Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiltrazioni al piano inferiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiltrazioni al piano inferiore

    l'inquilina del piano inferiore oggi è venuta a suonarmi per infiltrazioni avvenute all'altezza del mio piatto doccia, all'incirca. Sperando che ci sia qualcuno qui che si intenda di problemi idraulici vi chiedo, è possibile che sia un semplice problema dovuto al silicone vecchio che sigilla il piatto, dato che il tubo di scarico del piatto doccia va lontano dal piatto e finisce nella scatola sifonica o come si chiama al centro del bagno? Chiedo qui prima di dover chiamare un idraulico pronto a rubarmi 1000 euro per una minchiata

    #2
    Togli il silicone ed infilati nella fessura che ricaverai.

    Ti troverai a piano terra dopo appena due scalini.

    Last edited by naoto; 10-06-2010, 17:36:10.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      ah ah ah come finire in trash in due post
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        dai colleoni mi viene da rispondere trashamente ma vorrei qualche risposta seria quindi levatevi dalle balle

        Commenta


          #5
          Può essere che l'acqua si trovi direttamente al piano di sotto e nn si ricordi come
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            black te la ricordi quella dello scopettino nel tubo di scarico del cesso? ahahaha che disastro.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              prescrivile un calmante





















































              ops
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                prescrivile un calmante

                ops
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  black te la ricordi quella dello scopettino nel tubo di scarico del cesso? ahahaha che disastro.
                  eh sì... non vorrei ricapitasse qualcosa di simile, ogni volta che mi suonano alla porta e vedo che è un vicino mi prende il panico.

                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  prescrivile un calmante





















































                  ops
                  servirebbe a me

                  Commenta


                    #10
                    Ti rispondo seriamente solo perché sono solidale nella sventura (ho devastato 2 appartamenti sotto al mio):

                    Si. Togli tutto il silicone vecchio, staccalo a fondo e pulisci bene con dell'alcool tutto il "perimetro". Poi ti armi di santa pazienza, rimetti tutto il silicone e con una spatolina di plastica con la punta rotonda lo spalmi in modo che penetri a fondo nella fessura.

                    Non usare la doccia per un paio di giorni, così a quella gli si asciuga la macchia (questa è la parte brutta per ora). Poi al primo uso, recita un avemaria e spera che non si siano rotti gli innesti sotto il piatto doccia.

                    A proposito, piatto doccia in ceramica o in materiale acrilico?
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta


                      #11
                      black ho il preziosissimo cellulare di un idraulico onesto, così onesto che effettivamente, non ha voluto soldi. inizio a cercare dove l'ho messo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Ti rispondo seriamente solo perché sono solidale nella sventura (ho devastato 2 appartamenti sotto al mio):

                        Si. Togli tutto il silicone vecchio, staccalo a fondo e pulisci bene con dell'alcool tutto il "perimetro". Poi ti armi di santa pazienza, rimetti tutto il silicone e con una spatolina di plastica con la punta rotonda lo spalmi in modo che penetri a fondo nella fessura.

                        Non usare la doccia per un paio di giorni, così a quella gli si asciuga la macchia (questa è la parte brutta per ora). Poi al primo uso, recita un avemaria e spera che non si siano rotti gli innesti sotto il piatto doccia.

                        A proposito, piatto doccia in ceramica o in materiale acrilico?
                        Many thanks, davvero, il piatto doccia è in ceramica. Farò così, domani riarmo il tutto.
                        La cosa strana però è che alla tizia del piano di sotto le si è macchiato il soffitto in una settimana e mi ha avvertito oggi, mi ha detto che all'inizio la macchia era piccola, solo che io la settimana scorsa non ero in casa ed ho chiuso l'acqua, causa ritorno a bari.

                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        black ho il preziosissimo cellulare di un idraulico onesto, così onesto che effettivamente, non ha voluto soldi. inizio a cercare dove l'ho messo?
                        se non ti disturba troppo magari sì, posso chiederti in che zona opera?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          se non ti disturba troppo magari sì, posso chiederti in che zona opera?
                          noi siamo ai parioli, ma non so se opera in tutta roma, ti risponderà: mo vedemo eh sono molto impegnato, ti bucherà il primo appuntamento (dissenteria fulminante o altro) poi però viene, fa quello che deve fare e, se è effettivamente una cosa da nulla, non vuole nulla ho anche insistito e mi ha detto: la prossima volta, via.. questa sera cerco e ti mando pm.

                          Commenta


                            #14
                            Black è molto probabile, allora, che sia soli i silicone. Se la macchia si è formata lentamente, non può essere un tubo spaccato, ma è qualche goccia che si infiltra piano piano.
                            I piatti in acrilico, come le vasche, siccome sono flessibili si muovono e spaccano le guarnizioni. Quelli in ceramica no hanno questi problemi.
                            Puoi cavartela con un tubo di silicone, prendi quello antimuffa bianco che ti dura di più!

                            Che si capisce che ho il bagno più siliconato de quella de la pupa e il secchione?

                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            noi siamo ai parioli, ma non so se opera in tutta roma, ti risponderà: mo vedemo eh sono molto impegnato, ti bucherà il primo appuntamento (dissenteria fulminante o altro) poi però viene, fa quello che deve fare e, se è effettivamente una cosa da nulla, non vuole nulla ho anche insistito e mi ha detto: la prossima volta, via.. questa sera cerco e ti mando pm.

                            Tsè....io sto a Garbatella...Black a Pranestina...
                            Semo der popolo, mica come voi ricconi pariolini!
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              noi siamo ai parioli, ma non so se opera in tutta roma, ti risponderà: mo vedemo eh sono molto impegnato, ti bucherà il primo appuntamento (dissenteria fulminante o altro)
                              Rapimento dagli alieni e/o luci sfavorevoli..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎