chiedi a qualche muratore, una mano serve sempre..
Idee per lavoro estivo
Collapse
X
-
-
pensi che non abbia chiesto?
il fatto è sempre quello,a nero non si puo nei cantieri,troppi "problemi" (che poi sono cose GIUSTISSIME eh,sicurezza sul lavoro prima di tutto!!!) e metterti in regola per un mese,e solo mezza giornata costa troppo e non conviene assolutamente (per chi deve mettere in regola)Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioscusa mi sembrava di ricordare che abitavi a torino devo essermi confuso con qualche altro 3dOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
ciao,sono quelle agenzie in cui te dici che sei disponibile e loro rigirano la domanda a chi vuole assumere??
Dei miei amici hanno dato la loro disponibilita ad una agenzia cosi a gennaio e non sono ancora stati chiamatiOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggiociao,sono quelle agenzie in cui te dici che sei disponibile e loro rigirano la domanda a chi vuole assumere??
Dei miei amici hanno dato la loro disponibilita ad una agenzia cosi a gennaio e non sono ancora stati chiamati
spesso le aziende si rivolgono a queste agenzie per reclutare forza lavoro extra.
Insomma tentare non nuoce.
A me avevano trovato un lavoro a tempo di record per luglio(però full time intensivo)
Commenta
-
-
si posso provare a fare domanda,grazie
pero appunto,difficile che prendano per mezza giornata,o no?Originariamente Scritto da AlanMcJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggiosi posso provare a fare domanda,grazie
pero appunto,difficile che prendano per mezza giornata,o no?
Magari, cone dice PrinceR. potrebbero aver bisogno di un barista o altre cose su turni
Commenta
-
-
Capito
P.Ricky ma dici che prendono qualcuno senza esperienza??
in effetti anche se lavorassi la sera non sarebbe male cmq...Originariamente Scritto da AlanMcJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioall'inizio (e alla fine, visto che vuoi lavorare per poco tempo) dovrai scaricare delle gran casse di prodotti, cambiare fusti e bombole, lavare pavimenti
poi ogni tanto, sbattere qualche succo di frutta
pero scusa,sembrero ritardato,ma dove vedo se cercano un barista? cioè mi faccio il giro di tutti i bar o ci sara qualche rivista con annunci?
è la prima volta che cerco lavoro e i miei non mi aiutanoOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Commenta
-
-
fatti il giro dei bar, io per volantinaggio feci la stessa cosa, mi girai 20-30 negozi, punta molto ai negozi che non fanno parte di catene (ad esempio negozi di elettrodomestici medi non tipo euronics o trony)..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
allora provero a guardarmi ancora meglio intornoOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Commenta
-
Commenta