La vostra Estate migliore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21218
    • 1,796
    • 3,106
    • Big City
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    vecchia nel senso che è una vecchia conoscenza di anni fa? oppure vecchia nel senso che è decrepita?!
    32 anni non ho concluso cmq....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

      #92
      I miei ricordi piu' belli di vacanze estive si dividono sempre in queste due categorie:

      - Sweet Home Alabama: macchina o moto, rock anni 80, amici.. tende, ostelli, paesi stranieri, birra e cene improvvisate con sconosciuti, New York, Londra, ballare all'aperto, musica di strada, cieli stellati, buttarsi dalle cascate, innamorarsi, sentirsi giovani

      - Sigur Ros Vanilla sky : io in solitudine, silenzio, natura, cavalli, la Camargue, il deserto, l'Irlanda, viaggi interminabili in treno passati a scrivere, parole contate, preghiere, risveglio dei sensi, respirazione lenta
      Last edited by MadRock; 13-06-2010, 18:12:26.

      Commenta

      • Betabeat
        Bodyweb Advanced

        • Apr 2007
        • 196
        • 7
        • 0
        • Send PM

        #93
        3 anni fa, partii insieme ai miei genitori pronto a romperi il ***** in liguria.. e invece...compagnia di ragazzi fantastica, e trovai pure una zozza che si faceva scopare a cielo aperto di notte.
        poi costa azzurra da solo, semi relazione con relativo semi-innamoramento di 2 settimane con una parigina di origini portoghesi - superfiga, 1.84 di altezza... con la quale non mi sono piu rivisto relazione spettacolo, io nel residence da solo, dove lei era ospite da un'amica con i genitori che non le facevano uscire la sera, io uscivo la sera con gli amici a farmi i cazzi miei e lei mi aspettava fino alle 2 di notte quando rientravo e veniva a casa mia

        pero gli utlimi 2 anni non sono andato in vacanza quest'estate saro a maiorca x 2 settimane finalmente.. non dico di sperare in un'estate fantastica come quella di 3 anni fa, ma perlomeno di trovare una zozza pronta in ogni momento
        Last edited by Betabeat; 13-06-2010, 18:28:01.

        Commenta

        • Curl_Biceps
          Bodyweb Senior
          • Apr 2010
          • 1759
          • 104
          • 377
          • Napoli / IOS
          • Send PM

          #94
          di sicuro i 15 giorni a malta a 18 anni insuperabili e poi ios nelle ultime due estati
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36275
            • 1,551
            • 2,116
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti per aver postato...sono contento che il tread si sia mantenuto s questo registro....impressivissima è l'esperienza di Lafettina,che dimostra l'evoluzione e le stagioni della vita.


            @Kurt: vivi da solo ora?


            no adesso no.....se tutto va bene tra pochi mesi dovrei esserci di nuovo , so che sara' splendido , ma so anche che non sara' come la prims volta
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #96
              estate 2007, io la mia ragazza due zaini e una tenda
              E 20 giorni per esplorare l'irlanda
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • KKMeph
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 2251
                • 259
                • 385
                • Sopra il Po
                • Send PM

                #97
                28 giorni in giro per l'Europa a vagabondare...W L'INTERAIL!
                MKK Fake

                Commenta

                • Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio


                  Comunque quest'anno dovevano esserci auto, mare, amici, amiche, discoteche, spiaggia, notte e giorno, e invece ho l'ingaggio in legione straniera, direi che sono più esaltato nel passare il mio tempo in caserma.
                  Ma vuoi veramente arruolarti nella legione?Quanti anni hai?
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta

                  • ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    I miei ricordi piu' belli di vacanze estive si dividono sempre in queste due categorie:

                    - Sweet Home Alabama: macchina o moto, rock anni 80, amici.. tende, ostelli, paesi stranieri, birra e cene improvvisate con sconosciuti, New York, Londra, ballare all'aperto, musica di strada, cieli stellati, buttarsi dalle cascate, innamorarsi, sentirsi giovani

                    - Sigur Ros Vanilla sky : io in solitudine, silenzio, natura, cavalli, la Camargue, il deserto, l'Irlanda, viaggi interminabili in treno passati a scrivere, parole contate, preghiere, risveglio dei sensi, respirazione lenta
                    sento ancora l'odore di lavanda
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta

                    • MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      sento ancora l'odore di lavanda

                      guarda io da quando l'ho scoperta ci torno abbastanza spesso, proprio per ritrovare quel senso di vacanza misto a nostalgia e libertà di cui si parla in questo thread.. posso dire di aver viaggiato parecchio, ma la Camargue è stata davvero una scoperta e rimane uno dei miei angoli preferiti di questa terra, il mio giardino segreto.. arrivo la mattina, noleggio un cavallo, vado a sguazzare negli stagni, sulle spiagge deserte, il tutto circondato da canneti, salici, saline, risaie, tori e fenicotteri rosa ..

                      sto pure seriamente pensando di cambiare il mio tatuaggio a croce con una croce della Camargue, che al simbolo della fede (=croce) aggiunge quello della speranza dei marinai (=tridente/ancora) e la carità (=cuore)



                      scusate l'OT

                      Commenta

                      • ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        guarda io da quando l'ho scoperta ci torno abbastanza spesso, proprio per ritrovare quel senso di vacanza misto a nostalgia e libertà di cui si parla in questo thread.. posso dire di aver viaggiato parecchio, ma la Camargue è stata davvero una scoperta e rimane uno dei miei angoli preferiti di questa terra, il mio giardino segreto.. arrivo la mattina, noleggio un cavallo, vado a sguazzare negli stagni, sulle spiagge deserte, il tutto circondato da canneti, salici, saline, risaie, tori e fenicotteri rosa ..

                        sto pure seriamente pensando di cambiare il mio tatuaggio a croce con una croce della Camargue, che al simbolo della fede (=croce) aggiunge quello della speranza dei marinai (=tridente/ancora) e la carità (=cuore)



                        scusate l'OT
                        io ricordo dei bellissimi cavalli bianchi e sti campi di lavanda sterminati
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta

                        • GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

                          ESTATE '93
                          12 tra ragazzi e ragazze di 22 anni in vacanza allo sbando a Skiathos in Grecia:
                          1 Golf, 1 renault 11, 2 fuoristrada suzuki santana cabrio (con fucili ad acqua sempre carichi).
                          Di giorno selvaggi su spiagge deserte a cazzeggiare e a giocare, senza protezioni solari o tante minchiatine, nivea blu un telo e spiagge deserte in completa libertà
                          Di notte locali e alcool come se fosse acqua fresca
                          BORN TO BE WILD!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta

                          • jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

                            nessuna estate particolare...forse il 2007... ma nulla di chè...

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              Nn so rispondere precisamente alla domanda del 3D, in quanto per diversi motivi le ho quasi tutte nel cuore..

                              Certo che l'estate dopo la maturità la ricordo con una nostalgia particolare.. Era l'ultimo sprazzo di adolescenza prima di affacciarsi all'età adulta.. a settembre ci sarebbe stato il militare, poi il lavoro.. mi sentivo addosso che qualcosa davvero stava cambiando per sempre..
                              Ma quell'estate ero ancora un adolescente spensierato che per due mesi, forse gli ultimi, avrebbe davvero avuto il tempo nelle proprie mani.. Un'estate lunghissima e completa, un'estate interminabile, un susseguirsi di emozioni intense, di risate infinite con gli amici compiendo ogni genere di cazzata, di frenetiche spiagge, il juke box che cantava sempre le stesse quattro canzoni mentre baciavi quella ragazza che ti faceva sentire vivo come mai prima d'ora... ma che scordavi appena incrociavi un altro sguardo.. e poi pomeriggi lenti e assolati nei quali nn sentivi l'urgenza o la fretta di dover "fare qualcosa".. perchè quell'estate sembrava davvero che nn sarebbe mai finita..

                              In quell'estate nn sono andato in capo al mondo e dopo di allora ho visto posti strepitosi e vissuto emozioni da brivido.. e se dovessi raccontare una qualunque delle estati successive credo che lo farei con lo stesso entusiasmo e con gli occhi che luccicano.. ma la spensieratezza di quell'estate nn l'ho più vissuta..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              • kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Nn so rispondere precisamente alla domanda del 3D, in quanto per diversi motivi le ho quasi tutte nel cuore..

                                Certo che l'estate dopo la maturità la ricordo con una nostalgia particolare.. Era l'ultimo sprazzo di adolescenza prima di affacciarsi all'età adulta.. a settembre ci sarebbe stato il militare, poi il lavoro.. mi sentivo addosso che qualcosa davvero stava cambiando per sempre..
                                Ma quell'estate ero ancora un adolescente spensierato che per due mesi, forse gli ultimi, avrebbe davvero avuto il tempo nelle proprie mani.. Un'estate lunghissima e completa, un'estate interminabile, un susseguirsi di emozioni intense, di risate infinite con gli amici compiendo ogni genere di cazzata, di frenetiche spiagge, il juke box che cantava sempre le stesse quattro canzoni mentre baciavi quella ragazza che ti faceva sentire vivo come mai prima d'ora... ma che scordavi appena incrociavi un altro sguardo.. e poi pomeriggi lenti e assolati nei quali nn sentivi l'urgenza o la fretta di dover "fare qualcosa".. perchè quell'estate sembrava davvero che nn sarebbe mai finita..

                                In quell'estate nn sono andato in capo al mondo e dopo di allora ho visto posti strepitosi e vissuto emozioni da brivido.. e se dovessi raccontare una qualunque delle estati successive credo che lo farei con lo stesso entusiasmo e con gli occhi che luccicano.. ma la spensieratezza di quell'estate nn l'ho più vissuta..
                                Bel racconto con belle parole , Socio.
                                Hai un impatto con la vita piacevole e credo tu riesca ad infondere voglia di vivere, di esserci, di provare nuove esperienze anche a chi ti circonda. Una persona positiva, in pratica. Sono andato un pò OT, ma queste poche parole mi hanno colpito

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information