Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra Estate migliore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vostra Estate migliore?

    Visto che ormai l'estate è alle porte, vorrei aprire un topic in cui condividere il racconto di quella che secondo voi è stata fin'ora la vostra estate migliore...cosa avete fatto? dove siete andati? con chi? cos'è che la resa speciale?

    Raccontate, raccontate...


    PS: manteniamo per favore un tono da caffetteria, prego...evitiamo baggianate

    #2
    L'estate in cui avevo finito le superiori.

    I primi giri con la macchina. Niente da studiare. Al mattino lavoricchiavo, al pomeriggio e sera mi vedevo con 2 o 3 ragazze diverse una dopo l'altra. Uno spettacolo
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      L'estate in cui avevo finito le superiori.

      I primi giri con la macchina. Niente da studiare. Al mattino lavoricchiavo, al pomeriggio e sera mi vedevo con 2 o 3 ragazze diverse una dopo l'altra. Uno spettacolo
      direi quella anche per me.....sono stato in ansia per la maturita' e una volta scoperto di essere stato promosso e tolta la tensione,mi sono fatto 3 mesi da solo nella casa di paese...3 mesi di divertimento puro 24 ore su 24...e la mia prima e ultima storia seria con una ragazza
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        L'estate in cui avevo finito le superiori.

        I primi giri con la macchina. Niente da studiare. Al mattino lavoricchiavo, al pomeriggio e sera mi vedevo con 2 o 3 ragazze diverse una dopo l'altra. Uno spettacolo

        Per quanto mi riguarda tra quelle recenti la migliore è stata quella del 2006: due mesi in Canada da solo e uno al mare, ogni giorno era bellissimo e intenso, conobbi una moltitudine di persone cn le quali mi trovai benissimo....ebbi anche il primo rapporto

        Andando indietro nel tempo anche quella del 2003 è stata fantastica, orse persino di più del 2006...ma ero piccirillo e probabilmente sto subendo gli effetti dell"apologia dell'esistente"...

        Commenta


          #5
          che ci facevi due mesi in canada da solo? vacanze-studio?

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            che ci facevi due mesi in canada da solo? vacanze-studio?

            No, praticamente i vicini di casa di mia nonna si trasferirono li per lavoro e mi proposero di raggiungerli per le vacanze....accettai di buon grado

            Esperienza indimenticabile.Un mondo completamente diverso e affascinante.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              direi quella anche per me.....sono stato in ansia per la maturita' e una volta scoperto di essere stato promosso e tolta la tensione,mi sono fatto 3 mesi da solo nella casa di paese...3 mesi di divertimento puro 24 ore su 24...e la mia prima e ultima storia seria con una ragazza
              Adirittura.....come mai?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Adirittura.....come mai?
                LARRY non saprei darmi una risposta,ma sinceramente nemmeno la cerco,diciamo che sto bene con me stesso e che tra lavoro,il tanto sport e gli amici,non ne sento il bisogno e capisco anche che con quello che faccio bisognerebbe trovare una persona con le stesse passioni e mentalita',a volte non basta solo piacersi..poi ovviamente non sono chiuso e ben venga una persona interessante e "compatibile".....diciamo una cavalladolciosa
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  LARRY non saprei darmi una risposta,ma sinceramente nemmeno la cerco,diciamo che sto bene con me stesso e che tra lavoro,il tanto sport e gli amici,non ne sento il bisogno e capisco anche che con quello che faccio bisognerebbe trovare una persona con le stesse passioni e mentalita',a volte non basta solo piacersi..poi ovviamente non sono chiuso e ben venga una persona interessante e "compatibile".....diciamo una cavalladolciosa
                  Insomma non hai più trovato una ragazza funzionale allo scopo
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    #10
                    agosto 1996...avevo 21 anni...prima vacanza da solo con un amico all'estero...sono stato ad IBIZA...ero in discreta forma fisica.....allora parlavo (e parlo tuttora) benissimo inglese...ragazze inglesi a manetta...il massimo della vita..davvero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Insomma non hai più trovato una ragazza funzionale allo scopo


                      Comunque quest'anno dovevano esserci auto, mare, amici, amiche, discoteche, spiaggia, notte e giorno, e invece ho l'ingaggio in legione straniera, direi che sono più esaltato nel passare il mio tempo in caserma.
                      Il diario di owens

                      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                      Tu possiedi il mai più moscio
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      E' arrivato Owens!!!

                      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                      Originariamente Scritto da ciccio.html
                      owens, voglio far parte di te

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Insomma non hai più trovato una ragazza funzionale allo scopo
                        .....non a caso,quella storia ci fu,anche se gia' facevo tanto sport,prima di iniziare questo stile di vita frenetico,dispendioso,se vogliamo egoistico..ma appagante allo stesso tempo

                        we we parliamo di estati magiche,tipo quelle dei mondiali del 90.....non fatemi da confessionale
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          #13
                          Estate 2002

                          5 amici in macchina da imola fino all'oceano....facendo tutta la costa sud della spagna..eravamo amici da tempo ma quell'esperienza fu esaltante..nessun albergo solo campeggi e ostelli...tante ragazze,pochi pensieri..assolutamente indimenticabile
                          Originariamente Scritto da motorhead
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                          Commenta


                            #14
                            anche io ricordo benissimo l'estate dopo la maturità. 2 mesi al mare. Uno spettacolo.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              ce ne sono state alcune davvero indimenticabili...

                              la prima vacanza senza genitori.........college a Lincoln.....scoprendo un mondo a me completamente nuovo...tornanno a casa shokkati ed esaltati...facemmo tantissime cazzate , ma ci divertimmo davvero in modo grandioso.....e scoprimmo un mondo nuovo...


                              il viaggio della maturita'........e cioè il famoso viaggio a Ios e Kos da me narrato ormai anni orsono su questo forum ........un senso di liberta' stupendo......il mio migliore amico che fini' gli esami il giorno prima della partenza.......il viaggio in nave infinito da Ios a Kos.......passando la notte a fumare sigarette ( quasi un unicum in vita mia) e a raccontarci speranze , emozioni , desideri da ragazzi
                              le serate in discoteca....quel senso di onnipotenza,di grandiosita'......quell arroganza della giovinezza


                              Un anno dopo a Malta....la leggenda della terra di mezzo ( il nostro appartamento) , dove chiunque entrava doveva "pagare pegno" , le serate a zonzo.....le nottate a smaialeggiare , ridere e scherzare......i mitici pranzo-cena-spuntino rigorosamente da Mc Donald B.King e Piazza hut.....


                              2 anni fa....un estate dal sapore stupendo...un estate che non sarebbe mai finita , perchè il 4 Settembre andavo in Erasmus....un estate vissuta davvero alla grande...mentalmente e fisicamente , tra porcate e amici eccezionali
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎