Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idee per lavoro estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idee per lavoro estivo

    Ciao ragazzi,sono proprio a corto di idee per un lavoro estivo.
    Le condizioni per lavorare sono abbstanza "vincolanti":mi servirebe un lavoro per

    -solo agosto
    -mezza giornata

    Questo per vari motivi,posso fare mezza giornata perkè devo preparare un esame per settembre.
    Ho pensato a volantinaggio ecc ma non ho trovato niente nella mia città

    Se qualcuno ha qualche idea/suggerimnto ecc glie ne sarei grato
    Originariamente Scritto da AlanMcJ

    Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

    #2
    anche a me leggendo le tue condizioni, la prima cosa che mi è venuta in mente è il volantinaggio...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      è brutto da dire ma volantinaggio non devi sperare manco lontanamente di farlo in regola...

      Poi sennò dipende da cosa sai fare te...se devi preparare un esame presumo che tu sia uno studente universitario....dai ripetizioni, si lavora poco e si gudagna relativamente tanto.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi

        si,studio giurisprudenza(primo anno)

        Lo so,il volantinaggio sarebbe comodo,ma ho chiesto d appertutto...boh forse non ho le "conoscenze" giuste...e ovviamente 600 per farlo noninregola bisogna avere gli agganci giusti....

        Dare ripetizioni....anche..beh ho fatto il classico quindi boh...non è che sappia fare tanto scherzi a parte,non conosco nessuno che potrebbe aver bisogno di ripetizioni.....
        Originariamente Scritto da AlanMcJ

        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

        Commenta


          #5
          io fossi in te mi comprerei un ricco bricabrac e risolverei,è pienissimo di annunci
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            io fossi in te mi comprerei un ricco bricabrac
            cosa sarebbe?? una rivista?
            Originariamente Scritto da AlanMcJ

            Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

            Commenta


              #7
              vai a lavorare in campagna, raccolta frutta, aglio ecc

              Commenta


                #8
                vai a tirar su le angurie il mattino o a scaricare la frutta nei supermercati
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  c'è lavoro agricolo dalle tue parti?
                  in genere cercano spesso braccianti agricoli stagionali per mezza giornata... dalle mie parti pagano dalle 5 alle 7 euro l'ora (dipende dai lavori) ma c'è la piaga del caporalato.
                  Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                  Commenta


                    #10
                    Ciao

                    Si a lavorare in campagnia ci avevo gia pensato...e ho gia chiesto

                    mi hanno detto che di lavorare solo mezza giornata(e solo agosto) non se ne parla


                    supermerkati zero di zero,un mio amico per lavorare solo 4 ore a settimana (per 2 mesi) ha aspettato 5 mesi

                    non so proprio
                    Last edited by Mancino; 14-06-2010, 14:18:37.
                    Originariamente Scritto da AlanMcJ

                    Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                    Commenta


                      #11
                      quella che ti ho consigliato è una rivista dove trovi tutti gli annunci che vuoi
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi

                        si,studio giurisprudenza(primo anno)

                        Lo so,il volantinaggio sarebbe comodo,ma ho chiesto d appertutto...boh forse non ho le "conoscenze" giuste...e ovviamente 600 per farlo noninregola bisogna avere gli agganci giusti....

                        Dare ripetizioni....anche..beh ho fatto il classico quindi boh...non è che sappia fare tanto scherzi a parte,non conosco nessuno che potrebbe aver bisogno di ripetizioni.....
                        tutti quelli che hanno l'esame in latino,italiano ed eventualmente altre materie umanistiche

                        Commenta


                          #13
                          Mik sei un genio ma intendevo in un altro senso

                          cioè,vado in giro con un vocabolario a urlare "lezioni-lezioni di latino-lezioniiiiiiiiii-lezioniiiiiiiiiiii di latino"
                          e poi non ero proprio bravo in latino,ne in greco
                          Originariamente Scritto da AlanMcJ

                          Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                            Mik sei un genio ma intendevo in un altro senso

                            cioè,vado in giro con un vocabolario a urlare "lezioni-lezioni di latino-lezioniiiiiiiiii-lezioniiiiiiiiiiii di latino"
                            e poi non ero proprio bravo in latino,ne in greco
                            non so com'è a torino ma da me la città è infestata da volantini con il numero di telefono di chi dà ripetizioni,metti velocemente i volantini fuori le scuole,cosi tutti quelli che in sti giorni tornano a scuola a prendersi il programma con i compiti che dovranno seguire per prepararsi all'esame vedranno si segneranno il tuo numero

                            Commenta


                              #15
                              ma io non sono di torino

                              non credo sarei in grado di dare ripetizioni...e poi da me non ci sono affatto volantini con numeri di persone
                              Originariamente Scritto da AlanMcJ

                              Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎