99
La vostra Estate migliore?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeati voi che riuscite ad essere sempre ottimisti...
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo non so mai come pormi di fronte ad una nuova estate...se son troppo fiducioso puntualmente si rivela una merda, ma ahimè non riesco a non pensarci....
Voi come vi ponete? Cosa vi aspettate da questa che è alle porte?
non ho mai pensato "ah, arriva l'estate, dovrá essere ...."... semplicemente me la vivo e poi, semmai valuto (o non valuto affatto)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
3d spettacolare, lo vorrei vedere con le stelline! un bravo a larry.
Sono due le estati indimenticabili della mia vita: 1997 e 2005. La prima alla fine della maturità, vacanza a rimini con 2 miei amici, senza aver prenotato niente, dormimmo in macchina o in spiaggia, successe di tutto, qualcosa ho già anche raccontato in un altro 3d.
Quella del 2005 è stata stupenda perchè uscivo da una brutta storia con una ragazza e fu l'estate della rivincita, conobbi un sacco di persone, ogni sera era l'ultimo dell'anno, emozioni, colpi di scena, bello davvero.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
speriamo sia questa...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
sicuramente estate dopo la maturità....!!! partito con 2 amici x londra cercando la fortuna...e dopo solo 2 giorni l'abbiamo trovata...Casa money divertimento..purtroppo uno dovette tornarsene indietro e io rimasi con il mio, anche attuale, migliore amico..!! coninquilini e compagni di un avventura fantastica durata 3 mesi...!!!
..dopo la mia prima sessione estiva di esami universitari conclusa nel migliore dei modi..vacanza in salento..2 settimane di bordello e anarchia totale..sempre con le stesse persone..fantastico..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio3d spettacolare, lo vorrei vedere con le stelline! un bravo a larry.
Sono due le estati indimenticabili della mia vita: 1997 e 2005. La prima alla fine della maturità, vacanza a rimini con 2 miei amici, senza aver prenotato niente, dormimmo in macchina o in spiaggia, successe di tutto, qualcosa ho già anche raccontato in un altro 3d.
Quella del 2005 è stata stupenda perchè uscivo da una brutta storia con una ragazza e fu l'estate della rivincita, conobbi un sacco di persone, ogni sera era l'ultimo dell'anno, emozioni, colpi di scena, bello davvero.
la stessa miaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiola stessa miaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocavallo, ma se posso chiederti.... quanti anni hai?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio3d spettacolare, lo vorrei vedere con le stelline! un bravo a larry.
Quella del 2005 è stata stupenda perchè uscivo da una brutta storia con una ragazza e fu l'estate della rivincita, conobbi un sacco di persone, ogni sera era l'ultimo dell'anno, emozioni, colpi di scena, bello davvero.
Commenta
-
-
narra quella follia di Rimini!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLe vacanze migliori sono state quelle "on the road" vedo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUhm forse non ho un estate bella in particolare ^^DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta