Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiltrazioni al piano inferiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    noi siamo ai parioli, ma non so se opera in tutta roma, ti risponderà: mo vedemo eh sono molto impegnato, ti bucherà il primo appuntamento (dissenteria fulminante o altro) poi però viene, fa quello che deve fare e, se è effettivamente una cosa da nulla, non vuole nulla ho anche insistito e mi ha detto: la prossima volta, via.. questa sera cerco e ti mando pm.
    grandissima, grazie

    Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Black è molto probabile, allora, che sia soli i silicone. Se la macchia si è formata lentamente, non può essere un tubo spaccato, ma è qualche goccia che si infiltra piano piano.
    I piatti in acrilico, come le vasche, siccome sono flessibili si muovono e spaccano le guarnizioni. Quelli in ceramica no hanno questi problemi.
    Puoi cavartela con un tubo di silicone, prendi quello antimuffa bianco che ti dura di più!

    Che si capisce che ho il bagno più siliconato de quella de la pupa e il secchione?




    Tsè....io sto a Garbatella...Black a Pranestina...
    Semo der popolo, mica come voi ricconi pariolini!
    azz io ho un sacco di amici a garbatella grazie anche a te, quante risposte ansiolitiche

    Commenta


      #17
      black te l'aggiusto io
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        black te l'aggiusto io
        sei un idraulico operante in roma (semi-cit.)?

        Commenta


          #19
          l'acqua che percola attraverso i latterizzi è bstarda: non è detto che dove la si vede comparire, in corrispondenza ci sia la perdita, può essere a distanze notevoli. Prova a siliconare come ti hanno detto e in più, dipende dal tipo di piatto, togli la rosetta e la parte metallica(ottone cromato)che resta contatto con la ceramica, il più delle volte è avvitata. Vedi dall'interno cosa ti serve(o è più congeniale)per agire e la togli. Tra il metallo e la ceramica ci deve essere una guarnizione, controlli e meglio la cambi dopo di chè rimonti e speri. Speri perchè se non dipende da la, vuol dire che son problemi di tubazioni o raccordi delle stesse e la devi "aprire" ma spero per te che hai un'assicurazione
          "un peccato morire per non restare qui a vederne"

          http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

          Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

          sigpic

          Commenta


            #20
            ahah ***** black ma che ci combini con i bagni tutte le volte
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              sei un idraulico operante in roma (semi-cit.)?
              sono uno studente di salerno ma per te questo ed altro
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #22
                Questo è amore..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Io stavo a grottarossa, le conoscenze erano li e avevo un contatto a tor bella monaca, a parioli non conosco nessuno, ho paura ad entraci, un giorno a noi del ghetto raccontarono che vendevano le fragole quanto un barile di petrolio.

                  p.s. silicona o in caso rivolgiti ad uno veramente onesto, di solito è una rapina.
                  Il diario di owens

                  Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                  Tu possiedi il mai più moscio
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  E' arrivato Owens!!!

                  Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                  Originariamente Scritto da ciccio.html
                  owens, voglio far parte di te

                  Commenta


                    #24
                    recuperate il telefono della ragazza di roma che aveva trovato arkon disposta a qualsiasi lavoro.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎