Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
complimenti
ma tutto normale, oggi x tutti molte cose sono improponibili, circa 4 mesi fà mi sono ritrovato un sabato sera in discoteca e mi sembrava di stare su marte, dicevo a me stesso: ma ***** luca sei stat il re delle discoteche, ci sei cresciuto dentro in tutti i sensi, hai fatto dal cliente al barrista a l buttafuori cosa c'è che nn và? eppure nn mi sentivo a mio agio ma rifelttendo meglio la cosa è normalissima, oggi x me stare bene essere felice è lo stare a casa con i bimbi che mi giocano intorno, andare alla prima recita della bilmba e farsi uscire una lacrima in un angolo nascosto x nn fare la figura del coglione, sarebbe invece preoccupante l'inverso, se ancora mi divertissi in disco a rimorchiare come un assatanato o passare le serate in macchina in cerca di qualche donzella da portare in camporella. La vita scorre ragazzi e ci lascia i segni del tempo e inevitabilmente quelli ci cambiano, basta solo seguire questa evoluzione e la magia nn finisce 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta