If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ESTATE '93
12 tra ragazzi e ragazze di 22 anni in vacanza allo sbando a Skiathos in Grecia:
1 Golf, 1 renault 11, 2 fuoristrada suzuki santana cabrio (con fucili ad acqua sempre carichi).
Di giorno selvaggi su spiagge deserte a cazzeggiare e a giocare, senza protezioni solari o tante minchiatine, nivea blu un telo e spiagge deserte in completa libertà
Di notte locali e alcool come se fosse acqua fresca
BORN TO BE WILD!
nel 93 Skyatos doveva essere davvero un paradiso in terra
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
estate del79,prima estate con i miei amici,campeggio a FINALE LIGURE,una settimana bellissima.quella fu un esta da ricordare in tutti i sensi,uscivo fino a tardi la sera,le serate ai giardini con gli amici..
altre bellissime estati furono 89,90,94,2002 e l'estate del 2008,anche quella fu una estate da leoni..
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
bale..tu sei giovanissimo..un '93? ti invidio benchè abbiamo solo 4 anni di differenza
hai davanti a te i periodo migliori per combinarne di tutti i colori...dacci dentro..
leggendo le esperienze postate da molti utenti, mi sembra di capire che l' estate + bella va dai 18 ai 23 anni...ho ancora qualche estate per disfarmi di alcool per poi fare anch' io "l' estate indimenticabile"
estate del79,prima estate con i miei amici,campeggio a FINALE LIGURE,una settimana bellissima.quella fu un esta da ricordare in tutti i sensi,uscivo fino a tardi la sera,le serate ai giardini con gli amici..
altre bellissime estati furono 89,90,94,2002 e l'estate del 2008,anche quella fu una estate da leoni..
leggendo le esperienze postate da molti utenti, mi sembra di capire che l' estate + bella va dai 18 ai 23 anni...ho ancora qualche estate per disfarmi di alcool per poi fare anch' io "l' estate indimenticabile"
non credo... a 16 anni non si è ancora abbastanza maturi per saper organizzare qualcosa che rimanga impresso nella nostra memoria ( come ad esempio un viaggio abbastanza lungo, etc), o cmq le cose che ci rimangono + impresse in mente e che ci ricorderemo per anni e anni le si fanno intorno ai 20 anni, quando si è + disinvolti e maturi, ed è l' età giusta per compiere follie.
comunque ragazzi l'estate più bella è quella che volete voi sia la più bella, caricare di aspettative una stagione ma poi rimaere lì con le mani in mano ad aspettare chissà cosa nn è sicuramente un ottima ricetta x passare un estate divertente, secondo ingrdiente ma nn meno importante è la compagnia, da soli è difficilissimo divertirsi, terzo ma sempre stessa importanza apprezzare quello che si fà, nn stare lì ad aspettare chissà cosa che poi nn arriva mai, ricordatevi che ci si diverte da matti anche a suonare i citofoni dei portoni cose semplici ragazzi, una buona compagnia e l'estate vola
comunque ragazzi l'estate più bella è quella che volete voi sia la più bella, caricare di aspettative una stagione ma poi rimaere lì con le mani in mano ad aspettare chissà cosa nn è sicuramente un ottima ricetta x passare un estate divertente, secondo ingrdiente ma nn meno importante è la compagnia, da soli è difficilissimo divertirsi, terzo ma sempre stessa importanza apprezzare quello che si fà, nn stare lì ad aspettare chissà cosa che poi nn arriva mai, ricordatevi che ci si diverte da matti anche a suonare i citofoni dei portoni cose semplici ragazzi, una buona compagnia e l'estate vola
PAROLE SANTE!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta