Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
La vostra Estate migliore?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
estate 2005.
in pratica abbiamo passato quasi tutti i venerdi e sabato sera ad ostia, tra faber beach , guerino ,rotonda e etc etc.......e il borghetto di nettuno.
devastati ogni weekend, follia pura e divertimento .
Ciliegina poi ,le due settimane passate tra san teodoro,costa smeralda ,porto cervo e porto rotondo.. che ricordi...
sottofondo musicale?http://www.youtube.com/watch?v=6G1uEPtumI0"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionarra quella follia di Rimini!!!!!
successe di tutto: a parte che io facevo il corridore e fino a quell'estate ero un ragazzino modello: scuola, allenamenti, studio, fidanzatina. Mi lasciai ad mese dalla maturità, feci la maturità e poi mi feci quella settimana a rimini dove ci fu la negazione di tutto, il contrario di tutto quello che avevo fatto fino a quel momento: notti fuori, avventura con una ragazza appena conosciuta (beccati da un bagnino in uno stabilimento balneare mentre di notte mi sboccava su una sdraio), fumo (e non parlo di sigarette), vino, birre e poi il mio amico che si è ingroppato una appena conosciuta mettendola a pecora su una staccionata (ho già raccontato questa storia in un 3d), il mio amico che scese di macchina e tolse il coso per lavare il vetro al lavavetri e cominciò a lavarlo lui e poi il concerto dei cwamba wamba (boh, si scrive cosi?) a territorio match music e giù a pogare, ora basta che mi intristiscocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo non so mai come pormi di fronte ad una nuova estate...se son troppo fiducioso puntualmente si rivela una merda, ma ahimè non riesco a non pensarci....
Voi come vi ponete? Cosa vi aspettate da questa che è alle porte?
sul 2008 non mi esprimo
il 2009 x cause abbastanza esterne si è sput...to
ora che con l'università la mia vita si è veramente rivoltata come un calzino spero di vivere nuove esperienze grazie anche a delle persone fantastiche che ho conosciuto proprio grazie all'uni
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEcco, dopo tutte queste esperienze volevo anche chiedere.....cosa provate quando rimembrate questi momenti belli? Nostalgia, struggimento, gioia,....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda sono molto nostalgico...anche perchè so che mai più si verificheranno condizioni tali da permettere esperienze come quelle.
Come mai dici che condizioni per vivere quei momenti non ci sono più?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEcco, dopo tutte queste esperienze volevo anche chiedere.....cosa provate quando rimembrate questi momenti belli? Nostalgia, struggimento, gioia,....?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
beh lessere meno spensierato nn vuol dire mica essere tristi ragazzi, la spensieratezza è una gran bella cosa ma comunque si cresce, si hanno responsabilità ma la voglia di stare bene dovrebbe esserci a prescindere no? e quando avrete figli allora come farete?
ovvio che andando avanti si cambia e le cazzate fatte nn vi appartengono più ma è solo perchè siete cresciuti, avete bisogno di altre cose x stare bene, un esempio, a 15 anni vi bastava dare un bacio sulla guancia o sulla bocca di una ragazza x stare al settimo cielo ovviamente a 18 queste cose vi facevano passare da fesso se nn si era riusciti almeno a metterglielo in mano ma tutto normale, oggi x tutti molte cose sono improponibili, circa 4 mesi fà mi sono ritrovato un sabato sera in discoteca e mi sembrava di stare su marte, dicevo a me stesso: ma ***** luca sei stat il re delle discoteche, ci sei cresciuto dentro in tutti i sensi, hai fatto dal cliente al barrista a l buttafuori cosa c'è che nn và? eppure nn mi sentivo a mio agio. rifelttendo meglio la cosa è normalissima, oggi x me stare bene essere felice è lo stare a casa con i bimbi che mi giocano intorno, andare alla prima recita della bilmba e farsi uscire una lacrima in un angolo nascosto x nn fare la figura del coglione, sarebbe invece preoccupante l'inverso, se ancora mi divertissi in disco a rimorchiare come un assatanato o passare le serate in macchina in cerca di qualche donzella da portare in camporella. La vita scorre ragazzi e ci lascia i segni del tempo e inevitabilmente quelli ci cambiano, basta solo seguire questa evoluzione e la magia nn finisceLast edited by lafettina; 13-06-2010, 01:28:56.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
se ci sono altri problemi alzo le mani ghandi, ci mancherebbe, ma anche i problemi più grandi nn devono permetterci di reprimere un momento di felicità, sò che a dirlo è molto semplice e a farlo molto meno ma vi assicuro che si può, nn voglio dilungarmi in discorsi non attinenti al post ma credetemiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose ci sono altri problemi alzo le mani ghandi, ci mancherebbe, ma anche i problemi più grandi nn devono permetterci di reprimere un momento di felicità, sò che a dirlo è molto semplice e a farlo molto meno ma vi assicuro che si può, nn voglio dilungarmi in discorsi non attinenti al post ma credetemi
Finora non ho mai passato una estate veramente da "urlo"
Commenta
-
Commenta