La vostra Estate migliore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppers
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 351
    • 17
    • 5
    • gardaland
    • Send PM

    Io sono stato a IBIZA e ti sconsiglio la città di SAN ANTONIO a prescindere xkè li ci sono solo inglesi che monopolizzano il tutto
    VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
    http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

    Commenta

    • Peppers
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 351
      • 17
      • 5
      • gardaland
      • Send PM

      Playa invece è OTTIMA
      VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
      http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

      Commenta

      • razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

        consigli su dove alloggiare?? per ora ho preventivato circa 700 € a persona 7 notti + viaggio a-r (alloggio 3 stelle o similare)
        anyway...tornando IT
        la mia estate migliore...2004...17 anni ho passato 14 giorni ad ischia e 14 a capaccio...non posti ricercatissimi ma con una compagnia da sballo..sono tornato da ischia con i piedi spellati per quanto camminavo a piedi!!
        e poi 14 giorni a capaccio praticamente a non dormire... alle 6 del mattino a correre, poi bagno poi partita a beach, poi i giochini del villaggio poi in piscina a prepararsi il terreno per la serata poi partita a pallone, e le notti infinite dopocena quando se riuscivi a toccare una tetta sembrava fossi il re del mondo...
        la prossima sarà strana...avevo fatto programmi che poi sono saltati..poi è uscita fuori ibiza...non esattamente la mia meta congeniale...ma a 23 anni va + che bene dai

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          l'estate si preannuncia buona..sono riuscito a dare l'esame che mi faceva più paura, sono state confermate la settimana a scalare e la vancanza in salento dagli amici e il 4 settembre concertone

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information