Annuncio

Collapse
No announcement yet.

operazione agli occhi, chi l'ha fatta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    è da poco che porti le lenti, vero?

    col tempo capirai come sia possibile fare di tutto. unica precauzione: usare sempre le giornaliere e portarsene dietro un paio di riserva (se non due) ovunque tu vada.
    io sto per prendere le semstrali
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      adam, non puoi capire se non porti gli occhiali da quasi 10-15 anni, sono una limitazione estetica evidente..

      sensibilazzione intesa come lacrimazione e maggiore problemi causati dall'esposizione al sole e agenti esterni?
      va beh dai...c'è gente che compra gli occhiali finti proprio per questioni estetiche. La limitazione non è estetica, semmai pratica. Io senza occhiali nemmeno mi riconosco

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        va beh dai...c'è gente che compra gli occhiali finti proprio per questioni estetiche. La limitazione non è estetica, semmai pratica. Io senza occhiali nemmeno mi riconosco
        sì, sia estetiche che partiche, poi dipende molto dalla conformazione del viso, il mio essendo magro ad esempio ci perde (ed ho anche la montatura fine)..infatti sto prendendo le lenti semstrali (per il momento ho quelle giornaliere ma le uso pochissimissimo).. a livello pratico ormai mi sono abituato a tutto ma se penso che senza potrei essere più libero soprttutto l'estate mi viene da riflettere sull'eventualità di fare una operazione in futuro
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          va beh dai...c'è gente che compra gli occhiali finti proprio per questioni estetiche. La limitazione non è estetica, semmai pratica. Io senza occhiali nemmeno mi riconosco
          estetica credo sia soggettivo..c'è chi rende meglio con gli occhiali, c'è chi senza..
          l'oggettività sta come dici te nella praticità.. quella si che è pesante da sostenere anno dopo anno...

          p.s manx letta la rep?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #80
            i miei occhiali fanno moda ovunque

            Commenta


              #81
              Mmmmh.. credo siano pochi quelli che ci guadagnano esteticamente dall'uso degli occhiali.. Poi cmq dovendoli mettere ovvio che si cerca di valorizzare..

              Cmq la limitazione è pratica.. per lo sport soprattutto
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #82
                a me piacciono un sacco gli occhiali da vista, specie quelli senza montatura.
                Donano un certo fascino imo.

                Il limite pratico è notevole....
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #83
                  cesarius, dipende dal viso, io ho il viso magro e non mi stanno benissimo,qualche anno fa con la montatura pesante e il viso ancora più magro stavo peggio
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #84
                    ho sentito che un tizio dalle parti mie non è ritornato perfettamente al 100%, e certe operazioni vanno anche male e ci si ritrova a dover intervenire più volte per migliorare,quindi consiglio mio portate gli occhiali fin che potete

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      ne ho 19.
                      circa 1 mese fa sono andato dall'oculista per la visita normale...e la vista si sta stabilizzando.. arrivando a circa 5° per occhio + miopia e astigmatismo.
                      gli ho parlato dell'operazione.. e mi ha sconsigliato di farla..
                      mi ha detto che molte operazioni ultimamente hanno avuti risvolti negativi a lungo termine e che poi l'occhio rimane "malato" a vita .
                      Dice che praticamente l'operazione non corregge la gradazione della vista..ancora non si può. ma semplicemente dice che c'è una declinazione della retina o cose simili.. e questo fa si che si veda meglio.. in sostanza dice che è una "ferita" che andiamo a causare all'occhio e se dovesse cicatrizzarsi nel modo sbagliato sono cazzi..insomma c'è una % di rischio non proprio bassissima.
                      Inoltre mi ha detto.. tu che con le lentine ti trovi bene ti sconsiglio ulteriormente di farla..

                      voi che dite ? .. sinceramente mi ha scoraggiato tantissimo questo colloquio con l'ottico..ma credo fosse dannatamente sincero..

                      p.s avrei l'intenzione di farlo primaditutto per comodità-estetica.. odio occhiali lentine etc .
                      e poi fra qualche anno se c'è la possibilità vorrei lavorare nell'esercito-carabinieri etc.. e li avrei bisogno di una vista perfetta per superare l'idoneità fisica.
                      Ma è l'oculista o l'ottico che te l'ha sconsigliato?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                        Ma è l'oculista o l'ottico che te l'ha sconsigliato?
                        l'oculista subito dopo la visita abbiamo avuto un breve colloquio
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #87
                          il mio oculista nn me lo ha mai sconsigliato ... è da quando avevo 16 anni che valutava un eventuale operazione in futuro!!! anche perchè mimanca molto!

                          poi conosco persone che la hanno fatta e non hanno avuto complicazioni!un po di paura resta sempre !
                          diario

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎