La vostra Estate migliore?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    beh lessere meno spensierato nn vuol dire mica essere tristi ragazzi, la spensieratezza è una gran bella cosa ma comunque si cresce, si hanno responsabilità ma la voglia di stare bene dovrebbe esserci a prescindere no? e quando avrete figli allora come farete?
    ovvio che andando avanti si cambia e le cazzate fatte nn vi appartengono più ma è solo perchè siete cresciuti, avete bisogno di altre cose x stare bene, un esempio, a 15 anni vi bastava dare un bacio sulla guancia o sulla bocca di una ragazza x stare al settimo cielo ovviamente a 18 queste cose vi facevano passare da fesso se nn si era riusciti almeno a metterglielo in mano ma tutto normale, oggi x tutti molte cose sono improponibili, circa 4 mesi fà mi sono ritrovato un sabato sera in discoteca e mi sembrava di stare su marte, dicevo a me stesso: ma ***** luca sei stat il re delle discoteche, ci sei cresciuto dentro in tutti i sensi, hai fatto dal cliente al barrista a l buttafuori cosa c'è che nn và? eppure nn mi sentivo a mio agio ma rifelttendo meglio la cosa è normalissima, oggi x me stare bene essere felice è lo stare a casa con i bimbi che mi giocano intorno, andare alla prima recita della bilmba e farsi uscire una lacrima in un angolo nascosto x nn fare la figura del coglione, sarebbe invece preoccupante l'inverso, se ancora mi divertissi in disco a rimorchiare come un assatanato o passare le serate in macchina in cerca di qualche donzella da portare in camporella. La vita scorre ragazzi e ci lascia i segni del tempo e inevitabilmente quelli ci cambiano, basta solo seguire questa evoluzione e la magia nn finisce
    gran post..c'è davvero molto da imparare da alcune persone qua dentro
    complimenti
    Last edited by Pedro17; 13-06-2010, 01:03:54.

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Già prevedo una estate da schifo anche quest'anno per me
      Ormai non sono più spensierato da diversi anni, per cui la vedo dura trovare estati belle, ma molto dura
      io lo sono per altri motivi, e non mi va di andare off topic. Che poi siamo anche cresciuti, quindi la spensieratezza tipica degli adolescenti o quando si facevano le superiori non c'è più,. pochi cazzi
      io penso che chi sta "spensierato" si gode bene l'estate, o addirittura meglio delle altre o delle future che verranno...

Finora non ho mai passato una estate veramente da "urlo"

***** gandhi......sembri quasi depresso...SU CON LA VITA
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

cmq la nostalgia fa parte del carattere, io sono nostalgico di natura, magari adesso sto passando un periodo bellissimo, mi è nato un bambino 2 mesi fa e adesso lo sto vedendo crescere, cambiare, ridere, ovvio che tra qualche anno mi ricorderò con nostalgia questi momenti. Però se mi fermo a riflettere la nostalgia più grande è di quando ero adolescente, diciamo fino al liceo, forse perchè avevo un gran gruppo di amici, mi divertivo molto, era tutto più facile e soprattutto tanta spensieratezza. PErò come diceva giustamente lafettina, ogni periodo della vita ha la sua caratteristica, la sua bellezza.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ecco, dopo tutte queste esperienze volevo anche chiedere.....cosa provate quando rimembrate questi momenti belli? Nostalgia, struggimento, gioia,....?
          Non vedo perché dovrei avere nostalgia...ho vissuto dei bei momenti ma son sicuro che in futuro ci sarà ancora di meglio pronto ad aspettarmi.
          Ogni cosa ha il suo giusto tempo. Se ieri erano certe cose, domani saranno altre...
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36429
            • 1,565
            • 2,277
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            dici a me kurt?
            successe di tutto: a parte che io facevo il corridore e fino a quell'estate ero un ragazzino modello: scuola, allenamenti, studio, fidanzatina. Mi lasciai ad mese dalla maturità, feci la maturità e poi mi feci quella settimana a rimini dove ci fu la negazione di tutto, il contrario di tutto quello che avevo fatto fino a quel momento: notti fuori, avventura con una ragazza appena conosciuta (beccati da un bagnino in uno stabilimento balneare mentre di notte mi sboccava su una sdraio), fumo (e non parlo di sigarette), vino, birre e poi il mio amico che si è ingroppato una appena conosciuta mettendola a pecora su una staccionata (ho già raccontato questa storia in un 3d), il mio amico che scese di macchina e tolse il coso per lavare il vetro al lavavetri e cominciò a lavarlo lui e poi il concerto dei cwamba wamba (boh, si scrive cosi?) a territorio match music e giù a pogare, ora basta che mi intristisco

ahahahahha ke spettacolo

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Per quanto mi riguarda sono molto nostalgico...anche perchè so che mai più si verificheranno condizioni tali da permettere esperienze come quelle.

beh come dicevamo prima alcune emozioni fortissime le vivi perchè sei alle prime esperienze......

il primo viaggio con amici ad esempio è qualcosa di mistico........per il senso di liberta' , di spensieratezza e di "freschezza" che porta con se.....
            cosi' come il primo anno vissuto in casa da solo.......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie a tutti per aver postato...sono contento che il tread si sia mantenuto s questo registro....impressivissima è l'esperienza di Lafettina,che dimostra l'evoluzione e le stagioni della vita.

@Kurt: vivi da solo ora?

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21260
                • 1,805
                • 3,111
                • Big City
                • Send PM

Quest' estate per me si preannuncia la migliore di sempre... speriamo!
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• FullMetalBoy83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 564
                  • 152
                  • 56
                  • Send PM

non ricordo con piacere nessuna estate, ma a pensarci bene nemmeno nessun inverno, primavera, autunno, mah..

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    come mai?
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Quando io dico così puntualmente si rivela mediocre

Speriamo in bene per te.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21260
                        • 1,805
                        • 3,111
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        come mai?
                        Diciamo che finalmente ho trovato un gruppo di persone che fa per me....

e ieri sera anche una donna, anche se vecchia
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

Diciamo che finalmente ho trovato un gruppo di persone che fa per me....

e ieri sera anche una donna, anche se vecchia
                          vecchia nel senso che è una vecchia conoscenza di anni fa? oppure vecchia nel senso che è decrepita?!
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

estate 2005: agosto, fiuggi e terra santa in umbria

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 666
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Non andiamo OT Bale suvvia

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                estate 2005: agosto, fiuggi e terra santa in umbria

Racconta, chirurgo....

Commenta

Working...
                                X