un milione e mezzo per Wilders (elezioni olandesi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121147
    • 3,486
    • 3,535
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Ah, Gohan, io propongo la religione dello Stato e per lo Stato; l'ideale e l'etica Fascista come soluzione, se ancora non l'hai capito.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121147
      • 3,486
      • 3,535
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      scusate se non leggo tutto, ma per curiosità, chi sostiene che il sesso occasionale sia sintomo di decadimento sociale?
      Se Gohan prende il post saremmo felici di saperlo anche noi, dato che io non ne ho parlato.
      Ho detto altro, che sarebbe bene leggere in interezza.
      ...ma di noi
      forse, tra mille inverni
      nella necropoli deserta»

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

ok, mi sembrava un pelo un pò esagerato
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• SonGohan
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 1353
          • 68
          • 5
          • Send PM

Sean qualche post addietro nelle pagine hai criticato l'aborto dicendo che è un modo per continuare ad avere altri "divertenti" rapporti occasionali o comunque descritta in modo simile. Da questa tua uscita ho estrapolato il concetto...

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            scusate se non leggo tutto, ma per curiosità, chi sostiene che il sesso occasionale sia sintomo di decadimento sociale?
            io

Commenta

• SonGohan
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 1353
              • 68
              • 5
              • Send PM

Sean visto che citi le tue idee (fasciste) io non sono ne di destra ne di sinistra, a volte sono di destra a volte di sinistra. Analizzo i problemi uno alla volta non assumo su tutti i punti idee di sinistra o di destra per partito preso. Primo esempio io credo nella famiglia tradizionale ma non vedo perchè io debba avercela con i gay: sono una deviazione statistica non possono corrompere un'intera società. Altro esempio non sopporto le droghe e i drogati ma per quanto riguarda la cannabis penso che andrebbe gestita diversamente dalle vere droghe andrebbe gestita come vengono gestiti alcool e sigarette: in apparenza mischio un'ideologia di destra (odiare le droghe) ad una radicale (liberalizzare l'erba). In realtà si tratta di un pensiero che ho raggiunto tramite la ragione e la ragione in questo caso mi dice che tra cocaina/eroina e cannabis la differenza c'è ed è enorme (ora puoi partire con il solito sermone tanto ormai la mia idea me la sono fatta).

Comunqe abbiamo un nemico comune si chiama islam e quando parli di società forte che mangia la società debole dai solo ragione alla mia teoria della differenza di potenziale: dobbiamo fare qualcosa per evitare il contatto (immigrazione islamica).

Tu sei innoquo in fondo non c'è l'ho con te, se dovessi incontrarmi e vedermi con un cannone in mano ti limitesti ad una predica. Se tra 50 anni mio nipote verrà visto con un cannone in mano da qualche fanatico della divenuta intanto maggioranza islamica si limiteranno anch'essi ad una predica??Questo scenario va impedito a tutti i costi.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121147
                • 3,486
                • 3,535
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                Sean qualche post addietro nelle pagine hai criticato l'aborto dicendo che è un modo per continuare ad avere altri "divertenti" rapporti occasionali o comunque descritta in modo simile. Da questa tua uscita ho estrapolato il concetto...
                Il passaggio è questo, così lo analizziamo assieme:

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

L'aborto è un altro ramo dell'albero:
                Nella maggiornaza dei casi ci si libera del feto perchè impedimento al raggiungimento di una piena felicità individuale; o di una piena maturità sessuale (che non vuol dire altro che fare quello che più mi piace e quando mi piace, aspirando, in ospedale, l'eventuale "accidente" non desiderato).
                Quei feti morti sono tanti cittadini europei che oggi ci mancano:
                Degno frutto, anche qui, di chi li vuole sostituire coi figli degli immigrati, per poi accorgersi che "non sono come i nostri bambini".
                Come vedi l'accento è posto sull'aborto così come viene inteso oggi, e non c'entrano nulla i "rapporti occasionali" in senso stretto:
                Di quelli ho nulla da lamentarmi, dato che esistono i metodi contraccetivi e ciascuno, nel suo privato, è liberissimo di fare come meglio crede, etero od omo che sia.
                Quello che critico dell'aborto è l'uso spensierato che se ne fa, quasi fosse diventato anch'esso un "metodo contraccetivo", quando non è così, altrimenti non ha senso parlare di "scelta sofferta della donna".
                L'aborto (che comunque resta la soppressione di una vita) è e deve essere qualcosa di più e di più responsabile, non una "via di fuga" nei confronti di se stessi.
                I bambini non nati, Gohan, sono tanti cittadini europei che ci stanno drammaticamente venendo a mancare.
                Che senso ha allora voler difendere questa nostra civiltà, quando il futuro lo ammazziamo nella culla per una fuga dalla responsabilità?
                Dobbiamo interrogarci su questo, pur se, come ho detto in questo Thread, io stesso sono a favore della scelta della donna:
                Che sia consapevole, però.
                Che, sopratutto, lo Stato metta a disposizione ogni mezzo (economico, di assistenza, di solidarietà) per fare in modo che quella vita non si spenga in grembo, per fare in modo che quella non sia l'unica strada.
                Last edited by Sean; 19-06-2010, 16:22:51.
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121147
                  • 3,486
                  • 3,535
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Sean visto che citi le tue idee (fasciste) io non sono ne di destra ne di sinistra, a volte sono di destra a volte di sinistra. Analizzo i problemi uno alla volta non assumo su tutti i punti idee di sinistra o di destra per partito preso. Primo esempio io credo nella famiglia tradizionale ma non vedo perchè io debba avercela con i gay: sono una deviazione statistica non possono corrompere un'intera società. Altro esempio non sopporto le droghe e i drogati ma per quanto riguarda la cannabis penso che andrebbe gestita diversamente dalle vere droghe andrebbe gestita come vengono gestiti alcool e sigarette: in apparenza mischio un'ideologia di destra (odiare le droghe) ad una radicale (liberalizzare l'erba). In realtà si tratta di un pensiero che ho raggiunto tramite la ragione e la ragione in questo caso mi dice che tra cocaina/eroina e cannabis la differenza c'è ed è enorme (ora puoi partire con il solito sermone tanto ormai la mia idea me la sono fatta).

Comunqe abbiamo un nemico comune si chiama islam e quando parli di società forte che mangia la società debole dai solo ragione alla mia teoria della differenza di potenziale: dobbiamo fare qualcosa per evitare il contatto (immigrazione islamica).

Tu sei innoquo in fondo non c'è l'ho con te, se dovessi incontrarmi e vedermi con un cannone in mano ti limitesti ad una predica. Se tra 50 anni mio nipote verrà visto con un cannone in mano da qualche fanatico della divenuta intanto maggioranza islamica si limiteranno anch'essi ad una predica??Questo scenario va impedito a tutti i costi.
                  Su tutti questi punti ho già detto, con larghezza, altrove.
                  Gohan, non c'è dicotomia tra slittamento dei valori nell'indifferentismo e la perdita della propria civiltà, lo sgretolarsi di tutto a fronte di una mare etica che non è la nostra, però.
                  La prova è che questi stessi governi che ci hanno annegato nelle politiche liberiste e nella morale relativa ora non hanno armi per contrastare la marea, dato che non hanno un piano etico; una visione totalitaria, totalizzante e sovrana.
                  Non c'è via di uscita, se non salviamo la Tradizione.
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• SonGohan
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 1353
                    • 68
                    • 5
                    • Send PM

Intanto Sean e anche gli altri scusatemi se non uso i quote ma per via del 56k navigo con il caricamento immagini disabilitato.

Sull'aborto allora siamo d'accordo avevo frainteso ti chiedo scusa. Comunque io sono contro l'aborto nel senso personale del termine, personalmente se dovesse capitarmi non farei abortire la mia donna il mio consiglio sarebbe non abortire. Sono invece a favore dell'aborto nel senso della libertà degli altri: lascio libero ognuno di poter avere questa possibilità di scelta.

Commenta

• SonGohan
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 1353
                      • 68
                      • 5
                      • Send PM

Sean, commentami questo tuo passaggio:

"Entro questi confini non sono previste le droghe libere, il permettere che i giovani si facciano del male, perchè non lo fanno a loro stessi, solo a loro stessi, ma a tutta la società che si vede sottratta la sua forza sana, giovane, il suo stesso futuro, altra colonna su cui si costruisce"

però non in riferimento alle droghe ma a passioni in apparenza sane che però statisticamente aumentano le probabilità di farsi male: per esempio sport "pericolosi" come il motocross, lo snowboard o altri simili. Secondo il ragionamento che usi per le droghe andrebbero vietati: perchè un giovane per puro e "inutile" divertimento dovrebbe rischiare di farsi male più o meno seriamente?La società si vedrebbe "sottratta la sua forza sana, giovane, il suo stesso futuro, altra colonna su cui si costruisce".

Commenta

• SonGohan
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 1353
                        • 68
                        • 5
                        • Send PM

Ho una domanda semi OT (ma ormai si sta parlando di "tutto") se qualcuno è ferrato sull'immigrazione in usa: in america non corrono vero il rishio di finire islamizzati come l'europa? Da quel che ho sentito dire la loro immigrazione giunge in prevalenza dai paesi dell'america latina quindi l'integrazione dovrebbe avvenire meglio che da noi per via del fatto che sono tutti cristiani quindi c'è maggiore "omogeneità"...dico bene?

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36569
                          • 1,575
                          • 2,452
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Ah, Gohan, io propongo la religione dello Stato e per lo Stato; l'ideale e l'etica Fascista come soluzione, se ancora non l'hai capito.

religione di Stato.....Sean ti rendi conto che le tue proposte sono ormai antidiluviane ? Il Mondo Occidentale va in senso totalmente opposto...la secolarizzazione dell Europa è ormai un processo irreversibile è che corre rapidissimo col passaggio da una generazione all'altra...
                          vai a parlare con un campione di ragazzi della mia eta' e vedi un po' coa ne pensano.....anche chi non è ateo e non ha nulla contro le religioni è semplicemente indifferente al fenomeno religioso.....e tu parli di religione di Stato ?Nessuno accetterebbe piu' un etica che gli venisse imposta dall alto Sean....

Quello che critico dell'aborto è l'uso spensierato che se ne fa,.

credimi , tutte le persone che cnosco che hanno dovuto abortire ( 3) , soffrono ancora oggi il trauma psicologico che quella scelta ha portato loro...
                          altro che uso spensierato....

Ho una domanda semi OT (ma ormai si sta parlando di "tutto") se qualcuno è ferrato sull'immigrazione in usa: in america non corrono vero il rishio di finire islamizzati come l'europa? Da quel che ho sentito dire la loro immigrazione giunge in prevalenza dai paesi dell'america latina quindi l'integrazione dovrebbe avvenire meglio che da noi per via del fatto che sono tutti cristiani quindi c'è maggiore "omogeneità"...dico bene?

da un punto di vista religioso il problema non si pone , anche perchè la cultura latina è molto particolare da questo punto di vista.....sono molto religiosi , ma hanno una visione del sesso e del divertimento molto europea....
                          i problemi dell immigrazione messicana sono di carattere prettamente economico ( discoppuazione di cittadini americani e lavoro nero)
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36569
                            • 1,575
                            • 2,452
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

ps Sean....non fraintendere il mio tono , il rispetto e la stima che ho nei tuoi confronti è immutata...semplicemente a volte le tue proposte mi sembrano un po' lontane dal comune sentire
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121147
                              • 3,486
                              • 3,535
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Sean, commentami questo tuo passaggio:

"Entro questi confini non sono previste le droghe libere, il permettere che i giovani si facciano del male, perchè non lo fanno a loro stessi, solo a loro stessi, ma a tutta la società che si vede sottratta la sua forza sana, giovane, il suo stesso futuro, altra colonna su cui si costruisce"

però non in riferimento alle droghe ma a passioni in apparenza sane che però statisticamente aumentano le probabilità di farsi male: per esempio sport "pericolosi" come il motocross, lo snowboard o altri simili. Secondo il ragionamento che usi per le droghe andrebbero vietati: perchè un giovane per puro e "inutile" divertimento dovrebbe rischiare di farsi male più o meno seriamente?La società si vedrebbe "sottratta la sua forza sana, giovane, il suo stesso futuro, altra colonna su cui si costruisce".
                              Non solo in "apparenza" lo sono sane, ma per davvero.
                              Quegli sport altro non sono che la valvola di sfogo alla spinta vitalistica insita nella gioventù, che ha voglia di misurarsi coi se stessa e coi propri limiti.
                              Una palestra di vita che c'è sempre stata, certo non scevra dal rischio, ma questo è ovunque, anche nel classico esempio delle "scale di casa".
                              Diverso è invece indirizzare la gioventù del Paese verso una cultura che non ha nulla di "sportivo" e di dinamico, ma che è invece l'imbarbarimento stesso della freschezza e del sano sviluppo psico-fisico che ci si aspetta da coloro sui quali poggeranno responsabilità future.
                              Farsi di eroina non è fare pugilato o lanciarsi giù per pendii innevati, prorompendo in tutta la propria vitalità:
                              E' la negazione stessa della vita, e uno Stato non può favorirla.

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              religione di Stato.....Sean ti rendi conto che le tue proposte sono ormai antidiluviane ? Il Mondo Occidentale va in senso totalmente opposto...la secolarizzazione dell Europa è ormai un processo irreversibile è che corre rapidissimo col passaggio da una generazione all'altra...
                              vai a parlare con un campione di ragazzi della mia eta' e vedi un po' coa ne pensano.....anche chi non è ateo e non ha nulla contro le religioni è semplicemente indifferente al fenomeno religioso.....e tu parli di religione di Stato ?Nessuno accetterebbe piu' un etica che gli venisse imposta dall alto Sean....
                              Religione dello Stato, Kurt, ovvero porre lo Stato al di sopra di se stessi e dei propri egoismi.
                              Senza questo passo decisivo non c'è salvezza nè soluzioni alle problematiche di sempre; non c'è salvezza nè soluzione neppure a quella dell'immigrazione ed ai mutamenti che è destinata a portarci (quali li ho spiegati dappertutto).
                              Io indico una via:
                              So bene (e gli effetti sono davanti agli occhi di tutti, pure ai miei purtroppo) che l'occidente oggi ne ha scelta un'altra.
                              Poi non vestiamoci a lutto, però, quando tutto sarà compiuto.

credimi , tutte le persone che cnosco che hanno dovuto abortire ( 3) , soffrono ancora oggi il trauma psicologico che quella scelta ha portato loro...
                              altro che uso spensierato....
                              Hai conosciuto persone coscienziose, che hanno preso l'aborto per quello che è, un dramma che va vissuto nella sua interezza e che lascia il segno.
                              Questo non significa affatto che non vi siano anche i soggetti che lo usano come si fa col preservativo:
                              Si va in ospedale, si raschia via il Problema e si ricomincia come se nulla fosse.
                              Il sonno della coscienza.
                              (se leggi bene ho infatti distinto tra le due categorie, quella delle tue amiche e quella appartenente all'odierna "valle delle bambole").

ps Sean....non fraintendere il mio tono , il rispetto e la stima che ho nei tuoi confronti è immutata...semplicemente a volte le tue proposte mi sembrano un po' lontane dal comune sentire
                              Ma nessun fraintendimento Anch'io scrivo con calore, perchè, vivaddio, sono temi sentiti perchè fondamentali, decisivi per tutti, per questo certo di scuotere l'interlocutore più che posso.
                              Le proposte non devono essere "vicine al comune sentire", Kurt, perchè è proprio questo comune sentire che ci ha ridotto in questo stato disgraziato e quasi irrecuperabile.
                              Le proposte devono essere "risolutive", e la strada che indico lo è, anche se lontana dalla maggioranza, anche se difficile, anche se ci costa e ci chiede fatica.
                              Ma c'è la via facile?
                              Non si può mettere una toppa sola (quella sull'immigrazione) ad un sistema slabbrato in ogni dove:
                              Questo lo dobbiamo capire bene.
                              L'assunzione di responsabilità deve essere totale.
                              Dobbiamo capire che è proprio la strada che ha imboccato l'occidente ad aver reso possibile l'invasione di masse irriducibili a quell'edonismo libertario che è la ragione del tramonto di ciò che siamo stati.
                              Siamo agli ultimi rintocchi, e ciò che verrà dopo - per la prima volta nella storia dell'occidente - sarà qualcosa di alieno alla sua cultura tradizionale così come si è andata riassumendo nei secoli.
                              Ma questo perchè? Solo perchè abbiamo i musulmani tra noi?
                              No, questo principalmente perchè i primi e più forti colpi di maglio li abbiamo dati noi, svellendoci di ogni corazza etica che ci avrebbe permesso di raggrupparci tutti attorno a Sparta, le mura della quale erano solo i corpi dei suoi giovani; ed il loro valore fondante.

Siamo al tramonto.
                              Esplodono le contraddizioni in ordine confuso e sparso:
                              Ciascuno, quando si decade, fa e ragiona per sè...Pensa alla sua pelle.
                              Il fratello, il simile, il compagno al quale ti lega la comune nascita entro la stessa Nazione non esiste più, sciolto il legame da tante belle parole nelle quali l'occidente annega, perchè solo queste, spenti gli ideali, gli restano.
                              Ridotti ad essere topi che scappano, o, più veracemente, struzzi con la testa nella sabbia, speriamo che a salvarci sia un governo, una "autorità", non rendendoci conto che proprio questo sistema di governo e di autorità è la causa prima della fine incipiente.

Come si può pensare, infatti, di poter fare gli estremisti con le masse musulmane e lasciare ogni libertà ai popoli occidentali?
                              Come possono alcuni pensare che si può salvare la capra ( il relativismo del "famo come ce pare") e ammazzare i cavoli (gli immigrati)?
                              Come si fa a non rendersi conto che è impossibile, ontologicamente impossibile, per questo occidente "illuminato" limitare soltanto la libertà all'immigrazione, se non si limitano, si riordinano anche le altre?
                              Non si vede come sono proprio i governi che impediscono ogni azione radicale nei confronti delle masse musulmane al grido di "non è democratico"? Non si vede come vanno di pari passo gli appelli della UE (o degli "esportatori di democrazia") a che siano accolti gli immigrati e a che siano resi liberi i matrimoni gay o qualunque altro attentato a tutto ciò che ho esposto prima?
                              E' fantasia, o ultima disperatissima autoillusione, poter credere che sia questo sistema a poter salvare se stesso, pur se "illuminato", "democratico", "liberista"...Invero il cuore del perchè moriamo è proprio in quei virgolettati.

E allora siamo al tramonto.
                              Per quella minoranza di cui anche io faccio parte, voce che grida nel deserto, non sarà un gran male.
                              Un occidente che ha rifiutato ogni valore etico, ogni difesa della propria tradizione, avrà il destino di passare attraverso l'etica e la tradizione degli altri, se vinceranno:
                              Ci legano le mani al grido di "fascisti" - solo perchè vorremmo che questo occidente si alzasse in piedi e si rendesse davvero Libero - e saranno costretti ad inginocchiarsi ad un altro fascismo che non salverà nulla del nostro crogiolo greco-romano-cristiano, ponendo il suo nato dalle sue terre.
                              Per questa mia minoranza poco cambia, egoisticamente...Troveremo qualche punto di convergenza nel senso dell'etica musulmana.
                              Sarà uno spettacolo, invece, vedere la faccia di chi, come gli antichi troiani, si è portato l'idolo in casa perchè attratto dalle "novità".

Se non cedo ancora a questa visione catartica è solo perchè io sono nato da questa terra.
                              Mi hanno allevato i miti greci, i monumenti romani, l'arte, la splendida arte che troviamo nelle nostre cattedrali, la bellezza che, nonostante tutto, ancora respira su questa porzione di mondo, il pensiero dei nostri sommi antenati.
                              Non posso accettare che qualcuno spogli le immagini; abbatta i monumenti; spenga la bellezza.
                              Mi regaleranno di nuovo un'etica, un assoluto:
                              Ma io voglio ancora e sempre il mio, quello nobilissimo che, scaturito dall'ombelico di Delfi, ancora non si è spento.
                              Che dolore che solo pochi occhi oggi lo possano ancora vedere (sì, Kurt, a fianco dei giovani che conosci tu ce ne sono altri che non si sono piegati ai fuochi fatui); possano ancora sentire che è vivo:
                              E' una intuizione dell'anima, ma è il gancio che tutto regge, anche le pretese di chi ora è cieco, agonizzando da cieco, con la speranza di poter salvare la Casa servito da armi spuntate e combattendo da cieco.
                              L'autentico testimone dell'Occidente sopravviverà, in questo tramonto e oltre, nelle mani dei pochi.

Ecco, qua metto il punto e concludo.
                              Last edited by Sean; 19-06-2010, 20:49:17.
                              ...ma di noi
                              forse, tra mille inverni
                              nella necropoli deserta»

Commenta

• SonGohan
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 1353
                                • 68
                                • 5
                                • Send PM

Sean le tue parole sono bellissime. Se sarà necessario combatterò al tuo fianco, ma alla sera con il sonno negli occhi e le braccia a pezzi per tutti i persiani che avrò trafitto, prima di addormentarmi, mi concederò un cannone.

Commenta

Working...
                                X