If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noi siamo ai parioli, ma non so se opera in tutta roma, ti risponderà: mo vedemo eh sono molto impegnato, ti bucherà il primo appuntamento (dissenteria fulminante o altro) poi però viene, fa quello che deve fare e, se è effettivamente una cosa da nulla, non vuole nulla ho anche insistito e mi ha detto: la prossima volta, via.. questa sera cerco e ti mando pm.
Black è molto probabile, allora, che sia soli i silicone. Se la macchia si è formata lentamente, non può essere un tubo spaccato, ma è qualche goccia che si infiltra piano piano.
I piatti in acrilico, come le vasche, siccome sono flessibili si muovono e spaccano le guarnizioni. Quelli in ceramica no hanno questi problemi.
Puoi cavartela con un tubo di silicone, prendi quello antimuffa bianco che ti dura di più!
Che si capisce che ho il bagno più siliconato de quella de la pupa e il secchione?
Tsè....io sto a Garbatella...Black a Pranestina...
Semo der popolo, mica come voi ricconi pariolini!
azz io ho un sacco di amici a garbatella grazie anche a te, quante risposte ansiolitiche
l'acqua che percola attraverso i latterizzi è bstarda: non è detto che dove la si vede comparire, in corrispondenza ci sia la perdita, può essere a distanze notevoli. Prova a siliconare come ti hanno detto e in più, dipende dal tipo di piatto, togli la rosetta e la parte metallica(ottone cromato)che resta contatto con la ceramica, il più delle volte è avvitata. Vedi dall'interno cosa ti serve(o è più congeniale)per agire e la togli. Tra il metallo e la ceramica ci deve essere una guarnizione, controlli e meglio la cambi dopo di chè rimonti e speri. Speri perchè se non dipende da la, vuol dire che son problemi di tubazioni o raccordi delle stesse e la devi "aprire" ma spero per te che hai un'assicurazione
Io stavo a grottarossa, le conoscenze erano li e avevo un contatto a tor bella monaca, a parioli non conosco nessuno, ho paura ad entraci, un giorno a noi del ghetto raccontarono che vendevano le fragole quanto un barile di petrolio.
p.s. silicona o in caso rivolgiti ad uno veramente onesto, di solito è una rapina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta