La vostra Estate migliore?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non immaginavo tutto questo successo

Comunque ho notato una cosa: le vacanze migliori sono quelle che arrivano o dopo un anno difficilissimo e schifoso o come coronameto finale di un periodo fantastico...quasi mai dopo un anno mediocre...
    Last edited by Ospite; 12-06-2010, 13:33:06.

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Comunque ho notato una cosa: le vacanze migliori sono quelle che arrivano o dopo un anno difficilissimo e schifoso o come coronameto inale di un periodo fantastico...quasi mai dopo un anno mediocre...
      vero
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36429
        • 1,565
        • 2,277
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Comunque ho notato una cosa: le vacanze migliori sono quelle che arrivano o dopo un anno difficilissimo e schifoso o come coronameto inale di un periodo fantastico...quasi mai dopo un anno mediocre...

hehhe vero...se ci pensi è anche abbastanza ovvio......dipende dal tuo stato mentale gran parte del successo di una vacanza
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          hehhe vero...se ci pensi è anche abbastanza ovvio......dipende dal tuo stato mentale gran parte del successo di una vacanza

Infatti io le divido in "potenziali" ed "effettive"...è successo un sacco di volte che a livello di potenzialità una vacanza fosse teoricamente la migliore possibile e che poi alla resa dei fatti si rivela di minor impatto rispetto ad un'altra in cui magari non hai fatto chissà che ma eri soddisfattissimo di quello che facevi.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

dopo anni di buio profondo, direi che il 2008 è stata sicuramente la migliore. Raggiunto il massimo dimagrimento(senza andare in anoressia), recuperato una buona fetta di esami del corso di laurea in scienze delle merendine (persi l'anno prima e nel primo semestre dello stesso anno per problemi fisici: due operazioni e problemi di anoressia), idee chiare sul futuro e un rapporto normale con i familiari, nonostante, cmq, venivo ancora respinto dall'altro sesso. Dal marzo-aprile 2009 la crisi depressiva
            Ovviamente su bw, ora "sei" una persona debole con la lagna facile.

Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              ce ne sono state alcune davvero indimenticabili...

la prima vacanza senza genitori.........college a Lincoln.....scoprendo un mondo a me completamente nuovo...tornanno a casa shokkati ed esaltati...facemmo tantissime cazzate , ma ci divertimmo davvero in modo grandioso.....e scoprimmo un mondo nuovo...

il viaggio della maturita'........e cioè il famoso viaggio a Ios e Kos da me narrato ormai anni orsono su questo forum ........un senso di liberta' stupendo......il mio migliore amico che fini' gli esami il giorno prima della partenza.......il viaggio in nave infinito da Ios a Kos.......passando la notte a fumare sigarette ( quasi un unicum in vita mia) e a raccontarci speranze , emozioni , desideri da ragazzi
              le serate in discoteca....quel senso di onnipotenza,di grandiosita'......quell arroganza della giovinezza

Un anno dopo a Malta....la leggenda della terra di mezzo ( il nostro appartamento) , dove chiunque entrava doveva "pagare pegno" , le serate a zonzo.....le nottate a smaialeggiare , ridere e scherzare......i mitici pranzo-cena-spuntino rigorosamente da Mc Donald B.King e Piazza hut.....

2 anni fa....un estate dal sapore stupendo...un estate che non sarebbe mai finita , perchè il 4 Settembre andavo in Erasmus....un estate vissuta davvero alla grande...mentalmente e fisicamente , tra porcate e amici eccezionali
              kurt, qui su bw, sei una delle persone che stimo. Non ti conosco tanto, ma da quello che leggo, sei una delle persone che davvero riesce a coinciliare studio, divertimento, esperienze, e avere uno sguardo al futuro sempre ottimistico.
              Bravo

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                dopo anni di buio profondo, direi che il 2008 è stata sicuramente la migliore. Raggiunto il massimo dimagrimento(senza andare in anoressia), recuperato una buona fetta di esami del corso di laurea in scienze delle merendine (persi l'anno prima e nel primo semestre dello stesso anno per problemi fisici: due operazioni e problemi di anoressia), idee chiare sul futuro e un rapporto normale con i familiari, nonostante, cmq, venivo ancora respinto dall'altro sesso. Dal marzo-aprile 2009 la crisi depressiva
                Ovviamente su bw, ora "sei" una persona debole con la lagna facile.

Kikkio sono indiscreto se chiedo i motivi delle tue depressioni?

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Ricordo molto volentieri le estate delle superiori (anche se ero "piccino") quando andavo coi miei in campeggio nelle Marche.
                  Ovviamente la location non era nulla di che, ma andavo li e avevo i miei amici che avevo conosciuto il primo anno che andai con cui per 5 anni vivevamo poi praticamente in simbiosi per 2 settimane.
                  Divertimento, prime esperienze con ragazze, nottate fuori fino all'alba ecc.ecc. : posso dire che quelle estati sono state delle sorti di "palestra di vita".
                  Anche se poi ovviamente non tornando più in vacanza con i miei ci siamo persi di vista, ci sentiamo comunque regolarmente e riguardo a quelle estati con una certa nostalgia.
                  Stupende poi le "colonne sonore" di quelle estati fatte di musica dance di inizi anni 2000, quando ancora c'erano in consolle alcuni protagonisti della dance anni 90...

Poi c'è la vacanza del 2006 a Ibiza: s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!!!!!
                  Divertimento a 360 gradi sono tutti i punti di vista.
                  Era il primo anno di università quindi da una parte avevo ancora l'incoscienza del teenager dall'altra già una certa maturità e esperienza.
                  Avevamo un mini appartamento e ci siamo divertiti da morire.
                  Last edited by TheSandman; 12-06-2010, 14:04:42.

Tessera N° 6

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Quindi sandman sei il tipico discotecaro che si diverte a stare fuori fino all'alba per provarci con sconosciute?
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Quindi sandman sei il tipico discotecaro che si diverte a stare fuori fino all'alba per provarci con sconosciute?
                      Chiedilo a Black

Tessera N° 6

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36429
                        • 1,565
                        • 2,277
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        kurt, qui su bw, sei una delle persone che stimo. Non ti conosco tanto, ma da quello che leggo, sei una delle persone che davvero riesce a coinciliare studio, divertimento, esperienze, e avere uno sguardo al futuro sempre ottimistico.
                        Bravo

beh , anche io ho i miei momenti no kikkietto
                        diciamo che in fasi del genere cerco di dare uno sguardo alle cose belle che ho fatto ed a quelle che voglio fare per cercare di non ammazzarmi di seghe mentali.....

( cio' detto sono un po' particolari........spesso mi fare stare bene o mi feriscono cose che lasciano molti indifferenti...ed allo stesso modo mi capita di non apprezzare cose che faccio , mentre magari altri ne godrebbero a mille......
                        diciamo ke ho die gusti un po' particolari)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

l'estate 2006 probabilmente...da poco liberato da 3 mesi di gesso, i mondiali vinti dall'italia, il mio primo gruppo musicale e le giornate a lavorare fino alle 4 del pomeriggio x poi svaccarsi in piscina o al parchetto con gli amici del paese..eravamo una bella compagnia e poi le prime scalate nella zona delle dolomiti a Misurina (cime di Lavaredo)

quella dell'anno scorso (dopo la maturità) non è stata niente di che..fino a metà luglio sono stato in palla con gli esami e poi x cazzi vari non ho potuto godermela

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

la mia estate migliore? la prossima, decisamente...
                            la prossima è sempre la migliore...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

quella dell'anno scorso (dopo la maturità) non è stata niente di che..fino a metà luglio sono stato in palla con gli esami e poi x cazzi vari non ho potuto godermela
                              Idem come sopra

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              la mia estate migliore? la prossima, decisamente...
                              la prossima è sempre la migliore...
                              Beati voi che riuscite ad essere sempre ottimisti...

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Io non so mai come pormi di fronte ad una nuova estate...se son troppo fiducioso puntualmente si rivela una merda, ma ahimè non riesco a non pensarci....

Voi come vi ponete? Cosa vi aspettate da questa che è alle porte?

Commenta

Working...
                                X