Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
La vostra Estate migliore?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I miei ricordi piu' belli di vacanze estive si dividono sempre in queste due categorie:
- Sweet Home Alabama: macchina o moto, rock anni 80, amici.. tende, ostelli, paesi stranieri, birra e cene improvvisate con sconosciuti, New York, Londra, ballare all'aperto, musica di strada, cieli stellati, buttarsi dalle cascate, innamorarsi, sentirsi giovani
- Sigur Ros Vanilla sky : io in solitudine, silenzio, natura, cavalli, la Camargue, il deserto, l'Irlanda, viaggi interminabili in treno passati a scrivere, parole contate, preghiere, risveglio dei sensi, respirazione lentaLast edited by MadRock; 13-06-2010, 19:12:26.
Commenta
-
-
3 anni fa, partii insieme ai miei genitori pronto a romperi il ***** in liguria.. e invece...compagnia di ragazzi fantastica, e trovai pure una zozza che si faceva scopare a cielo aperto di notte.
poi costa azzurra da solo, semi relazione con relativo semi-innamoramento di 2 settimane con una parigina di origini portoghesi - superfiga, 1.84 di altezza... con la quale non mi sono piu rivisto relazione spettacolo, io nel residence da solo, dove lei era ospite da un'amica con i genitori che non le facevano uscire la sera, io uscivo la sera con gli amici a farmi i cazzi miei e lei mi aspettava fino alle 2 di notte quando rientravo e veniva a casa mia
pero gli utlimi 2 anni non sono andato in vacanza quest'estate saro a maiorca x 2 settimane finalmente.. non dico di sperare in un'estate fantastica come quella di 3 anni fa, ma perlomeno di trovare una zozza pronta in ogni momentoLast edited by Betabeat; 13-06-2010, 19:28:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGrazie a tutti per aver postato...sono contento che il tread si sia mantenuto s questo registro....impressivissima è l'esperienza di Lafettina,che dimostra l'evoluzione e le stagioni della vita.
@Kurt: vivi da solo ora?
no adesso no.....se tutto va bene tra pochi mesi dovrei esserci di nuovo , so che sara' splendido , ma so anche che non sara' come la prims voltaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
Comunque quest'anno dovevano esserci auto, mare, amici, amiche, discoteche, spiaggia, notte e giorno, e invece ho l'ingaggio in legione straniera, direi che sono più esaltato nel passare il mio tempo in caserma.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioI miei ricordi piu' belli di vacanze estive si dividono sempre in queste due categorie:
- Sweet Home Alabama: macchina o moto, rock anni 80, amici.. tende, ostelli, paesi stranieri, birra e cene improvvisate con sconosciuti, New York, Londra, ballare all'aperto, musica di strada, cieli stellati, buttarsi dalle cascate, innamorarsi, sentirsi giovani
- Sigur Ros Vanilla sky : io in solitudine, silenzio, natura, cavalli, la Camargue, il deserto, l'Irlanda, viaggi interminabili in treno passati a scrivere, parole contate, preghiere, risveglio dei sensi, respirazione lentasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosento ancora l'odore di lavanda
guarda io da quando l'ho scoperta ci torno abbastanza spesso, proprio per ritrovare quel senso di vacanza misto a nostalgia e libertà di cui si parla in questo thread.. posso dire di aver viaggiato parecchio, ma la Camargue è stata davvero una scoperta e rimane uno dei miei angoli preferiti di questa terra, il mio giardino segreto.. arrivo la mattina, noleggio un cavallo, vado a sguazzare negli stagni, sulle spiagge deserte, il tutto circondato da canneti, salici, saline, risaie, tori e fenicotteri rosa ..
sto pure seriamente pensando di cambiare il mio tatuaggio a croce con una croce della Camargue, che al simbolo della fede (=croce) aggiunge quello della speranza dei marinai (=tridente/ancora) e la carità (=cuore)
scusate l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioguarda io da quando l'ho scoperta ci torno abbastanza spesso, proprio per ritrovare quel senso di vacanza misto a nostalgia e libertà di cui si parla in questo thread.. posso dire di aver viaggiato parecchio, ma la Camargue è stata davvero una scoperta e rimane uno dei miei angoli preferiti di questa terra, il mio giardino segreto.. arrivo la mattina, noleggio un cavallo, vado a sguazzare negli stagni, sulle spiagge deserte, il tutto circondato da canneti, salici, saline, risaie, tori e fenicotteri rosa ..
sto pure seriamente pensando di cambiare il mio tatuaggio a croce con una croce della Camargue, che al simbolo della fede (=croce) aggiunge quello della speranza dei marinai (=tridente/ancora) e la carità (=cuore)
scusate l'OTsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ESTATE '93
12 tra ragazzi e ragazze di 22 anni in vacanza allo sbando a Skiathos in Grecia:
1 Golf, 1 renault 11, 2 fuoristrada suzuki santana cabrio (con fucili ad acqua sempre carichi).
Di giorno selvaggi su spiagge deserte a cazzeggiare e a giocare, senza protezioni solari o tante minchiatine, nivea blu un telo e spiagge deserte in completa libertà
Di notte locali e alcool come se fosse acqua fresca
BORN TO BE WILD!
Commenta
-
-
Nn so rispondere precisamente alla domanda del 3D, in quanto per diversi motivi le ho quasi tutte nel cuore..
Certo che l'estate dopo la maturità la ricordo con una nostalgia particolare.. Era l'ultimo sprazzo di adolescenza prima di affacciarsi all'età adulta.. a settembre ci sarebbe stato il militare, poi il lavoro.. mi sentivo addosso che qualcosa davvero stava cambiando per sempre..
Ma quell'estate ero ancora un adolescente spensierato che per due mesi, forse gli ultimi, avrebbe davvero avuto il tempo nelle proprie mani.. Un'estate lunghissima e completa, un'estate interminabile, un susseguirsi di emozioni intense, di risate infinite con gli amici compiendo ogni genere di cazzata, di frenetiche spiagge, il juke box che cantava sempre le stesse quattro canzoni mentre baciavi quella ragazza che ti faceva sentire vivo come mai prima d'ora... ma che scordavi appena incrociavi un altro sguardo.. e poi pomeriggi lenti e assolati nei quali nn sentivi l'urgenza o la fretta di dover "fare qualcosa".. perchè quell'estate sembrava davvero che nn sarebbe mai finita..
In quell'estate nn sono andato in capo al mondo e dopo di allora ho visto posti strepitosi e vissuto emozioni da brivido.. e se dovessi raccontare una qualunque delle estati successive credo che lo farei con lo stesso entusiasmo e con gli occhi che luccicano.. ma la spensieratezza di quell'estate nn l'ho più vissuta..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn so rispondere precisamente alla domanda del 3D, in quanto per diversi motivi le ho quasi tutte nel cuore..
Certo che l'estate dopo la maturità la ricordo con una nostalgia particolare.. Era l'ultimo sprazzo di adolescenza prima di affacciarsi all'età adulta.. a settembre ci sarebbe stato il militare, poi il lavoro.. mi sentivo addosso che qualcosa davvero stava cambiando per sempre..
Ma quell'estate ero ancora un adolescente spensierato che per due mesi, forse gli ultimi, avrebbe davvero avuto il tempo nelle proprie mani.. Un'estate lunghissima e completa, un'estate interminabile, un susseguirsi di emozioni intense, di risate infinite con gli amici compiendo ogni genere di cazzata, di frenetiche spiagge, il juke box che cantava sempre le stesse quattro canzoni mentre baciavi quella ragazza che ti faceva sentire vivo come mai prima d'ora... ma che scordavi appena incrociavi un altro sguardo.. e poi pomeriggi lenti e assolati nei quali nn sentivi l'urgenza o la fretta di dover "fare qualcosa".. perchè quell'estate sembrava davvero che nn sarebbe mai finita..
In quell'estate nn sono andato in capo al mondo e dopo di allora ho visto posti strepitosi e vissuto emozioni da brivido.. e se dovessi raccontare una qualunque delle estati successive credo che lo farei con lo stesso entusiasmo e con gli occhi che luccicano.. ma la spensieratezza di quell'estate nn l'ho più vissuta..
Hai un impatto con la vita piacevole e credo tu riesca ad infondere voglia di vivere, di esserci, di provare nuove esperienze anche a chi ti circonda. Una persona positiva, in pratica. Sono andato un pò OT, ma queste poche parole mi hanno colpito
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta