Hai intenzione di gareggiare quest' anno ? nella FI/HP c'è il nord italia all' inizio di giugno e gli italiani a rimini durante il festival,mi farebbe piacere rivederti con le tue nuove dimensioni,tanto siamo due categorie diverse.Ciaooo
X Body80
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Hp pura (+0kg) ?? Facevo fatica ad entrarci da natural azz colpa dei prosciutti grrr
Se nn ci sono intoppi nelle preparazione (spero di nn avere le tonsille gonfie, sono un attimo in paranoia) e se mi vedo bene penso di fare il 25 maggio a BS (ifbb)....mi pare c'era anche una gara open a Parma verso fine maggio no?!? (oppure sogno bohhh)
Vabbeh tanto alla fiera del fitness ci si becca ovvio, quest'anno non ci sono scuse!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Si Body80 a fine Maggio,verso il 19 c'è a salsomaggiore l'accademia Olympia,gare H/P e limite di peso,Io ci sono di sicuro.
Commenta
-
-
Ho letto su Cultura Fisica e mi pare sia l'1 o il 2 giugno (operazioni peso il giorno prima).
Non so se gareggio però vengo quasi sicuro a vedere...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta