ormai è tipo un cane con la rabbia, appena ti avvicini ringhia o mordeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
in questa tipologia di soggetti, che cercano attenzioni, la cosa peggiore e darle attenzioni preoccupandosi chiedendo e stando in pensiero. Se ignorata, il suo comportamento non porterà a niente e la smetterà.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso sia una situazione che spetterebbe ai genitori, io potrei solo consigliarli.
E' che non so come approcciarla, non sta neppure a sentire, andrebbe legata e imbavagliata..davvero ormai è tipo un cane con la rabbia, appena ti avvicini ringhia o morde
Commenta
-
Commenta