Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
La vostra Estate migliore?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioIo avevo un anno signore voi siete anziano.
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioIo avevo un anno signore voi siete anziano.
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio non ero ancora nato, e giulio era lì a divertirsiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** siete dei bambini... nel 93 avevo 16 anni e facevo la prima mini-vacanza con gli amiciDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosiamo ancora giovani e belli noiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn so rispondere precisamente alla domanda del 3D, in quanto per diversi motivi le ho quasi tutte nel cuore..
Certo che l'estate dopo la maturità la ricordo con una nostalgia particolare.. Era l'ultimo sprazzo di adolescenza prima di affacciarsi all'età adulta.. a settembre ci sarebbe stato il militare, poi il lavoro.. mi sentivo addosso che qualcosa davvero stava cambiando per sempre..
Ma quell'estate ero ancora un adolescente spensierato che per due mesi, forse gli ultimi, avrebbe davvero avuto il tempo nelle proprie mani.. Un'estate lunghissima e completa, un'estate interminabile, un susseguirsi di emozioni intense, di risate infinite con gli amici compiendo ogni genere di cazzata, di frenetiche spiagge, il juke box che cantava sempre le stesse quattro canzoni mentre baciavi quella ragazza che ti faceva sentire vivo come mai prima d'ora... ma che scordavi appena incrociavi un altro sguardo.. e poi pomeriggi lenti e assolati nei quali nn sentivi l'urgenza o la fretta di dover "fare qualcosa".. perchè quell'estate sembrava davvero che nn sarebbe mai finita..
In quell'estate nn sono andato in capo al mondo e dopo di allora ho visto posti strepitosi e vissuto emozioni da brivido.. e se dovessi raccontare una qualunque delle estati successive credo che lo farei con lo stesso entusiasmo e con gli occhi che luccicano.. ma la spensieratezza di quell'estate nn l'ho più vissuta..
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioehehe mi ritrovo molto in questo tuo racconto.
Di reale mi è "rimasto" una cosa sola... una ragazza che oggi ancora è li accanto a me...è la mia compagna da quasi 9 anni! Devo a lei tante emozioni vissute negli anni a seguire.
ennioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio non ero ancora nato, e giulio era lì a divertirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosiamo ancora giovani e belli noiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio non ero ancora nato, e giulio era lì a divertirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSono contento della piega presa e mantenuta dal topicOriginariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioAmico mio, quanti anziani che ci circondano giravano con le spalline nelle giacche a mo di boing 747 mentre noi nascevamoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma evitate di trasharlo, per favore...sigpic
Commenta
-
-
ho tanti bei ricordi
il primo è la prima vacanza da solo con gli amici/amiche in tenda a cap d'antibes, 15 anni, zaino in spalla, biglietto del treno munito
il posto peggiore dove andare se sei un ragazzino squattrinato, per mangiare qualcosa di decente alla sera andavo nel bar del campeggio a farmi fare una "colazione all'inglese"
però ricordo 15 giorni di pura spensieratezza dove qualsiasi cosa succedesse andava bene comunque perchè eri con gli amici
nostalgia? no, solo tanti bei ricordi
Commenta
-
Commenta