Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
un milione e mezzo per Wilders (elezioni olandesi)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSono in parte d'accordo, è anche vero che nel caso dell'aborto la madre decide in quanto creatrice, perchè il concepimento può durare anche solo pochi minuti ma la responsabilità e la volontà di creare qualcosa di cosi importante non può essere subordinata a un fatto "tecnico", la madre deve esserne convinta volerlo fortemente sennò si riduce tutto ad un incidente..
guarda io non sono su posizioni anti-abortiste , pero' il paradosso di cui sopra mi sconvolgeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn successo in parte prevedibile, annunciato anche dalle europee.
La situazione olandese è francamente catastrofica;
Paese-laboratorio, usato per sperimentare in vitro di tutto (dall'eutanasia alla liberalizzazione delle droghe fino all'integrazione più spinta) ora si affida a chi spera possa risvegliarlo dall'incubo, dato che sopratutto l'immigrazione ha mancato ogni bersaglio.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioWilders è stato trattato con sufficienza dai partiti tradizionali, senza considerare che non era uno sprovveduto della politica, dal momento che prima di fondare il suo partito militava, mi pare, nei liberali. Ha capito che l'integrazione alla olandese, buonista e senza freni e oltretutto incapace di tradursi in una reale integrazione culturale, non avrebbe portato da nessuna parte. Ha avuto la forza di intercettare quel malcontento anche se, ancora una volta, rimarrà fuori dal governo.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuanto mi secca avere sempre ragione. Queste cose le dicevo nel 1998 quando la prof. di Italiano ci dava sempre una traccia del tema sull'integrazione, i neri, gli zingari, l'uomo biango gattivo e io scrivevo sempre qualcosa che non le garbava.sigpic
Commenta
-
-
Trovo incredibilmente forzato far discendere gli errori comessi dall'Olanda nel gestire l'immigrazione, con tutte le leggi su eutanasia/droghe/matrimonio gay. Anzi, da una società che ha fatto della libertà, dell'autodeterminazione e dell'umanismo (non edonismo!) capisaldi della sua etica legislativa mi sarei aspettato prima o poi una risposta dura nei confronti di un popolo intransigente e ideologicamente dispotico, qual è quello islamico."Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuella non è libertà, è degrado morale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuella non è libertà, è degrado morale.
chiaramente il tuo concetto di morale è lo stesso concetto di morale di un olandese medio......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuella non è libertà, è degrado morale."Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochiaramente il tuo concetto di morale è lo stesso concetto di morale di un olandese medio......
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioBeh allora mi sa che abbiamo due concetti totalmente diversi di moralità. Il problema è che il tuo concetto di moralità In Olanda ha la stessa dignità del mio, qui in Italia no, e per di più mi è imposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl degrado è appunto rispetto alla mia morale, ovvero quella dell'uomo retto et probo. L'olandese se ne sta con un cannone in bocca e con una mano ficca pillole abortive in bocca alla moglie, con l'altra chiude l'ossigeno al padre che vorrebbe campare almeno un altro annetto. Il tutto mentre urla al mondo "siamo un paese civile, siamo avanti all'Italia, voi bigotti cattolici mi fate schifo...Papà..papà ma che diavolo fai, vuoi campare alle mie spalle ancora per molto? Schiatta con dignità, senza rantolare"
.
( ma non condivido)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl degrado è appunto rispetto alla mia morale, ovvero quella dell'uomo retto et probo. L'olandese se ne sta con un cannone in bocca e con una mano ficca pillole abortive in bocca alla moglie, con l'altra chiude l'ossigeno al padre che vorrebbe campare almeno un altro annetto. Il tutto mentre urla al mondo "siamo un paese civile, siamo avanti all'Italia, voi bigotti cattolici mi fate schifo...Papà..papà ma che diavolo fai, vuoi campare alle mie spalle ancora per molto? Schiatta con dignità, senza rantolare"
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiustamente, fra l'altro.
Sono tutte azioni che non danneggiano minimamente te, "uomo retto et probo"."Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioUna sequela di stupidaggini molto divertenti
Ecco è questo che mi fa arrabbiare. Tu ritieni che la cannabis sia il male del nostro secolo? Non fumare! Ma non rompere le scatole a chi se ne vuole stare con un cannone in bocca. Tu ritieni che l'eutanasia sia la cosa più aberrante che esista? Bene! Ma non rompere le scatole a chi, afflitto da una malattia incurabile, decide di voler porre fine ai suoi dolori strazianti.
Sono tutte azioni che non danneggiano minimamente te, "uomo retto et probo".sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioUna sequela di stupidaggini molto divertenti
Ecco è questo che mi fa arrabbiare. Tu ritieni che la cannabis sia il male del nostro secolo? Non fumare! Ma non rompere le scatole a chi se ne vuole stare con un cannone in bocca. Tu ritieni che l'eutanasia sia la cosa più aberrante che esista? Bene! Ma non rompere le scatole a chi, afflitto da una malattia incurabile, decide di voler porre fine ai suoi dolori strazianti.
Sono tutte azioni che non danneggiano minimamente te, "uomo retto et probo".
Il problema sorge quando, in preda alla botta, si mette alla guida di un auto e decide di fare la gimcana tra i turisti a Mergellina,per esempio.
O quando non lavora perchè in preda alla stanchezza cronica da THC.
Tutto molto bello anche il secondo concetto.
Il problema sorge quando a staccare la spina non è il malato consenziente, magari paralizzato ma ben consapevole di cosa gli succede intorno, ma i suoi parenti in preda a rimorsi derivanti dalle spese di mantenimento del "peso superfluo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer me uno può ridursi a un vegetale fumandosi 500 giunti al giorno, in fondo son cazzi suoi.
Il problema sorge quando, in preda alla botta, si mette alla guida di un auto e decide di fare la gimcana tra i turisti a Mergellina,per esempio.
O quando non lavora perchè in preda alla stanchezza cronica da THC.
Tutto molto bello anche il secondo concetto.
Il problema sorge quando a staccare la spina non è il malato consenziente, magari paralizzato ma ben consapevole di cosa gli succede intorno, ma i suoi parenti in preda a rimorsi derivanti dalle spese di mantenimento del "peso superfluo".
Certo ed infatti in olanda chi e' sotto effetto di stupefacenti non puo guidare.
Insomma, a me fa ridere che si critichi l'olanda per le puttane e la cannabis, quando noi abbiamo il piu grosso mercato di droga, ed il piu grosso giro di sfruttamento della prostituzione.
Ah poi c'è anche da dire che la cannabis e' consumata per lo piu dai turisti, mentre gli olandesi ne fanno un uso davvero limitato.
Hanno tra l'altro la bella abitudine di andare in giro in bicicletta, soprattutto se sanno che berrano/fumeranno.
Insomma, io critico l'olanda e gli olandesi per una serie di motivi, ma non certo per questi visto che noi davvero non abbiamo nulla da insegnare.
E tra l'altro...a quanto ne so non esiste nessun caso di un parente/figlio che stacca la spina del proprio caro almeno che questo non abbia firmato il consenso o sia in stato di come irreversibileE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCerto ed infatti in olanda chi e' sotto effetto di stupefacenti non puo guidare.
Insomma, a me fa ridere che si critichi l'olanda per le puttane e la cannabis, quando noi abbiamo il piu grosso mercato di droga, ed il piu grosso giro di sfruttamento della prostituzione.
Ah poi c'è anche da dire che la cannabis e' consumata per lo piu dai turisti, mentre gli olandesi ne fanno un uso davvero limitato.
Hanno tra l'altro la bella abitudine di andare in giro in bicicletta, soprattutto se sanno che berrano/fumeranno.
Insomma, io critico l'olanda e gli olandesi per una serie di motivi, ma non certo per questi visto che noi davvero non abbiamo nulla da insegnare.
E tra l'altro...a quanto ne so non esiste nessun caso di un parente/figlio che stacca la spina del proprio caro almeno che questo non abbia firmato il consenso o sia in stato di come irreversibile
Mica dicevo dell'Olanda...da quel che ho capito l'utente Psoas ha espresso l'idea che teoricamente una legislazione del genere "in nome della libertà" andrebbe applicata anche qui da noi.
Ma siccome l'88% degli italiani sono delle emerite tesre di cì,si verrebbero a creare situazioni come da me prospettato.
Commenta
-
Commenta